ritirato da corriere tnt il giovedi me lo hanno riconsegnato il mecoledì
Ciao a tutti ragazzi, finalmente posso dire di avere uno smartphone serio (ero possessore di un S3).
Ma ho subito un problemino, da poco...
In poche parola; dopo due 2 settimane dal mio acquisto, in una giornata piovosa ho utilizzato il mio cellulare per pochi minuti, ma in quei pochi minuti l'acqua ha fatto il suo dovere...
Ora nella parte sotto al tasto home mi trovo un alone di acqua che non vuole andarsene e la stessa cosa me la trovo sopra alla capsula audio.
Sono piccole, ma ora che lo so, mi danno fastidio.
Qualche rimedio per toglierle?![]()
stavo cercando proprio qualcuno con questo stesso problema! porca miseria anche se non è molto visibile mi vengono dei nervi incredibili..anche perchè ora ci faccio sempre e perennemente caso!
Tu come pensi di risolvere? non voglio sprecare l'assicurazione casco per un minimo alone...a questo punto la sfrutto fra 11 mesi... preferisco avere un alone quasi invisibile che un display rotto e 200€ in meno nel portafogli... :'D
Peccato veramente per questi cavoli di amoled...stessa cosa mi è capitata con l's2..ma aveva i colori sballati e non una parte più scura dell'altra....mah...maledetto telefono perfetto che non esiste.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Hai foto per fare vedere il difetto...io al momento aspetto la risposta dell'assistenza...veramente già me l'hanno data in quanto non hanno fatto una beata mazza (dicono che è il problema non c'è)...ho provveduto contattando al call center dicendogli di trattenerlo e fare ulteriori verifiche chiamando il centro assistenza che me l'ha fatto inviare nel centro specializzato( se no che motivo c'era di portarlo in assistenza) vediamo come va...di sicuro cosi non me lo tengo![]()
Devo provare a fare una foto con una fotocamera.. Ho provato a usare l's2 ma non si riesce a notare... Come ho detto fortunatamente è quasi impercettibile... Per non farci caso uso sfondi o tastiere cercando di evitare i grigi.. Ma è una cosa con cui posso conviverci... Se vado a vedere le foto o film mi riinnamoro del fantastico display e non ci faccio casoperò fa un po' incazzare questo fatto
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Un problema simile lo vidi su svariati s5 e note3, ma non so se è lo stesso, praticamente rimangono stampate le immagini precedenti.Chiaramente lo stampo è appena percettibile ma c'è.Per esempio in quella foto che avete postato dove il bianco tende al verde potrebbe essere una sito che aveva la livrea versde.Comunque riconoscere in garanzia una cosa del genere secondo me è difficile, perchè è un difetto microscopico e ogni telefono ha i suoi.
Questo è in condizione pietose.Allego una foto dimostrativa.Non so se avete riconosciuto lo stampo, ma la boot animation della vodafone.
![]()
Ultima modifica di riccardo859; 01-12-14 alle 00:46
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3