Avete consigli per un waterproof case per il Note 4?
Lo utilizzerei al mare, in acqua salata.
Grazie
Avete consigli per un waterproof case per il Note 4?
Lo utilizzerei al mare, in acqua salata.
Grazie
Operatore: VODAFONE
Nessuna differenzaInfatti prima di metterla ho fatto qualche foto senza... e dopo fatto stesse foto con la pellicola posteriore spplicata, e le foto erano venute identiche sia come qualità e luminosità.
Se fossero venute meno luminose l'avrei tolto all'istante, e invece c'è l'ho da 5 mesi.
Ricordo che la Pellicola per proteggere la fotocamera posteriore è sempre in Vetro temperato, e non plastificata.
C'è ne sono 2 pellicole copri Fotocamera Posteriore... Una di scorta non si sa mai.
motomorpheus (23-07-15)
Io ho iniziato ad utilizzare il note senza custodia ma solo con pellicola in vetro. Devo dire che con un minor ingombro e il bel design in vista non c'è proprio paragone.. Bellissimo usarlo così, speriamo solo di non distruggerlo
Anche io usando il calzino, quando uso il cell è favoloso senza nulla. Le flip case sono bellissime, poi quelle a led, però poi se devo scrivere, usare l's pen o giocare, con quella parte in più che ti resta sulla sinistra è molto fastidiosa e costringe a piegarlo dietro il telefono con la conseguenza che a lungo andare poi si rompe
salve a tutti qualcuno di voi ha trovato/provato una pellicola in vetro che riesca a coprire tutta l'area frontale? se si potrebbe suggerirla? io mi sono sempre trovato bene con ultimate shield (sia su z3 che su g3) ma i commenti su amazon non sono tanto entusiasti della versione per note 4.
se avete suggerimenti vi ringrazio in anticipo!
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Per esperienza non esistono vetri temperati per il note 4 che soddisfino le aspettative che costino 20 o 5 euro il risultato sarà più o meno identico...strette e con il rischio di un effetto alone sul lato lungo. La prima pellicola messa a primo colpo mi risultò perfetta, ora che l'ho sostituita con una sottile da 0.26 mm mi ritrovo con un leggero effetto sui bordi lunghi che non mi fanno impazzire. Però la protezione e l'effetto Oleofobico sono le mie priorità quindi accetto il compromesso. Morale della favola non esistono di perfette sul forum puoi trovare delle foto di alcune applicazioni per capirne l'effetto finale e fare una scelta consapevole tenendo in considerazione le tue necessità. Ciao!
Pascal
Finalmente ho trovato la pellicola in vetro temperato che fa per me. Ne avevo provate diverse, compresa la nillkin, però mi davano sempre gli odiosi aloni ai bordi (alcune da subito, altre dopo pochi giorni.
In questi giorni ho provato e recensito la pellicola della iloome ed è perfetta (come le altre comunque non ricopre tutta la superficie del vetro).
ciao fox. dove l'hai acquistata la pellicola iloome? mi dai il link.grazie