Non ricordo quale ma c'e' già un terminale che gira in 4K in h265...
Fabio
focustech.it/video-del-samsung-galaxy-note-7-sicuro-fiamme-paura-corea-121219
Nelle immagini possiamo notare una cameriera intenta a rimuovere il Samsung Galaxy Note 7 dal tavolo dopo aver isolato l’area. Si tratta come accennato del primo contributo con cui possiamo farci un’idea su quello che avviene in circostanze di questo tipo.
E LOOOOL https://youtu.be/-8vl3gZTZpg
Ultima modifica di gianlucafrare; 10-10-16 alle 09:08
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
si cercano info ufficiali
2) ilpost.it/2016/10/10/samsung-galaxy-note-7-sospensione-produzione/Da Seoul si alza la bandiera bianca. Il Galaxy Note 7 non sarà più prodotto. Lo riferisce l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap secondo la quale Samsung – in accordo con le autorità di Stati Uniti e Cina – avrebbe sospeso i lavori nelle linee di assemblaggio dei Galaxy Note 7.
La decisione arriva al culmine di una serie di problematiche che hanno colpito recentemente i dispositivi considerati “sicuri”. Quelli cioè che erano stati oggetto di modifiche per fare fronte all’increscioso caso dei terminali “esplosivi”.
Read more at Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
Ultima modifica di gianlucafrare; 10-10-16 alle 11:35
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
[QUOTE=gianlucafrare;7675874]1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
si cercano info ufficiali
Che peccato!!!!!!! Attendevo questo note 7 con ansia e le premesse erano buone. Invece....... Non ci resta che attendere il note 8 sperando che sia la volta buona.....
Mito Gilles
altre news...
Samsung, nuovi problemi con Galaxy Note 7: sospesa produzione - Il Sole 24 ORE
La coreana Samsung annuncia l'intenzione di «aggiustare i volumi di produzione» del suo nuovo prodotto di punta, il Galaxy Note 7, dopo i casi di incendi e di esplosioni provocati da batterie difettose. Più nello specifico, Samsung comunica di aver «modificato» la produzione degli smartphone Galaxy Note 7 dopo che alcuni grandi distributori hanno smesso di aderire al ricambio degli oltre 2,5 milioni di esemplari ritirati dal mercato.
Gli apparecchi sostitutivi, hanno lamentato l'americana At&T e la tedesca T-Mobile, presentavano gli stessi difetti, ovvero una batteria che, se ricaricata, a volte si surriscaldava fino a esplodere. «Stiamo modificando i volumi di produzione», fa sapere una nota dell'azienda, «intendiamo migliorare il controllo di qualità e consentire investigazioni approfondite sui recenti casi di esplosioni di batterie»
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
E per chi hanno già sostituito il terminale con il nuovo cosa succede? Rimborsano o si dimenticano di loro!?!?
Penso che Samsung abbia fatto la cosa più saggia.
Ha ritirato dal mercato, interrotto la produzione e chiesto ai possessori di non accendere i Note7.
Forse dovevano farlo prima però ormai era chiaro che se anche il telefono fosse stato fitatto la fiducia del mercato era fortemente compromessa e Samsung avrebbe rischiato cause, risarcimenti e conseguenze che potevano sfociare nel penale per lesioni dirette o per aver innescato incendi.
Dispiace perchè il teminale sembrava perfetto. Sulla carta lo era.
Ho i note dal 2. Gn3 è il mio nick perchè uando mi sono iscritto avevo il Galaxy Note 3 (G di galaxy N di Note e 3 la serie).
Oggi pomeriggio passo a ritirare un iPhone 7Plus. Almeno quello, per adesso, non esplode!
Note 8 dual sim
Concordo con tutto,tranne che per l'ultima parte riguardo il 7 plus che sinceramente è una minestra riscaldata e nonostante la doppia fotocamera l's7 gli da giù anche in quello,nella tua stessa situazione io aspettando un eventuale note 8 mi prendo un s7 edge...a passare da android ad ios ci vuole coraggio....sicuro,ottimizzato, quello che ti pare ma ricordati che se non fai jailbreack anche le cose più semplici diventeranno un miraggio![]()
....buon IOS