CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    io non credo sai, la conversione di un h265 avviene in tempo reale sul mio i7, dubito che la cpu del N7 sia abbastanza performante da farla al volo.
    Non ricordo quale ma c'e' già un terminale che gira in 4K in h265...

    Fabio

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    focustech.it/video-del-samsung-galaxy-note-7-sicuro-fiamme-paura-corea-121219

    Nelle immagini possiamo notare una cameriera intenta a rimuovere il Samsung Galaxy Note 7 dal tavolo dopo aver isolato l’area. Si tratta come accennato del primo contributo con cui possiamo farci un’idea su quello che avviene in circostanze di questo tipo.




    E LOOOOL https://youtu.be/-8vl3gZTZpg
    Ultima modifica di gianlucafrare; 10-10-16 alle 09:08
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  4. #273
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it

    si cercano info ufficiali

    Da Seoul si alza la bandiera bianca. Il Galaxy Note 7 non sarà più prodotto. Lo riferisce l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap secondo la quale Samsung – in accordo con le autorità di Stati Uniti e Cina – avrebbe sospeso i lavori nelle linee di assemblaggio dei Galaxy Note 7.
    La decisione arriva al culmine di una serie di problematiche che hanno colpito recentemente i dispositivi considerati “sicuri”. Quelli cioè che erano stati oggetto di modifiche per fare fronte all’increscioso caso dei terminali “esplosivi”.

    Read more at Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
    2) ilpost.it/2016/10/10/samsung-galaxy-note-7-sospensione-produzione/
    Ultima modifica di gianlucafrare; 10-10-16 alle 11:35
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi quelli che come me avevano scelto la sostituzione saranno rimborsati?
    spero ancora che possano risolvere, non vedo sul mercato altri terminali soddisfacenti :-(

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it

    si cercano info ufficiali



    2) ilpost.it/2016/10/10/samsung-galaxy-note-7-sospensione-produzione/

  6. #275
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gianlucafrare;7675874]1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it

    si cercano info ufficiali




    Che peccato!!!!!!! Attendevo questo note 7 con ansia e le premesse erano buone. Invece....... Non ci resta che attendere il note 8 sperando che sia la volta buona.....
    Mito Gilles

  7. #276
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    altre news...

    Samsung, nuovi problemi con Galaxy Note 7: sospesa produzione - Il Sole 24 ORE


    La coreana Samsung annuncia l'intenzione di «aggiustare i volumi di produzione» del suo nuovo prodotto di punta, il Galaxy Note 7, dopo i casi di incendi e di esplosioni provocati da batterie difettose. Più nello specifico, Samsung comunica di aver «modificato» la produzione degli smartphone Galaxy Note 7 dopo che alcuni grandi distributori hanno smesso di aderire al ricambio degli oltre 2,5 milioni di esemplari ritirati dal mercato.

    Gli apparecchi sostitutivi, hanno lamentato l'americana At&T e la tedesca T-Mobile, presentavano gli stessi difetti, ovvero una batteria che, se ricaricata, a volte si surriscaldava fino a esplodere. «Stiamo modificando i volumi di produzione», fa sapere una nota dell'azienda, «intendiamo migliorare il controllo di qualità e consentire investigazioni approfondite sui recenti casi di esplosioni di batterie»
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    http://www.iphoneitalia.com/621325/s...ilizzateli-piu

    Sempre peggio,ora samsung ha ufficializzato.

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E per chi hanno già sostituito il terminale con il nuovo cosa succede? Rimborsano o si dimenticano di loro!?!?

  10. #279
    GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso che Samsung abbia fatto la cosa più saggia.
    Ha ritirato dal mercato, interrotto la produzione e chiesto ai possessori di non accendere i Note7.
    Forse dovevano farlo prima però ormai era chiaro che se anche il telefono fosse stato fitatto la fiducia del mercato era fortemente compromessa e Samsung avrebbe rischiato cause, risarcimenti e conseguenze che potevano sfociare nel penale per lesioni dirette o per aver innescato incendi.
    Dispiace perchè il teminale sembrava perfetto. Sulla carta lo era.
    Ho i note dal 2. Gn3 è il mio nick perchè uando mi sono iscritto avevo il Galaxy Note 3 (G di galaxy N di Note e 3 la serie).
    Oggi pomeriggio passo a ritirare un iPhone 7Plus. Almeno quello, per adesso, non esplode!
    Note 8 dual sim

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN3 Visualizza il messaggio
    Penso che Samsung abbia fatto la cosa più saggia.
    Ha ritirato dal mercato, interrotto la produzione e chiesto ai possessori di non accendere i Note7.
    Forse dovevano farlo prima però ormai era chiaro che se anche il telefono fosse stato fitatto la fiducia del mercato era fortemente compromessa e Samsung avrebbe rischiato cause, risarcimenti e conseguenze che potevano sfociare nel penale per lesioni dirette o per aver innescato incendi.
    Dispiace perchè il teminale sembrava perfetto. Sulla carta lo era.
    Ho i note dal 2. Gn3 è il mio nick perchè uando mi sono iscritto avevo il Galaxy Note 3 (G di galaxy N di Note e 3 la serie).
    Oggi pomeriggio passo a ritirare un iPhone 7Plus. Almeno quello, per adesso, non esplode!
    Concordo con tutto,tranne che per l'ultima parte riguardo il 7 plus che sinceramente è una minestra riscaldata e nonostante la doppia fotocamera l's7 gli da giù anche in quello,nella tua stessa situazione io aspettando un eventuale note 8 mi prendo un s7 edge...a passare da android ad ios ci vuole coraggio....sicuro,ottimizzato, quello che ti pare ma ricordati che se non fai jailbreack anche le cose più semplici diventeranno un miraggio ....buon IOS

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy