Visualizzazione stampabile
-
Sono D'accordo pienamente con te,il problema secondo me è che Samsung stava cercando di far rimanere sotto traccia la cosa e il risultato è la prssima figura che stanno facendo,anche perchè il comunicato che ha rilasciato Samsung tailandia dice tutto e qua fanno gli gnorri.
-
Certo posso capire , io aspetterò fino a che non mettano a posto i vari problemi che stanno riscontrando .
A me Samsung ha dato già fastidio quando non ha fatto uscire il note 5 e ho aspettato mesi per trovarmi un device senza garanzia italiana . Lasciamo perdere perché mi era passata la voglia di prendere il note 7 e prendere un s7.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
I modelli per i quali e' previsto al momento il ritiro precauzionale sono 4000 unità del note 7 distribuite e vendute in corea e cina, in quanto il lotto della batteria e' stato accertato essere difettoso.
Al momento non e' previsto alcun blocco in Italia/Europa/America.
E' sinonimo di serietà a pochi giorni dalla commercializzazione tre casi di fusione della batteria su migliaia già venduti e sono intervenuti.
Non ho nulla contro Iphone ma ieri mi e' arrivato un iphone 6 plus acquistato su internet garanzia italia aperto il pacco sigillato, iphone nuovo' briccato , ricerca su internet problema comunissimo e notissimo a tutti. su molti iphone 6..che ha fatto apple? niente! li sostituisce comunque, ma non ha bloccato assolutamente le vendite come ha fatto samsung giustamente, anche perché in tal caso riguarda la sicurezza...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
io l'ho ricevuto il 31 e per ora non e' espolso:lol:....comunque oggi ho chiamato e alla mia richiesta di come dovevo comportarmi mi hanno detto che suo prodotti Italia mandati in pre order non ci sono problemi.....io gli ho chiesto come mai allora avevano deciso di bloccare le vendite e mi hanno detto che e' stata una decisione globale e che hanno dovuto aderire anche loro.
Poi ho glio ho scritto su Twitter e la risposta e' stata uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
macagnaz
I modelli per i quali e' previsto al momento il ritiro precauzionale sono 4000 unità del note 7 distribuite e vendute in corea e cina, in quanto il lotto della batteria e' stato accertato essere difettoso.
Al momento non e' previsto alcun blocco in Italia/Europa/America.
E' sinonimo di serietà a pochi giorni dalla commercializzazione tre casi di fusione della batteria su migliaia già venduti e sono intervenuti.
Non ho nulla contro Iphone ma ieri mi e' arrivato un iphone 6 plus acquistato su internet garanzia italia aperto il pacco sigillato, iphone nuovo' briccato , ricerca su internet problema comunissimo e notissimo a tutti. su molti iphone 6..che ha fatto apple? niente! li sostituisce comunque, ma non ha bloccato assolutamente le vendite come ha fatto samsung giustamente, anche perché in tal caso riguarda la sicurezza...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Veramente il blocco cè,tanto è vero che oggi che doveva essere commercializzato nelle grandi catene non è stato messo in vendita,su amazon sono state spostate le date di consegna e sul sito samsung non è aquistabile ed i casi sono ben 35 come dichiarato dal produttore.
Per di più è tutto da verificare se sia solo problema di batteria,o connettore o sistema di ricarica.
-
Quote:
Bagigino
io l'ho ricevuto il 31 e per ora non e' espolso[emoji38]....comunque oggi ho chiamato e alla mia richiesta di come dovevo comportarmi mi hanno detto che suo prodotti Italia mandati in pre order non ci sono problemi.....io gli ho chiesto come mai allora avevano deciso di bloccare le vendite e mi hanno detto che e' stata una decisione globale e che hanno dovuto aderire anche loro.
Poi ho glio ho scritto su Twitter e la risposta e' stata uguale
Se tu chiedi all'oste comè il vino ti risponde che è buono,se avevano certezza che non vi erano problemi oggi sarebbe stato disponibile alla vendita come da programma....le parole vengono screditate dai fatti.
Un azienda come Samsung secondo te se aveva certezza che il problema era circoscritto bloccava il giocattolo nel giorno più importante?
-
Esattamente e c'è scritto dappertutto on line che c'è il blocco . Nonostante ciò Samsung ha dichiarato di avere volutamente fermato le vendite per motivi precauzionali . Per non far si che facciano il BIS hahahahah anche in Italia visto anche il flop note5
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
lucciomatto
Se tu chiedi all'oste comè il vino ti risponde che è buono,se avevano certezza che non vi erano problemi oggi sarebbe stato disponibile alla vendita come da programma....le parole vengono screditate dai fatti.
Un azienda come Samsung secondo te se aveva certezza che il problema era circoscritto bloccava il giocattolo nel giorno più importante?
io ci credo se no il 30 non avrebbero spedito e in alcuni negozi non sarebbe in vendita
-
Quote:
lucciomatto
Veramente il blocco cè,tanto è vero che oggi che doveva essere commercializzato nelle grandi catene non è stato messo in vendita,su amazon sono state spostate le date di consegna e sul sito samsung non è aquistabile ed i casi sono ben 35 come dichiarato dal produttore.
Per di più è tutto da verificare se sia solo problema di batteria,o connettore o sistema di ricarica.
35 su oltre due milioni e mezzo venduti e' sicuramente una percentuale preoccupante
-
Quote:
Bagigino
35 su oltre due milioni e mezzo venduti e' sicuramente una percentuale preoccupante
Visto che è un problema di grande sicurezza anche 3 su 2 milioni e oltre sono tanti,pensa se lo lasci caricare di notte e ti ritrovi casa in fiamme o se scoppia mentre è nelle mani di un bambino .
Personalmente se già ne ero in possesso avrei preteso la sostituzione altrimenti Samsung italia vista la situazione mi fai un bel foglio nero su bianco in cui mi garantisci che il mio terminale non è soggetto a scoppio.