Chiederei di non far confronti
Abbiamo una sezione adatta per questo
Grazie
![]()
Chiederei di non far confronti
Abbiamo una sezione adatta per questo
Grazie
![]()
Tengo da sempre gli iPhone senza jailbreak senza nessuna sofferenza. A mio avviso il JB non serve proprio a nulla.
Quest'anno avevo deciso di non fare il pasaggio 6Splus 7plus per motivi economici. Avevo deciso di fare il passaggio S7 Note7. Il Note 5 me lo hanno rubato e attesa del Note 7 avveo preso l'S7 venduto a fine agosto per accogliere il Note7. Poi sappiamo come è andata. Oggi sinceramente se anche Samsung mi spergiurasse che hanno messo tutto a posto non prenderei comunque il Note 7 perchè non mi fido e perchè pensa sia troppo difficile da rivendere.
A quel punto ha preso quota il cambio iPhone e mi riprendo (usato) un S7.
Ha diverse cose in più del 6S plus. Ma non è questa la sezione adatta. Anche se a vederla bene ormai questa discussione perde di significato visto che il Note7 rimane un desiderio irrealizzabile (almeno per le notizie di oggi).
Se poi un giorno Sasmung dovesse tirare fuori un Note 7 enhanced allora ne possiamo riparlare. Ma devono dofferenziare il modello che "esplode" da quello nuovo in qualche modo. Non so colore oppure rimettono la usb tradizionale tanto per differenziarlo dal note 7 liscio che ha la usb type c.
Ma se lo rimettono in giro ora con questa configuarazione io non lo prendo.
Note 8 dual sim
Qualcuno ad oggi è stato contattato da Samsung per la restituzione del Note 7???
Aggiornamenti Galaxy Note7
qui i contatti per la procedura di ritiro.
quello che non ho ben capito è se verrà rilanciato o passerann odavvero all'8
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Non penso che Samsung voglia perdere ancora tempo con il Note 7. Pazienza... aspetterò che esca un nuovo prodotto con il pennino da Samsung. Mi dispiace molto darlo imdietro, mi ci trovo veramente bene, è un gioiello!😢
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
Qualcuno ha chiamato la samsung? Io personalmente ho cambiato molti telefoni ma con questo mi trovavo davvero bene...
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Ho chiamato Samsung un'oretta fa, hanno confermato il tutto ed hanno prenotato il ritiro del mio adorato Note 7 ed il rimborso immediato di tutta la somma a terminale ricevuto. In attesa che esca un nuovo device con pennino (spero al più presto) userò il mio muletto... Huawei Mate S
marcos3 (13-10-16)
Mi hanno assicurato di si, anche se non credo che gli operatori al telefono sappiano tanto. L'unica cosa che mi hanno detto e che io come molti altri eravamo soddisfatti del Note 7 e dispiaciuti di doverlo dare indietro. D'altronde in Europa non vi era stato nessun caso anomalo...
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App