Peccato che prima di Lunedì non lo riceviamo... sicuramente spediscono domani e Sabato non consegnano.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Peccato che prima di Lunedì non lo riceviamo... sicuramente spediscono domani e Sabato non consegnano.
Qualche news per chi ha ordinato presso negozi fisici??
arrivata ora mail dhl e' in consegna lunedì
certo che concettualmente se stanno solo oggi preparando o spedendo ordini fatti il 18/19 agosto, io che l'ho ordinato il 24 dovrò aspettare quasi sicuramente la prima settimana di ottobre di questo passo!
A me sta proprio venendo voglia di annullare l'ordine e prendermi il note4 a questo punto.
PS: ma per chi lo sta usando, o comunque l'ha visto in funzione, la questione della ricarica della batteria bloccata all'80% o al 60% come cavolo funziona? Non penso che gli aggiornamenti capiranno se è un telefono "sicuro" o no!
Ultima modifica di gege595; 23-09-16 alle 14:06
arrivato oggi all 12![]()
Appena ricevuto... nuovo di pacca come il precedente!😀
Sulla confezione è presente solo il quadratino nero sotto il seriale, niente S blu. Ora lo metto in carica e vediamo ke succede.... 😂😂😂
Come già detto....
I possessori di Note 7 inizino a sfruttare i Thread di sezione
Se volete dare dei semplici pareri/giudizi ... utilizzate il Thread di Aiuti/Dubbi/Consigli in rilievo
![]()
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ho appena letto la notizia anchio di questa data di uscita, sembra ufficiale, ma i problemi sulla batteria continunano a crescere, drain battery e problemi di surriscaldamento anomale e problemi a caricare la batteria, insomma o sistemano le cose o non so proprio, io ho il note7 in preacquisto da un mese circa e queste notizie non mi rassicurano.
Te hai questi problemi? Bisogna vedere se sono difettate le unita' sostitutive e se avranno problemi le.prossime unita'. Io comunque attendo l'uscita e lo prendo, spero in un prezzo minore pero', visto l'attesa e la figura..
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App