CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Thread sostituzione da parte di samsung dei terminali acquistati

Ciao a tutti, apro un nuovo thread per evitare di intasare altri post...come spiegato su un altro thread ieri avevo scritto sul sito people.samsung.ecc.ecc. per email al supporto per avere informazioni sul problema dei surriscaldamenti segnalati per le batterie. Oggi mi hanno chiamato, chiesto imei e dove l'avessi acquistato (da samsung shop) e mi hanno informato che sarà sostituito in via precauzionale. In settimana mi arriveranno informazioni sul corriere che effettuerà la consegna e il ritiro del precedente.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,115
    Ringraziato 7,307 volte in 5,899 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nighteagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro un nuovo thread per evitare di intasare altri post...come spiegato su un altro thread ieri avevo scritto sul sito people.samsung.ecc.ecc. per email al supporto per avere informazioni sul problema dei surriscaldamenti segnalati per le batterie. Oggi mi hanno chiamato, chiesto imei e dove l'avessi acquistato (da samsung shop) e mi hanno informato che sarà sostituito in via precauzionale. In settimana mi arriveranno informazioni sul corriere che effettuerà la consegna e il ritiro del precedente.
    @Nighteagle

Ho unito il tuo Thread a questo....
    ...dove già si stava ampiamente parlando dell'argomento...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    [http://www.samsung.com/it/support/newsalert/59196

Uscito comunicato ufficiale in Italia

il punto ora e'......lo usiamo?
    Ma sbrigati a fatti ridare i soldi e poi quando la situazione è ben definita decidi se riprenderlo....no che vai farneticando da ieri che il tuo va bene e se è cè la garanzia...con una cosa del genere hai poco da sdrammatizzare,anzi a me la cosa fa inxxxxxre ancora di più e lo sai perchè?
    Tutto ciò mi fa pensare che Samsung al corrente della situazione abbia comunque consegnato qualche unità,ma solo per nascondere il tutto ed appellarsi a ritardi per via della grande richiesta.
    Il comunicato che oggi hai messo è lo stesso che già ieri era uscito in altri paesi,mentre qui al telefono ti prendevano per il cxxo.

Aggiungo anche altro tratto da comunicato ufficiale..
    "Vi comunichiamo che il lancio commerciale del nuovo smartphone Galaxy Note7 in Europa è stato posticipato a ottobre. Nei prossimi giorni vi faremo avere indicazioni più precise sulle date esatte di commercializzazione."

Fatti ridare i soldi e di corsa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

BRUTTISSIMA notizia..che delusione ce l'ho operativo dal 31 agosto e ho trasferito tutto dal vecchio Note 4....

E la differenza è notevole...
    Adesso dovrò riacciuffare il 4 e chi sa quando ci rimarranno il 7....bello...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me hanno chiesto se volevo il rimborso o il cambio e ho scelto il cambio perchè il cellulare è favoloso... appena ho novità vi aggiorno, da quello che mi dicevano telefonicamente il cambio dovrebbe avvenire in settimana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cioè sarebbe già sostituibile in settimana. Uno te lo riprendono e contestualmente te ne consegnano un altro nuovo....?

Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIOGIULIO Visualizza il messaggio
    Cioè sarebbe già sostituibile in settimana. Uno te lo riprendono e contestualmente te ne consegnano un altro nuovo....?

Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Quello che è sicuro è che se lo riprende il corriere che consegna quello nuovo, mi hanno detto che in settimana mi arriveranno email per informarmi sulla spedizione e le indicazioni del corriere, da questo ho dedotto che lo sostituiscono subito.
    Sempre telefonicamente mi hanno detto che per precauzione vengono sostituiti con terminali che fanno parte di altri lotti SICURAMENTE non difettosi.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma secondo me toglietevi dalla testa la sostituzione a stretto giro,il comunicato parla chiaro "nelle prossime settimane,provvederemo".....
    tutto molto futuristico....purtroppo in questa situazione Samsung si è dimostrata molto approssimativa nella comunicazione e hanno letteralmente palesato che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare.
    La mia paura in questa situazione è anche un altra conoscendo Samsung...non vorrei visto il clamore mediatico attorno al note 7 che se ne scordino molto presto come ci hanno abituato con altri terminali Top di gamma.
    Ultima modifica di lucciomatto; 03-09-16 alle 20:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti i membri del forum. Ho letto tutte le discussioni per quanto riguarda questo argomento. Adesso vi racconto la mia storia, io ho prenotato sul sito Samsung il note 7 per avere il nuovo note 7 e sostituirlo con il mio note 4 e aderendo alla promozione del gear vr e della microsd da 256 gb, il 31 agosto mi arriva a casa lo smartphone lo accendo e lo rimetto nella scatola in quanto volevo fare il backup e il passaggio dalla micro sim alla nano sim con calma. Poi succede quello che tutti sappiamo, mi informo e decido di chiamare Samsung,in primo momento mi dicono che il problema non riguarda l'Italia, ma poi esce il comunicato ufficiale prima sul sito Samsung.com e poi su quello italiano che i terminali già consegnati verranno sostituiti. Oggi richiamo il call center e mi rimandano ad un rappresentante commerciale che mi dice che la ditta mi da due opzioni la sostiutzione o il reso della somma, subito chiedo quanto ci vorrà per la sostituzione e giustamente mi dicono che non hanno una data pecisa, allora decido di fare il reso, poi domando in quanto tempo verrà il reso, mi rispondono la prox settimana riceverà un'email per il ritiro con il corriere dello smartphone e poi mi dicono che quando riceveranno il note passeranno 14 giorni per il rimborso della cifra, mi faccio un calcolo sono 21 giorni e siamo quasi ad ottobre mese in cui dovrebbe uscire, perciò decido di sostituirlo. Voglio precisare che mi sono arrabbiato come tutti ma purtroppo Samsung ha toppato per far uscire il suo top di gamma prima dell'uscita del nuovo apple, ma queste cose sono sempre successe (xbox 360 i 3 led rossi, iphone 4 l'antenna, la Toyota per il sistema frenante, la Volkswagen .....), bisogna avere pazienza perchè il prodotto vale, e vedrete che Samsung si farà perdonare.
    Ultima modifica di speroni; 03-09-16 alle 22:14

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Comunque vedendoli dal vivo il silver è veramente bello e sembra soffrire meno dell'effetto ditate.

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio