CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Di sistemi per il backup su android ce ne sono tanti.
    Visto però i tuoi problemi di impuntamento io salverei solo i dati personali e non i dati delle app. (Che devi reistallare dal market).
    Potresti usare superbackup che ti salva calendari sms registro chiamate ecc.
    Con l'accortezza di non salvare i dati solo sulla sd interna che col full wipe viene ripulita ma anche sul cloud o sulla sd esterna.
    Comunque alcuni dei dati personali sono sincronizzati anche dagli account.
    Con il full wipe io non ho perso i dati sulla SD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Con il full wipe io non ho perso i dati sulla SD
    Se intendi la sd esterna ovvio che non perdi nulla, è ben quello che ho scritto.
    Se intendi quella interna io non ci lascerei nulla... se poi tu vuoi rischiare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho un Note 4 v.Android 5.1.1. N910FXXU1COJ3. da un po' di tempo quando devo scrivere un sms, è molto rallentato. cioè quando clicco su "inserite il messaggio" prima che si apra la tastiera passano anche 7 secondi e quando scrivo il messaggio a volte si impalla, come se pensasse cosa sto scrivendo....grazie a tutti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un Note 4 v.Android 5.1.1. N910FXXU1COJ3. da un po' di tempo quando devo scrivere un sms, è molto rallentato. cioè quando clicco su "inserite il messaggio" prima che si apra la tastiera passano anche 7 secondi e quando scrivo il messaggio a volte si impalla, come se pensasse cosa sto scrivendo....grazie a tutti

Uniti a Thread corretto

Inizia con il fare un Wipe Cache
    (non perdi dati!)

Per Wipe Cache Partition:

Spoiler:

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Strano problema oggi con il Note 4 con 5 giorni di vita. Lo prendo dalla borsa e noto che è molto caldo, la batteria è scesa drasticamente e soprattutto vedo che non ha linea e i dati sono disattivati. Provando ad attivare manualmente i dati mi dice che non è presente la sim. Riavvio e torna tutto a posto.

Che può essere successo? Ho tutto aggiornato sia fw che app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche applicazione ha mandato in sovraccarico il sistema

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, non sapevo se postarlo qua o in modding in quanto ho i permessi di root ma non so se dipende da quello. Praticamente è già da qualche giorno che ogni tanto il telefono rallenta in maniera esponenziale anche a schermo spento, da non riuscire a sbloccarlo, si accendo i tasti ma non il display e dopo un po' si spengono....oppure si accende il display ma non si sblocca e dopo qualche minuto si rispegne.
    Da cosa può dipendere?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi è normale che il note 4 scaldi nella parte superiore destra?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, riposto la mia domanda nella sezione giusta.
    Mi scuso per la domanda magari banale, ma ho comprato oggi un note 4 ed ho notato che scalda tantissimo, durante l'aggiornarmento delle applicazioni praticamente potevo cucinarci sopra, mentre di solito è sempre caldo non bollente ma abbastanza caldo anche se non sto facendo nulla di intensivo, mentre se lo sfrutto di più diventa bollente. E' quasi bollente anche quando è sotto carica..
    La mia versione è 5.1.1 volevo sapere se è un problema abbastanza comune(anche con questa versione) oppure è un difetto solo del mio.
    (Avevo sentito di questi problemi ma dicevano di aver risolto con la 5.1.1) voi che dite?
    Oggi durante il download delle applicazioni ero ad 81 gradi rilevato con cpu temp, mentre ora che sto scrivendo questo post son circa sui 54 gradi senza nient'altro aperto anche perché non ho ancora effettuato il primo acceso ne in fb whats app o altro..

Baby Droid L'avatar di kirayagami

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è ormai più di un mese che possiedo questo bel telefono, passo al note 4 dopo anni di cellulari di fascia medio-bassa e un breve periodo di s4. Dall'acquisto ho notato che sporadicamente perdeva la connessione 4g in posti in cui precedentemente avevo tacche piene, nulla che non si risolvesse con un riavvio. Adesso comincio a notare blocchi anomali del telefono che lo rallentano per molti secondi, c'è un pesante delay con la risposta ai comandi e addirittura certe volte non riesco a sbloccarlo aprendo la s cover. La maggior parte delle volte si riavvia in automatico dopo poco e il problema è risolto fino al blocco successivo, che come ho detto accade in maniera sporadica. (Quindi nulla che ne comprometta l'utilizzo quotidiano ). Oggi però ho notato che lo schermo del telefono, un monento prima del riavvio è diventato nero a righe bianche. Non vorrei che il problema peggiorasse o fosse qualcosa di serio, visto il prezzo del device e anche l'alto livello di quest'ultimo mi sentirei un po fregata nella vedere una rottura prematura. Quindi mi appello a voi, oh androidiani
    -ho già eseguito un wipe cache e disinstallato app scaricate dal playstore-
    Ultima modifica di kirayagami; 12-12-15 alle 11:14

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio