CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Questo non ve lo so dire, è stato uno dei motivi per cui non lo ho comprato.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Questo non ve lo so dire, è stato uno dei motivi per cui non lo ho comprato.
    è un motivo che sta iniziando a dissuadere anche me, specie se quelli dell'assistenza fanno orecchie da mercante, mentre altre Marche sostituiscono senza indugio terminali che presentano problemi analoghi.
    Spendere 700 euro ed esser costretti ad usare sfondi scuri per non ritrovarsi con aloni e chiazze non lo sopporterei, perchè si sa che l'occhio cade sempre sui difetti e non ci si abitua mai alle imperfezioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la foto postata sopra rappresenta il cosiddetto fenomeno di ghosting, ovvero l'impressione definitiva di immagini a lungo visualizzate sul pannello amoled.. è purtroppo un difetto di questa tecnologia, (riscontrabile ad esempio nei modelli esposti nei negozi), oltre a colori saturi e meno reali dell'lcd, ad esempio g3, notare rosso aranciato del note 4 e rosso rosso del g3...

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Galaxy Note 4 acquistato e...stesso problema riscontrato in questa discussione.
    Parte superiore perfettamente bianca e parte inferiore (sopra il tasto home) tendente al rosa su bianco/grigio.
    Telefono spedito immediatamente in assistenza e anche li dopo svariati tentativi sono riuscito a convincere il tecnico a sostituire il display poichè lui "non vedeva niente".
    E' inaccettabile una cosa del genere, premetto che è secondo samsung (prima s3) che sono costretto a rimandare indietro con lo stesso problema..

Spero solo che torni indietro veramente Bianco, altrimenti sarà l'ultimo samsung che acquisterò!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Galaxy Note 4 acquistato e...stesso problema riscontrato in questa discussione.
    Parte superiore perfettamente bianca e parte inferiore (sopra il tasto home) tendente al rosa su bianco/grigio.
    Telefono spedito immediatamente in assistenza e anche li dopo svariati tentativi sono riuscito a convincere il tecnico a sostituire il display poichè lui "non vedeva niente".
    E' inaccettabile una cosa del genere, premetto che è secondo samsung (prima s3) che sono costretto a rimandare indietro con lo stesso problema..

Spero solo che torni indietro veramente Bianco, altrimenti sarà l'ultimo samsung che acquisterò!
    Ma quelli Dell assistenza l hanno spedito da un altra parte???

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

No tramite samsung exclusive ho prenotato l'incontro direttamente al centro assistenza più vicino a me, e ho parlato con il tecnico che avrebbe fatto il lavoro. Domani vado a ritirarlo speriamo in bene...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Nero, Made in Korea, assemblato il 10 ottobre.
    Io ho sempre avuto smartphone samsung e ho sempre notato problemi agli amoled, ma di poco conto.
    Col Note 4 però, il problema è ben visibile fidati.
    Anche sull'S4 avevo delle strisce orizzontali più chiare ma nulla di che.
    Invece questa volta il problema è fastidioso...soprattutto con i bianchi.
    Cosa mi consigli quindi? Dici che me lo sostituiscono? A te li hanno sostituiti senza problemi? O li hanno riparati?
    Il problema è che, per un difetto che per loro è di poco conto, mi possano rovinare il telefono se me lo devono riparare e la cosa mi scoccerebbe.
    Perché dovrebbero rovinarlo? Io ha fatto cambiare lo schermo del Note 2 per una riga scura di pixel. Prenotato al centro di assistenza di Via Savona, mi sono presentato alle 11.00 e alla e 11.40 ero fuori con uno schermo nuovo. L'ho venduto ad un collega di lavoro e non ho mai avuto un problema... Comunque se mai il problema è un altro: non guardano il monitor empiricamente, ne senso che gli indichi dove tu lo vedi verde... Loro sottopongono lo schermo ad un controllo accurato pixel per pixel per controllarne la potenza e lo stato, nel mio caso è emerso un deterioramento dei pixel... Se il problema è dovuto, che ne so al collante, o ad un problema più estrose o che comunque con una diagnostica non emerge, non passa in garanzia... Nel senso che il tecnico non può assumersi la responsabilità soggettiva (cioè a sua discrezione) di un problema... Prendi la luce spuria che filtra dai monitor LCD, non passa in garanzia: puoi indicargli tutte le aree dove la luce filtra e lui le vede tranquillamente, ma non è un difetto riconosciuto da Samsung e una diagnostica non lo evidenzia: è riportato anche sul loro sito... Comunque tentare non nuoce, magari non lo sappiamo, ma Samsung ha mandato una nota ai centri di assistenza per cui questi problemi sono da far passare in garanzia, proprio perché appena usciti, per migliorare la produzione, magari rivogliono indietro i monitor fallati per controllarne i problemi... Quindi se fossi in te ci proverei lo stesso ad andare in Via Savona.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma l assistenza la svolgono in tutti centri platinum? ??

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Ma l assistenza la svolgono in tutti centri platinum? ??
    Di centri Platinum "Face to Face" in Italia ce ne sono solo 2. A Milano in Via Savona e a Roma (non so dove). Bisogna distinguere tra centro e centro. Più alto "è il livello" è più intervengono direttamente. Si parte dal livello più basso che "raccoglie" solo gli smartphone e poi li manda ai centro maggiori, quelli che effettuano le riparazioni direttamente loro, ma hanno tempo più lunghi perché richiedono i "Pezzi" a Samsung, fino ad arrivare appunto al centro di Via Savona: loro i pezzi praticamente gli hanno per tutti gli attuali tipo di gamma, e al limite se non li hanno ti riparano il tutto in 3 giorni. Se invece gli hanno in casa ti fanno una riparazione immediata, senza farti tornare. Come distinguerli è un po un problema... Se chimi l'assistenza "Normale", il massimo che fanno è dirti dov'è il centro più vicino a te, ma non ti dicono se le riparazioni le fanno loro o è solo un centro di raccolta.... Se chiami Samsung Exclusive puoi chiederglielo...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ce né uno a Palermo Face To Face...dici che non sistemano in giornata?

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio