CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Bhe penso che a quelli nuovi che devono ancora consegnare verra' cambiata la batteria e venduti mentre quelli che ritirano non dovrebbero.....ma ho i miei dubbi non li reciclino.....magari tramite qualche commerciante li smerceranno a prezzi ribassati.
    io comunque non riesco a capire perche' se il problema e' in una partita di batterie devono sostituire tutti note 7.........non la raccontano giusta sul vero problema.
    Poi mi chiedo se uno non ha registrato il prodotto come possono contattarlo?
    spero vivamente che non vengono riciclati alle persone che devono ancora riceverlo e comunque sia anche alle persone che lo hanno dovuto riconsegnare, mi posso immaginare quanti problemi di impermeabilità che avrebbe un telefono ricondizionato...

    in effetti è veramente strano, che non sono riusciti a risalire a quali partite sono fallate.
    Hanno avuto troppa fretta di mettere sul mercato il note 7 prima di iphone... purtroppo

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    spero vivamente che non vengono riciclati alle persone che devono ancora riceverlo e comunque sia anche alle persone che lo hanno dovuto riconsegnare, mi posso immaginare quanti problemi di impermeabilità che avrebbe un telefono ricondizionato...

    in effetti è veramente strano, che non sono riusciti a risalire a quali partite sono fallate.
    Hanno avuto troppa fretta di mettere sul mercato il note 7 prima di iphone... purtroppo
    speriamo che il problema sia solo la batteria e che non sia altro

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    speriamo che il problema sia solo la batteria e che non sia altro

    Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di saltarlo, troppi difetti già appurati, e chissà quali altri ancora da scoprire.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lo usato e a tavoletta per 5 giorni e vi garantisco che è un bolide...molto funzionale, ha una varietà di opzioni incredibili (non sono un tecnico ma un buon fruitore e solo per lavoro)...PECCATO per il display che come ho già scritto realmente sarà di 5,4 e le curvatura non serve se non all' estetica..anche i materiali mi sembrano fragili. Ho il corall ma l'idea è che si graffia facilmente....

    Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FABIOGIULIO per il post:

    Gilles72 (05-09-16)

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ero partito che stavo per prenotarlo,poi quando ho visto che per avere vr ed sd dovevo rivolgermi agli store da loro indicati e pagarlo 879 ho deciso di non farlo e prenderlo subito dopo risparmiando qualcosa anche in virtù del fatto che dei vr non me ne faccio nulla.Attualmente ho cambiato ancora idea e penso che mi tengo stretto il mio note 4.....il 7 è bello ma non balla,poco funzionale per un uso lavorativo serio,hanno aggiunto il pennino all's7 edge e questo non va bene....hanno snaturato il senso della gamma note.
    In aggiunta a ciò conoscendo samsung,sicuramente manderà nel dimenticatoio questo terminale come ha già fatto in passato con altri top di gamma a maggior ragione perchè nato male.
    Sinceramente questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e stavolta non ci casco ,samsung mi hai veramente rotto i cxxxxi,dico solo una cosa...nel 2013 in azienda mi forniscono un ipad 4 per lavoro che io odio profondamente,come è uscito il tab s l'ho preso e l'ipad l'ho passato a mia moglie....bene l'ipad a distanza di 3 anni viene ancora aggiornato e il tab s è abbandonato a se stesso tanto che non si sincronizzano le note tra il tab ed il note 4 che hanno versioni di s note differenti...
    questo secondo me è sinonimo di un azienda poco seria il cui intento è solo quello di fare profitti...la loro bravura maggiore è quella di enfatizzare i nuovi prodotti all'uscita ma poi?.....meditate gente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    Gilles72 (05-09-16)

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho contattato la Samsung e mi hanno proposto la restituzione o il reso che non e' contestuale.
    in caso di sostituzione il note verra' ritirato nei prossimi giorni mentre per la riconsegna non sanno i tempi che da quanto ho capito non saranno brevi
    a questo punto ho chiesto il reso e oggi vado a comprare un altro telefono(il problema e' cosa scegliere)e ciaone a samsung per che' loro mi rendono i soldi del telefono ma la cover e la pellicola verto che ho preso per me sono un danno
    sicuro il note 7 sara' l'ultimo samsung comprato

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 operatori = 2 risposte diverse... a me avevano detto che il reso era contestuale... in caso non lo fosse sarebbe un problema e avrei scelto anche io il rimborso
    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    ho contattato la Samsung e mi hanno proposto la restituzione o il reso che non e' contestuale.
    in caso di sostituzione il note verra' ritirato nei prossimi giorni mentre per la riconsegna non sanno i tempi che da quanto ho capito non saranno brevi
    a questo punto ho chiesto il reso e oggi vado a comprare un altro telefono(il problema e' cosa scegliere)e ciaone a samsung per che' loro mi rendono i soldi del telefono ma la cover e la pellicola verto che ho preso per me sono un danno
    sicuro il note 7 sara' l'ultimo samsung comprato

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nighteagle Visualizza il messaggio
    2 operatori = 2 risposte diverse... a me avevano detto che il reso era contestuale... in caso non lo fosse sarebbe un problema e avrei scelto anche io il rimborso
    comunque quando richiamano tu puoi cambiare idea......comunque sono redicoli perche' stanno gestendo una situazione difficile con approssimazione

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Il mio prossimo top gamma, Note Edge o V10, in attesa di vedere il V20.

    Spero di resistere così, in realtà e grazie al modding si può, ma più leggo in giro più mi sto avvilendo...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO. .ho appena parlato con Samsung la situazione è che ti danno 3 scelte:
    1. Sostituzione con altro Note 7, passa il corriere lo ritira Samsung fa le verifiche e ti danno un nuovo N.7 con un vaucher di 50 euro + le 2 promozioni.
    2) puoi scegliere un altro modello e se costa meno ti danno differenza.
    3) rimborso totale

    Io...ho scelto la prima...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy