CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 204 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Fatto! Grazie mille del consiglio, non sapevo si potesse fare su Amazon! Presa quella spedita da Amazon. GRAZIE
    Ottima scelta!
    Domani mi sa che ti imito e la ordino anch'io anche se con un po' di pulizia la sd da 32 gb quasi piena ora ha quasi 13 gb liberi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

mkh979 (29-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio io intendevo quelle persone che mettono in giro ste storie delle cover che graffiano.....la gomma come fa a graffiare l alluminio solamente al contatto senza neanche sfregarlo.......è quello che mi chiedo
    E invece posso dirti che è così..un paio di anni fa acquistai il samsung wave che, per chi non lo conoscesse, ha un corpo interamente in allumunio e una parte in basso in plastica lucida. Misi una cover in plastica molto morbida, ma dopo un mese circa mi ritrovavo dei graffi proprio nella parte di plastica che era completamente coperta dalla cover. Come può darsi? Lo stesso mi accadde con l's2 sulla cornice laterale. Questa è la mia esperienza e proprio per questo cerco delle opinioni in merito a queste cover. Non sono delle "leggende metropolitane"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei acquistare una cover per proteggere lo smartphone da cadute, ammaccature e graffi. Mi serve un prodotto orientato in questo verso anche a costo di rendere il Note 4 più ingombrante. Quale prodotto consigliate?
    Poi mi sarebbe utile che la cover avesse anche un piedistallo per permettere la posizone orizzontale dello schermo su un tavolo.

Per lo schermo invece io ho sempre usato le pellicole e fino adesso non ho mai avuto problemi, consigliate qualcos' altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare una cover per proteggere lo smartphone da cadute, ammaccature e graffi. Mi serve un prodotto orientato in questo verso anche a costo di rendere il Note 4 più ingombrante. Quale prodotto consigliate?
    Poi mi sarebbe utile che la cover avesse anche un piedistallo per permettere la posizone orizzontale dello schermo su un tavolo.

Per lo schermo invece io ho sempre usato le pellicole e fino adesso non ho mai avuto problemi, consigliate qualcos' altro?

....ah vabbè.....se vuoi una cover che protegga veramente da cadute, ammaccature graffi e quant'altro c'è solo questa e non serve neppure la pellicola!! ..... ma è veramente brutta forte....per i miei gusti ...cmq è il top per protezione
    This Is The Best Galaxy Note 4 Case - Android Forums at AndroidCentral.com

7. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

Gilles72 (29-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Preso la Rock Dr. V su ebay allo stesso prezzo di aliexpress....ma consegna domani e non tra 20/60gg.....

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    E invece posso dirti che è così..un paio di anni fa acquistai il samsung wave che, per chi non lo conoscesse, ha un corpo interamente in allumunio e una parte in basso in plastica lucida. Misi una cover in plastica molto morbida, ma dopo un mese circa mi ritrovavo dei graffi proprio nella parte di plastica che era completamente coperta dalla cover. Come può darsi? Lo stesso mi accadde con l's2 sulla cornice laterale. Questa è la mia esperienza e proprio per questo cerco delle opinioni in merito a queste cover. Non sono delle "leggende metropolitane"
    Io avevo una cover in tpu su galaxy s mai un segno,cover di plastica rigida su galaxy nexus idem.....Cover originale smsung su note 2 poi ne ho messa una in plastica rigida e nessun segno......o sono fortunato io oppure il note 4 ha materiali un po' scadenti. ....opzione più plausibile. ....a questo punto tutte le spigen graffiano perché il materiale usato è il medesimo.....

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monomm Visualizza il messaggio
    Occhio che parecchi affermano che le spigen capsule graffiano la cornice dl telefono.
    Ho guardato bene, ed in effetti sono comparsi dei piccolissimi striscetti.
    Mi sa tanto che è dovuta al fatto che la Spigen Capsule è molto rigida, e quindi quando si cerca si toglierla gratta sulla cornice (che è di per me molto delicata).

Ora non so + se tenerla o meno.

Sapete consigliarmi qualche altra cover, magari in TPU che protegga il telefono e soprattutto la fotocamera sporgente?

Operatore: VODAFONE

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio

Sapete consigliarmi qualche altra cover, magari in TPU che protegga il telefono e soprattutto la fotocamera sporgente?
    Ciao io mi sto trovando benissimo con la protective cover originale. Non è molto voluminosa e soprattutto protegge i bordi, la fotocamera e potenzialmente anche lo schermo poiché sporge un mm o più in altezza
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

alla fine ho acquistato la pellicola samsung da amazon. speriamo arrivi assieme al telefono domani ma di nessuna dei due ho il tracking (wikishop ieri amazon questa mattina).. leggendo i post ho capito che le spigen son flip cover che però avvolgono il telefono... sono dubbioso se prendere queste ( ho paura della grossezza e che rovina) o la flip originale ( che non protegge il telefono)

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Ho guardato bene, ed in effetti sono comparsi dei piccolissimi striscetti.
    Mi sa tanto che è dovuta al fatto che la Spigen Capsule è molto rigida, e quindi quando si cerca si toglierla gratta sulla cornice (che è di per me molto delicata).

Ora non so + se tenerla o meno.

Se gratta quando viene inserito e rimosso dalla cover penso che basti non toglierla e rimetterla 10 volte al giorno o sbaglio?

Pagina 88 di 204 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio