Originariamente inviato da
Wincent
nel mio caso come puoi vedere dalle foto alitando si crea proprio condensa sulle macchie, come se quella zona avesse avuto un trattamento 'diverso', stranissimo che fa quell'effetto poi, passando poi ripetutamente il dito sopra resta 'sporco', tipo ditata insomma, e quelle macchie non vanno via, il vetro io normalmente usandolo senza pellicola passo il tel sulla manica della maglia e torna lucido quelle macchie vanno via solo con un panno in microfibra se no restano 'unte' come si vedono in foto
io appunto me li sono fatti cambiare, il primo potevo anche tenermelo ma il secondo (quello con 4 macchie) e il terzo con il macchione sulla scritta Samsung proprio no perché usandolo si notano troppo in controluce dato che senza pellicola appunto il vetro è molto a specchio e si notano subito queste zone 'opache'
nel tuo caso non so, al centro non credo siano macchie di colla....nel mio sembrano quasi le tracce di qualcuno che tocca il vetro con le mani sporche, magari in fase di montaggio del display i guanti sporchi di colla ,se guardi bene i 3 punti a sx del telefono sembrano proprio le dita quando prendi in mano il telefono, sulla scritta Samsung può essere un dito che preme sul vetro per far pressione....i telefoni comunque vengono assembrali a mano e qualcuno sbadato ha lavorato con i guanti un po sporchi lasciando dei segni sul vetro che non vanno via, come detto la colla comunque dovrebbe essere trasparente tipo acqua, molto liquida, almeno, io non l'ho mai vista così mi hanno detto, quindi uno sbadato facilmente può sbagliare e sui guanti magari non si nota facilmente, in ogni caso poi una volta asciutta con la lampada il telefono sembra anche perfetto, infatti lo è, il difetto c'è solo 'scovandolo' dopo