note 4 con connessione instabile .lo cambio?
salve,ho un samsung note 4 con tim;il telefono ha una instabilita' di ricezione veramente eccessiva.lasciamo stare le tacchette che non sono sincere,ma durante la navigazione internet ha continui rallentamenti,a volte non carica piu le pagine e per risolvere devo passare a modalita aereo e dopo disattivarla per far ripartire la navigazione.questo telefono mi ha veramente stancato.qualcuno ha qualche soluzione al problema?oppure cosa mi consigliate come telefono con pari caratteristiche ...e che prenda bene!!!
Non riesco a navigare in internet
Ho un Note4 e quando tento di navigare compare una nuova pagina chiamata tradexchange oppure droid3go. Ho provato a scaricare avast, cleanmaster, cm security e chi più ne ha più ne metta ma non ho risolto il problema. Ho anche manualmente cancellato ogni sorta di applicazione scaricata fatta eccezione per face e whatsapp ma ancora niente da fare. Tolto i cookie e aggiornamenti a chrome e Explorer e niente da fare, nell'archivio ho eliminato ogni traccia di vecchie app. Cosa non ho fatto? Vorrei evitare l'hard reset... ho troppa roba.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App