Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho comprato sabato il modello Note 7 duos cioè dual sim, dalle info raccolte prima mi dicono tutti che questo modello non soffre di questo problema della batteria che esplode, mi arriva domani provenienza Slovacchia e pagato 821 euro, boh !! mi devo preoccupare ? ho contattato la samsung Italia e anche loro mi hanno detto che dalle info che loro hanno questo modello non soffre di questo problema perché il fornitore delle batteria e lo stesso del s7 flat ed edge, ma se ciò succede non devo temere nulla in quanto la garanzia del prodotto e la stessa anche se l'acquisto e stato fatto dopo il loro annuncio ufficiale cioè il 01/09/2016.
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
Ciao ragazzi, ho comprato sabato il modello Note 7 duos cioè dual sim, dalle info raccolte prima mi dicono tutti che questo modello non soffre di questo problema della batteria che esplode, mi arriva domani provenienza Slovacchia e pagato 821 euro, boh !! mi devo preoccupare ? ho contattato la samsung Italia e anche loro mi hanno detto che dalle info che loro hanno questo modello non soffre di questo problema perché il fornitore delle batteria e lo stesso del s7 flat ed edge, ma se ciò succede non devo temere nulla in quanto la garanzia del prodotto e la stessa anche se l'acquisto e stato fatto dopo il loro annuncio ufficiale cioè il 01/09/2016.
Ciao....
Per il momento (per questa Info) non ci sono problemi per la sezione...
...ma sappi che qui trattiamo e tratteremo solo il modello N930F
Per quanto ridere il modello N930FD (che hai tu) potrai (e dovrai) utilizzare la sezione ALTRI NOTE [emoji6]
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ciao....
Per il momento (per questa Info) non ci sono problemi per la sezione...
...ma sappi che qui trattiamo e tratteremo solo il modello N930F
Per quanto ridere il modello N930FD (che hai tu) potrai (e dovrai) utilizzare la sezione ALTRI NOTE [emoji6]
Grazie
mi spiace, non sapevo che ci fosse un'altra sezione per quel modello.
-
Quote:
famostrano
mi spiace, non sapevo che ci fosse un'altra sezione per quel modello.
Tranquillo.....non è successo nulla ;)
Era legittimo che tu chiedessi qui ;)
Edit
Bene...vedo che hai usato la sezione corretta
Thanks ;)
-
Quote:
FABIOGIULIO
AGGIORNAMENTO. .ho appena parlato con Samsung la situazione è che ti danno 3 scelte:
1. Sostituzione con altro Note 7, passa il corriere lo ritira Samsung fa le verifiche e ti danno un nuovo N.7 con un vaucher di 50 euro + le 2 promozioni.
2) puoi scegliere un altro modello e se costa meno ti danno differenza.
3) rimborso totale
Io...ho scelto la prima...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
il problema per la soluzione 1 e' che sarebbe opportuno sapere i tempi della sostituzione
-
Considerando il caso mondiale..saranno brevi..ipotizzo max 1 mese
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Galaxy Note7 Checking | SAMSUNG HK
perche' in europa non fanno una cosa del genere
-
Quote:
Bagigino
Beh...
...interessante... ;)
-
Il mio dice: Your Galaxy Note7 is not in the affected IMEI number range.
Cosa vuol dire?
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Varioflex
ma non funziona con imei europei...almeno il mio