CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnobit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è caduto il note.
    scheggiatura in un angolo e crepa di 3 cm sul display.
    il telefono funziona perfettamente e non ho problemi ad usarlo.
    volendo cambiare il vetro, Voi cosa mi consigliate?
    grazie a tutti per le risposte.
    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #232
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Più che un problema, vorrei avere una conferma; ieri ero in macchina e il sole estivo entrava direttamente colpendo lo schermo del Note 4. Nessun problema a vedere quello che stavo digitando perché ormai ho appurato che questo schermo anche sotto il sole si vede perfettamente (non conosco il "sistema" o il "metodo" per cui Samsung è riuscita a risolvere questo inconveniente sui suoi Amoled)... Ebbene ho notato che i bianchi diventavano "rosa"... E se mettevo davanti una mano allo schermo, invece di proiettarne l'ombra, le parti in rosa tornavano bianche... Un effetto ottico molto curioso
    Ho provato con la luminosità più bassa e tutto tornava normale, nel senso che facevo un po di fatica a leggere lo schermo, ma non c'era più ne 'effetto riportato e il colore bianco era "pulito", senza alterazioni... Qualcuno l'ha notato?

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Più che un problema, vorrei avere una conferma; ieri ero in macchina e il sole estivo entrava direttamente colpendo lo schermo del Note 4. Nessun problema a vedere quello che stavo digitando perché ormai ho appurato che questo schermo anche sotto il sole si vede perfettamente (non conosco il "sistema" o il "metodo" per cui Samsung è riuscita a risolvere questo inconveniente sui suoi Amoled)... Ebbene ho notato che i bianchi diventavano "rosa"... E se mettevo davanti una mano allo schermo, invece di proiettarne l'ombra, le parti in rosa tornavano bianche... Un effetto ottico molto curioso
    Ho provato con la luminosità più bassa e tutto tornava normale, nel senso che facevo un po di fatica a leggere lo schermo, ma non c'era più ne 'effetto riportato e il colore bianco era "pulito", senza alterazioni... Qualcuno l'ha notato?
    Quando sei in luminosità automatica il note 4 sotto il sole va in un modalità super luminosa per cui tutti i colori si falsano e diventano fosforescenti.
    Se non ti piace vederlo cosi basta togliere la luminosità automatica e settarla in manuale e non ti capita piu

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho trovato il thread giusto spero e scrivo qui per un problema al display del mio note 4, lo uso da maggio. Non ho alcun problema di colori, pixel bruciati, linee o altro, colori perfetti... ma :
    Allegato 149325
    mi ritrovo con 2 pieghe sul vetro del mio smartphone!!! In assistenza dicono che e' normale e cmq non sostituibile. E' vero? Sono due pieghe (non concave ma convesse verso l'esterno). la piega si vede solo quando si il cellulare e' sotto una luce particolare e molto orizzontale. Il tecnico dice poi che non e' ne una piega sul vetro o la pellicola di vetro non sarebbe cosi perfettamente aderente ne sull'lcd perche' si vedrebbero deformazioni in qualche modo (la visione e' perfetta). Dice che sarebbe lo strato tra di loro a essere venuto male. E' pericoloso per il display? Mi conviene tenermelo cosi' e pazienza? Ovviamente non mi è mai caduto od altro, me ne sono accorto per caso. Grazie a chi piu' esperto di me mi sapra' dare una riposta.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione ma dopo i saluti iniziali sono nuovo di qua ho un problema simile con il touch, ho un Note 3 al quale non funziona il touch ma solo la pennina, pensavo fosse la cover che ho cambiato da poco con una economica a libretto e anche dopo tolta il problema persiste, potete aiutarmi ?

  7. #236
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artisti2003 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione ma dopo i saluti iniziali sono nuovo di qua ho un problema simile con il touch, ho un Note 3 al quale non funziona il touch ma solo la pennina, pensavo fosse la cover che ho cambiato da poco con una economica a libretto e anche dopo tolta il problema persiste, potete aiutarmi ?
    Fammi capire....
    Hai un Note 3 è scrivi in sezione Note 4?!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #237
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread di competenza
    Scusami ma non sono riuscito a capire una cosa leggendo per varie ore i post di questa discussione.


    Se un note 4 ha lo schermo più rosa o macchiato o con ghosting è uscito così dalla fabbrica? Oppure solo dopo anni o mesi si presentano questi problemi?

  9. #238
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ricerca su Google... E' emersa questa discussione proprio qui su questo forum:

    https://www.androidiani.com/forum/go...eggiato-2.html

    Rimandano ad un link per un prodotto che sarebbe da mettere sullo schermo. Probabilmente questo strato è una sorta di olio (possiamo chiamarlo così) che comunque sembra si deteriori con il tempo... E' un palliativo, ma cerco in rete e non trovo problemi proprio per il Note 4.
    Parli dello stesso problema di cui parlo io? Le macchia rosee o azzurre che si presentano al buio sullo schermo? Sai dirmi se si presentano per via del passare del tempo o sono visibili già dal primo giorno?

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sono riuscito a capire una cosa leggendo per varie ore i post di questa discussione.


    Se un note 4 ha lo schermo più rosa o macchiato o con ghosting è uscito così dalla fabbrica? Oppure solo dopo anni o mesi si presentano questi problemi?
    Scusa il note 4 è uscito il 17 ottobre in italia... per cui tutti l'hanno comprato dopo... come si fa a capire ora cosa succede dopo anni... hai voglia di leggere sto thread...
    I difetti (poi non cosi evidenti) ovviamente si riferiscono a prodotti nuovi. Comunque lollipop ha migliorato il livello del bianco e dall'aggiornamento questo thread è meno frequentato.
    Naturalmente se hai difetti evidenti (pixel bruciati, macchie o disomogeneità di luminosita) la garanzia interviene, se sono meno evidenti sta a te insistere.
    Sugli amoled poi girano leggende metropolitane di ogni tipo. (Si macchiano col tempo, hanno l'effetto ghost, si esauriscono, cambiano i colori... )
    Io ho un s2 da piu di 3 anni e lo schermo (a parte qualche graffio) è rimasto identico.
    Se fino all'uscita del note 4 gli ips retina avevano la palma del miglior schermo smartphone secondo displaymate (centro di ricerca avanzato) i migliori sono gli amoled. (In particolare quello del note 5 che ha il nuovo record delle valutazioni). (Poi vedremo come si collocano i nuovi iphone quando usciranno...)
    Per approfondimenti:
    http://www.displaymate.com/Galaxy_No...ut_1.htm#Table
    Ultima modifica di nemboluto; 05-09-15 alle 19:50

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    (In particolare quello del note 5 che ha il nuovo record delle valutazioni).
    ... insieme al display del Galaxy S6 Edge+ plus.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy