CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skylinegtr35 Visualizza il messaggio
    Lo hai già inviato in assistenza? Volevo capire i tempi che impiegano più o meno visto che sto fuori casa e col cell ci lavoro
    ritirato da corriere tnt il giovedi me lo hanno riconsegnato il mecoledì

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    ritirato da corriere tnt il giovedi me lo hanno riconsegnato il mecoledì
    Suppongo che tu abbia usufruito della promozione o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skylinegtr35 Visualizza il messaggio
    Suppongo che tu abbia usufruito della promozione o sbaglio?
    Si certamente

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, finalmente posso dire di avere uno smartphone serio (ero possessore di un S3).
    Ma ho subito un problemino, da poco...

In poche parola; dopo due 2 settimane dal mio acquisto, in una giornata piovosa ho utilizzato il mio cellulare per pochi minuti, ma in quei pochi minuti l'acqua ha fatto il suo dovere...

Ora nella parte sotto al tasto home mi trovo un alone di acqua che non vuole andarsene e la stessa cosa me la trovo sopra alla capsula audio.
    Sono piccole, ma ora che lo so, mi danno fastidio.

Qualche rimedio per toglierle?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente posso dire di avere uno smartphone serio (ero possessore di un S3).
    Ma ho subito un problemino, da poco...

In poche parola; dopo due 2 settimane dal mio acquisto, in una giornata piovosa ho utilizzato il mio cellulare per pochi minuti, ma in quei pochi minuti l'acqua ha fatto il suo dovere...

Ora nella parte sotto al tasto home mi trovo un alone di acqua che non vuole andarsene e la stessa cosa me la trovo sopra alla capsula audio.
    Sono piccole, ma ora che lo so, mi danno fastidio.

Qualche rimedio per toglierle?
    Se hai la Kasko è possibile che te lo riparino in garanzia.
    Non penso che sia un IPX0...

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a scrivervi è uno che in passato ci usciva matto per questa storia...

Ho avuto mille Samsung (quindi mille Amoled) diversi e vi assicuro che non esiste un pannello uguale ad un altro.

Il difetto riscontrato da stefano per loro non esiste. In assistenza vedono che il display, apparentemente, non ha problemi (ed è quindi, secondo loro, perfetto) e non lo sostituiscono.

Vi dicevo, di Amoled me ne sono passati decine e decine sotto gli occhi ed ognuno ha qualche difetto. Attualmente ho un Note 3 con lo stessa identica problematica di stefano, ma in passato ne ho avuto altri di ogni genere.

Il difetti degli Amoled, però, vengono sempre a galla se si visualizza un'immagine grigia: il grigio è un colore che evidentemente riesce a mettere a nudo qualunque genere di disuniformità del pannello.

Ora vi linko un'immagine grigia, ovviamente uniforme, ma che visualizzata a tutto schermo sul vostro Note probabilmente vi farà scorgere qualcosa che non va.

Sul mio Note 4, per la cronaca, NON riscontro il difetto di stefano, bensì un altro: la zona sinistra del display è molto più scura di tutto il resto, ma lo si nota solo sul grigio o (pochissimo) sul bianco.

http://wallpaperhd77.com/wp-content/...07/Grey-26.png

Datemi i vostri feedback!
    stavo cercando proprio qualcuno con questo stesso problema! porca miseria anche se non è molto visibile mi vengono dei nervi incredibili..anche perchè ora ci faccio sempre e perennemente caso!
    Tu come pensi di risolvere? non voglio sprecare l'assicurazione casco per un minimo alone...a questo punto la sfrutto fra 11 mesi... preferisco avere un alone quasi invisibile che un display rotto e 200€ in meno nel portafogli... :'D
    Peccato veramente per questi cavoli di amoled...stessa cosa mi è capitata con l's2..ma aveva i colori sballati e non una parte più scura dell'altra....mah...maledetto telefono perfetto che non esiste.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    stavo cercando proprio qualcuno con questo stesso problema! porca miseria anche se non è molto visibile mi vengono dei nervi incredibili..anche perchè ora ci faccio sempre e perennemente caso!
    Tu come pensi di risolvere? non voglio sprecare l'assicurazione casco per un minimo alone...a questo punto la sfrutto fra 11 mesi... preferisco avere un alone quasi invisibile che un display rotto e 200€ in meno nel portafogli... :'D
    Peccato veramente per questi cavoli di amoled...stessa cosa mi è capitata con l's2..ma aveva i colori sballati e non una parte più scura dell'altra....mah...maledetto telefono perfetto che non esiste.
    Hai foto per fare vedere il difetto...io al momento aspetto la risposta dell'assistenza...veramente già me l'hanno data in quanto non hanno fatto una beata mazza (dicono che è il problema non c'è)...ho provveduto contattando al call center dicendogli di trattenerlo e fare ulteriori verifiche chiamando il centro assistenza che me l'ha fatto inviare nel centro specializzato( se no che motivo c'era di portarlo in assistenza) vediamo come va...di sicuro cosi non me lo tengo

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Hai foto per fare vedere il difetto...io al momento aspetto la risposta dell'assistenza...veramente già me l'hanno data in quanto non hanno fatto una beata mazza (dicono che è il problema non c'è)...ho provveduto contattando al call center dicendogli di trattenerlo e fare ulteriori verifiche chiamando il centro assistenza che me l'ha fatto inviare nel centro specializzato( se no che motivo c'era di portarlo in assistenza) vediamo come va...di sicuro cosi non me lo tengo

Devo provare a fare una foto con una fotocamera.. Ho provato a usare l's2 ma non si riesce a notare... Come ho detto fortunatamente è quasi impercettibile... Per non farci caso uso sfondi o tastiere cercando di evitare i grigi.. Ma è una cosa con cui posso conviverci... Se vado a vedere le foto o film mi riinnamoro del fantastico display e non ci faccio caso però fa un po' incazzare questo fatto
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Un problema simile lo vidi su svariati s5 e note3, ma non so se è lo stesso, praticamente rimangono stampate le immagini precedenti.Chiaramente lo stampo è appena percettibile ma c'è.Per esempio in quella foto che avete postato dove il bianco tende al verde potrebbe essere una sito che aveva la livrea versde.Comunque riconoscere in garanzia una cosa del genere secondo me è difficile, perchè è un difetto microscopico e ogni telefono ha i suoi.
    Questo è in condizione pietose.Allego una foto dimostrativa.Non so se avete riconosciuto lo stampo, ma la boot animation della vodafone.

Ultima modifica di riccardo859; 01-12-14 alle 00:46
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Un problema simile lo vidi su svariati s5 e note3, ma non so se è lo stesso, praticamente rimangono stampate le immagini precedenti.Chiaramente lo stampo è appena percettibile ma c'è.Per esempio in quella foto che avete postato dove il bianco tende al verde potrebbe essere una sito che aveva la livrea versde.Comunque riconoscere in garanzia una cosa del genere secondo me è difficile, perchè è un difetto microscopico e ogni telefono ha i suoi.
    Questo è in condizione pietose.Allego una foto dimostrativa.Non so se avete riconosciuto lo stampo, ma la boot animation della vodafone.

Ma questo stampo rimane in eterno oppure dopo un po' si toglie?
    Aiutano le app che simulano l'effetto neve delle vecchie TV crt?

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio