CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andw93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno ha il fastidiosissimo effetto banding verticale su sfondi scuri? Io abbassando le tendina delle notifiche o mettendo immagini grigie noto una striscia più luminosa. L'ho preso da Amazon quindi potrei farlo sostituire, solo che a quanto pare con sti schermi è una roulette russa, sai ciò che lasci e non sai ciò che trovi....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il fastidiosissimo effetto banding verticale su sfondi scuri? Io abbassando le tendina delle notifiche o mettendo immagini grigie noto una striscia più luminosa. L'ho preso da Amazon quindi potrei farlo sostituire, solo che a quanto pare con sti schermi è una roulette russa, sai ciò che lasci e non sai ciò che trovi....
    Fattelo cambiare fin quando non è ottimo... non abbiamo speso 5 euro...comunque confermo il centro assistenza di Palermo...i centri dove operano direttamente il dispositivo sono riportati su Samsung excluisve

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    Fattelo cambiare fin quando non è ottimo... non abbiamo speso 5 euro...comunque confermo il centro assistenza di Palermo...i centri dove operano direttamente il dispositivo sono riportati su Samsung excluisve
    Lo farò cambiare senza ombra di dubbio. Ho già contattato amazon e aspetto la loro risposta. Potresti link are la pagina dei centri assistenza con laboratorio, non la riesco a trovare.
    UPDATE: il venditore amazon mi ha praticamente detto che mi tocca portarlo alla samsung, si prospettano mesi senza un cellulare che ho pagato un botto.che nervi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Lo farò cambiare senza ombra di dubbio. Ho già contattato amazon e aspetto la loro risposta. Potresti link are la pagina dei centri assistenza con laboratorio, non la riesco a trovare.
    UPDATE: il venditore amazon mi ha praticamente detto che mi tocca portarlo alla samsung, si prospettano mesi senza un cellulare che ho pagato un botto.che nervi
    Se non sbaglio con Amazon hai un mese di tempo per il recesso...con il cambio o con il rimborso Dell importo...vai su Samsung exclusive e registrati, nella sezione assistenza quando inserisci il CAP ti dà i centri assistenza dove svolgono direttamente i lavori

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non sbaglio con Amazon hai un mese di tempo per il recesso...con il cambio o con il rimborso Dell importo...vai su Samsung exclusive e registrati, nella sezione assistenza quando inserisci il CAP ti dà i centri assistenza dove svolgono direttamente i lavori
    il venditore di amazon mi ha dato 7 giorni dall'acquisto per il DAO, il punto è che mi scoccerebbe rimanere senza cellulare e ho paura di trovarne un altro con questi difetti visto quello che si siente in giro pensavo che questo venditore avesse una politica di sostituzione simile a quella di amazon. ci sono rimasto malissimo

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Telefono ritirato oggi dopo sostituzione schermo. Difetto: differenti tonalità tra parte superiore ed inferiore su bianco.
    Tutto ok ora è perfetto. Tempo di attesa 2 giorni poichè non avevano in sede il display, altrimenti era 1h.

8. Il seguente Utente ha ringraziato roccofamiglietti per il post:

riccardo859 (09-12-14)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Era un centro gold?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Telefono ritirato oggi dopo sostituzione schermo. Difetto: differenti tonalità tra parte superiore ed inferiore su bianco.
    Tutto ok ora è perfetto. Tempo di attesa 2 giorni poichè non avevano in sede il display, altrimenti era 1h.
    Era un centro gold?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Ottima notizia!!! Sei uno spiraglio di luce per tutti noi.. potresti dirci gentilmente di che zona è il centro assistenza in cui l hai portato?
    Ultima modifica di gass88tp; 09-12-14 alle 14:42

12. Il seguente Utente ha ringraziato gass88tp per il post:

andw93 (09-12-14)

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottima notizia!!! Sei uno spiraglio di luce per tutti noi.. potresti dirci gentilmente di che zona è il centro assistenza in cui l hai portato?
    Ciao dunque il centro dove l'ho portato è a vimercate (Monza Brianza) non vi so dire se è un centro gold.

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio