CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sono D'accordo pienamente con te,il problema secondo me è che Samsung stava cercando di far rimanere sotto traccia la cosa e il risultato è la prssima figura che stanno facendo,anche perchè il comunicato che ha rilasciato Samsung tailandia dice tutto e qua fanno gli gnorri.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo posso capire , io aspetterò fino a che non mettano a posto i vari problemi che stanno riscontrando .

    A me Samsung ha dato già fastidio quando non ha fatto uscire il note 5 e ho aspettato mesi per trovarmi un device senza garanzia italiana . Lasciamo perdere perché mi era passata la voglia di prendere il note 7 e prendere un s7.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Ultima modifica di FEDEBMW; 02-09-16 alle 18:32

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    I modelli per i quali e' previsto al momento il ritiro precauzionale sono 4000 unità del note 7 distribuite e vendute in corea e cina, in quanto il lotto della batteria e' stato accertato essere difettoso.
    Al momento non e' previsto alcun blocco in Italia/Europa/America.
    E' sinonimo di serietà a pochi giorni dalla commercializzazione tre casi di fusione della batteria su migliaia già venduti e sono intervenuti.
    Non ho nulla contro Iphone ma ieri mi e' arrivato un iphone 6 plus acquistato su internet garanzia italia aperto il pacco sigillato, iphone nuovo' briccato , ricerca su internet problema comunissimo e notissimo a tutti. su molti iphone 6..che ha fatto apple? niente! li sostituisce comunque, ma non ha bloccato assolutamente le vendite come ha fatto samsung giustamente, anche perché in tal caso riguarda la sicurezza...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io l'ho ricevuto il 31 e per ora non e' espolso....comunque oggi ho chiamato e alla mia richiesta di come dovevo comportarmi mi hanno detto che suo prodotti Italia mandati in pre order non ci sono problemi.....io gli ho chiesto come mai allora avevano deciso di bloccare le vendite e mi hanno detto che e' stata una decisione globale e che hanno dovuto aderire anche loro.
    Poi ho glio ho scritto su Twitter e la risposta e' stata uguale

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    I modelli per i quali e' previsto al momento il ritiro precauzionale sono 4000 unità del note 7 distribuite e vendute in corea e cina, in quanto il lotto della batteria e' stato accertato essere difettoso.
    Al momento non e' previsto alcun blocco in Italia/Europa/America.
    E' sinonimo di serietà a pochi giorni dalla commercializzazione tre casi di fusione della batteria su migliaia già venduti e sono intervenuti.
    Non ho nulla contro Iphone ma ieri mi e' arrivato un iphone 6 plus acquistato su internet garanzia italia aperto il pacco sigillato, iphone nuovo' briccato , ricerca su internet problema comunissimo e notissimo a tutti. su molti iphone 6..che ha fatto apple? niente! li sostituisce comunque, ma non ha bloccato assolutamente le vendite come ha fatto samsung giustamente, anche perché in tal caso riguarda la sicurezza...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Veramente il blocco cè,tanto è vero che oggi che doveva essere commercializzato nelle grandi catene non è stato messo in vendita,su amazon sono state spostate le date di consegna e sul sito samsung non è aquistabile ed i casi sono ben 35 come dichiarato dal produttore.
    Per di più è tutto da verificare se sia solo problema di batteria,o connettore o sistema di ricarica.
    Ultima modifica di lucciomatto; 02-09-16 alle 19:12

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    io l'ho ricevuto il 31 e per ora non e' espolso....comunque oggi ho chiamato e alla mia richiesta di come dovevo comportarmi mi hanno detto che suo prodotti Italia mandati in pre order non ci sono problemi.....io gli ho chiesto come mai allora avevano deciso di bloccare le vendite e mi hanno detto che e' stata una decisione globale e che hanno dovuto aderire anche loro.
    Poi ho glio ho scritto su Twitter e la risposta e' stata uguale
    Se tu chiedi all'oste comè il vino ti risponde che è buono,se avevano certezza che non vi erano problemi oggi sarebbe stato disponibile alla vendita come da programma....le parole vengono screditate dai fatti.
    Un azienda come Samsung secondo te se aveva certezza che il problema era circoscritto bloccava il giocattolo nel giorno più importante?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esattamente e c'è scritto dappertutto on line che c'è il blocco . Nonostante ciò Samsung ha dichiarato di avere volutamente fermato le vendite per motivi precauzionali . Per non far si che facciano il BIS hahahahah anche in Italia visto anche il flop note5

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Se tu chiedi all'oste comè il vino ti risponde che è buono,se avevano certezza che non vi erano problemi oggi sarebbe stato disponibile alla vendita come da programma....le parole vengono screditate dai fatti.
    Un azienda come Samsung secondo te se aveva certezza che il problema era circoscritto bloccava il giocattolo nel giorno più importante?
    io ci credo se no il 30 non avrebbero spedito e in alcuni negozi non sarebbe in vendita

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Veramente il blocco cè,tanto è vero che oggi che doveva essere commercializzato nelle grandi catene non è stato messo in vendita,su amazon sono state spostate le date di consegna e sul sito samsung non è aquistabile ed i casi sono ben 35 come dichiarato dal produttore.
    Per di più è tutto da verificare se sia solo problema di batteria,o connettore o sistema di ricarica.
    35 su oltre due milioni e mezzo venduti e' sicuramente una percentuale preoccupante

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    35 su oltre due milioni e mezzo venduti e' sicuramente una percentuale preoccupante
    Visto che è un problema di grande sicurezza anche 3 su 2 milioni e oltre sono tanti,pensa se lo lasci caricare di notte e ti ritrovi casa in fiamme o se scoppia mentre è nelle mani di un bambino .
    Personalmente se già ne ero in possesso avrei preteso la sostituzione altrimenti Samsung italia vista la situazione mi fai un bel foglio nero su bianco in cui mi garantisci che il mio terminale non è soggetto a scoppio.
    Ultima modifica di lucciomatto; 02-09-16 alle 19:41

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy