Ciao a tutti,
chiedo se qualcuno in fase di registrazione per il rimborso, dopo aver allegato i file richiesti ricevuta e foto del seriale riceve errore java e non viene completata la registrazione.
Ho provato vari browser, aggiornato il java ma la situazione è sempre la stessa.
Attendo info..
Grazie
Saluti
A me mi dava un errore Iban per il fatto che non mettevo con maiuscole
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Al momento c'è un problema al server, me lo hanno detto dall'assistenza che ho contattato 10 minuti fa.
E comunque appena adesso mi è arrivata la conferma che stanno predisponendo il bonifico.
Saluti
Registrato il nuovo note 4 stamattina e fatto richiesta della promo verso le 10, ho appena ricevuto conferma di convalida e che ho diritto al rimnorso..... meno di 5 ore.
Ho inserito sia foto dello scontrino che del vano batteria.
Sullo scontrino era genericamente indicato il modello del telefono senza imei o seriale.
Imei scritto a penna sullo scontrino dal negoziante al quale ho chiesto di aggiungere un timbro.
Scusate,l'iban della paypal prepagata va bene?
Grazie.
Ciao, la registrazione va necessariamente fatta tramite il link in prima pagina (Samsung -) oppure la posso fare direttamente dal mio profilo Exclusive?
C'è una serie di immagini che mi indica prima di inserire IMEI e data registrazione e poi la parte della promozione..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.