Beh lunedì andrò a vedere al centro samsung di Palermo e vi farò sapere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Beh lunedì andrò a vedere al centro samsung di Palermo e vi farò sapere
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Scusatemi se non ho scritto prima..... quello che vi posso dire è che lo schermo mi è stato cambiato in giornata, in 2 ore il telefono mi è stato riconsegnato.... Davvero soddisfatto. ...
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
chicco30 (02-01-16)
No permessi di robot tolti....onestamente non so che dire
Non andiamo OFF Topic....
Beato Te Vincent... io con il mio note 4 sto passando mesi senza che lo possa usare... E stato mandato proprio in quel centro assistenza Platinum di Palermo perché dopo 15 giorni mi si è scollato il display e i sensori non funzionavano.... al rientro il terminale aveva graffi nella scocca. Morale della favola peggio di prima... a te è andate benissimo direi, forse perché sei li vicino e puoi andarci tranquillamente... adesso è stato rispedito vedremo.... Ma non mi accontento di un cellulare riparato, continuerò a lottare per averne uno nuovo. vi tengo informati più avanti ciao raga!
chicco30 (04-01-16)
Bravissimo non darti per vinto, se rompi le scatole con la ragione dalla tua parte di sicuro otterrai qualcosa!
Un consiglio a tutti che già adotto da anni nel lavoro, fate le foto prima di spedire qualsiasi cosa, davanti alla carta nessuno può negare.
Tienici informato.
Ragazzi mi rifaccio vivo.... ma ancora non ho notizie certe di un note 4 nuovo di zecca.... Ho contattato la federconsumatori della mia zona e stiamo provvedendo a mandare una raccomandata A/R di reclamo al venditore.... intanto domani penso arrivi in consegna il mio Note 4 dal centro assistenza, vediamo in che condizioni lo trovo.... Ma tanto me ne frega poco perché voglio e otterò un terminale nuovo cascasse il mondo..... Vi aggiorno prossimamente!!! coming soon![]()