come a me...non funziona con imei europei......servirebbe che lo facesse la Samsung europa
Peccato.... si dovrebbero svegliare quelli della divisione Europa!
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
oggi un operatore mi ha detto che sul Note ci sono piu' di 14 minuti di conversazioni (il mio ha quasi 7 ore)non mi verra sosstituito ma riparato.....alla mia domanda allora lo restituisco l risposta e' stata non so se e' possibile..........alla mia domanda ma allora se lo riparate mi da un appuntamento in un centro platinum e me lo faccio riparare intanto aspetto...risposta non so che dirle......a sto punto gli ho risposto si segni tutto e mi richiami
questi stanno nel caos totale
Al contrario con me hanno aperto pratica con tanto di codice per sostituzione. .
Come fanno a sapere delle tue personali.
Conversazioni. .?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
io comunque mi sono stufato non sono certo io a dover correre dietro a Samsung.lo sto usando e va bene e non li chiamo piu' devo essere loro a chiamare.
li ho sentiti luned e mi hanno detto che mi richiamavano e ancora non l'hanno fatto e piu' tardi lo fanno meglio e'.
Io l'ho preso con il finanziamento e loro hanno problemi ra a bloccare la cosa per cui piu' aspettano piu' si avvicina alla ricommercializzazione del Note quindi magari a quel punto posso fare la sostituzione se e' questione di qualche giorno.
Il problema e' il loro non il nostro ricordatevelo e sono loro a dovervi contattare.
A oggi sto seguendo la cosa su 3 forum e non ne hanno ritirato nessuno a (a quantio pare) che sia per il reso o la sostituzione
Ultima modifica di Bagigino; 07-09-16 alle 13:06
Ma se lo usi e xcaso lo graffi...? Poi sll'atto della sostituzione secondo te te ne danno uno nuovo....? Poi lo dovrai formattare prima no?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io ho venduto io note 5 ed ora sto aspettando la prevendita del note 7; a breve entro un mese dicono sistemeranno il tutto . In Italia Samsung non vuole accada come nel resto del mondo e preferisce non avere problemi , ecco che ci vorrà meno di un mese : sia il mio fornitore che Samsung mi hanno detto massimo un mese e i note7 saranno immessi nel mercato Italiano , speriamo senza problemi
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App