Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Perfetto, attendiamo (buone) notizie.
Purtoppo nessuna buona notizia.Dal 24 continua l'avviso.
Ho provato a spegnere il telefono e metterlo in carica,ma l'avviso compare anche da telefono spento.
Ma a questo punto se riavvio il telefono l'avviso scompare.Per poi ricomparire qualche ora dopo.
Ho provato con una wipe cache partition, ma niente il problema persiste.
Non vorrei che qualche granello di sabbia fosse entrato dentro...oppure che fosse un problema hardware o software...
Ho pensato anche di fare un hard reset,oppure pensavo di aspettare un po' e poi lo portero` in assistenza.
Che dite?
-
Quote:
rg013457
Purtoppo nessuna buona notizia.Dal 24 continua l'avviso.
Ho provato a spegnere il telefono e metterlo in carica,ma l'avviso compare anche da telefono spento.
Ma a questo punto se riavvio il telefono l'avviso scompare.Per poi ricomparire qualche ora dopo.
Ho provato con una wipe cache partition, ma niente il problema persiste.
Non vorrei che qualche granello di sabbia fosse entrato dentro...oppure che fosse un problema hardware o software...
Ho pensato anche di fare un hard reset,oppure pensavo di aspettare un po' e poi lo portero` in assistenza.
Che dite?
Direi senza dubbio di provare prima l'hard reset. Non credo che il tuo dispositivo sia in garanzia e se lo porti in un centro assistanza Samsung autorizzato saranno molto veloci (si parla di ore) e anche molto costosi.
-
Quote:
DreamReaper
Direi senza dubbio di provare prima l'hard reset. Non credo che il tuo dispositivo sia in garanzia e se lo porti in un centro assistanza Samsung autorizzato saranno molto veloci (si parla di ore) e anche molto costosi.
L'hard reset e' preferibile farlo dai normali settaggi del telefono o farlo dal menu' "nascosto" da dove ho fatto la wipe cache partition?
Che differenza c'e'?
-
Quote:
rg013457
L'hard reset e' preferibile farlo dai normali settaggi del telefono o farlo dal menu' "nascosto" da dove ho fatto la wipe cache partition?
Che differenza c'e'?
Direi nessuna differenza....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Allora vi aggiorno la situazione.
Purtroppo il problema persiste, ma la situazione e' migliorata.Nel senso che se riavvio il telefono l'avviso scompare.Tra l'altro ho notato che l'avviso viene fuori solo dopo che ho scollegato il terminale dalla presa dell'auto, non vorrei che fosse un problema del cavetto o un problema di ricarica rapida.Ho eseguito anche l'hard reset, ma il problema persiste.In assistenza mi hanno chiesto 170 euro per sostituire la porta usb, ma avendo l'assicurazione dovrei pagare solo 30 euro.Consigli ne abbiamo?
-
Quote:
rg013457
Allora vi aggiorno la situazione.
Purtroppo il problema persiste, ma la situazione e' migliorata.Nel senso che se riavvio il telefono l'avviso scompare.Tra l'altro ho notato che l'avviso viene fuori solo dopo che ho scollegato il terminale dalla presa dell'auto, non vorrei che fosse un problema del cavetto o un problema di ricarica rapida.Ho eseguito anche l'hard reset, ma il problema persiste.In assistenza mi hanno chiesto 170 euro per sostituire la porta usb, ma avendo l'assicurazione dovrei pagare solo 30 euro.Consigli ne abbiamo?
Hai provato a lavarlo ?
Lo puoi immergere in acqua da spento (il note 8 è impermeabile ma non a grandi profondità), diciamo che lo puoi sciacquare senza metterlo direttamente sotto il getto d'acqua.
Poi lo lasci asciugare un giorno e poi vedi cosa succede.
Se il problema è la presenza di tracce di sale potresti risolvere...
Al massimo 30€ di sostituzione porta e passa la paura.
inviato da Mi
-
Lo avevo messo sotto la doccia quandi era appena uscito l'avviso.
Se lo immergo nell'acqua, quanto tempo mi consigli di tenercelo?
Quote:
gianpassa
Hai provato a lavarlo ?
Lo puoi immergere in acqua da spento (il note 8 è impermeabile ma non a grandi profondità), diciamo che lo puoi sciacquare senza metterlo direttamente sotto il getto d'acqua.
Poi lo lasci asciugare un giorno e poi vedi cosa succede.
Se il problema sono tracce di sale potresti risolvere...
Al massimo 30€ di sostituzione porta e passa la paura.
inviato da Mi
-
Quote:
rg013457
Lo avevo messo sotto la doccia quandi era appena uscito l'avviso.
Se lo immergo nell'acqua, quanto tempo mi consigli di tenercelo?
Io farei qualche minuto, non di più.
E immergerei solo il lato della presa USB.
Mi raccomando: il dispositivo non deve avere alcuna imperfezione, tipo ammaccature, crepi od altro che possa aver minato l'impermeabilità.
inviato da Mi