ragazzi scusate se vado off topic , ma non ricordo come vedere il paese di provenienza del telefono!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se vado off topic , ma non ricordo come vedere il paese di provenienza del telefono!!
Quote:
Originariamente inviato da rikyandroid
Digita sulla tastiera *#1234# riporta qui ciò che ti esce e ti diremo la provenienza della tua tavoletta :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ordinato da TOPSHOPPING.IT il 14.12.2012 (garanzia italia euro 547 totali) ma niente, non rispondono neanche alle mail e se lo fanno sono evasivi...
tempi biblici... da evitare!
Mi imbuco nonostante ho comprato un S3,pagato il 24,spedito dagli stockisti il 27,la bartolini me l'ha mandato il 28,cioè ieri. Rapidissimi, top shopping mi era stato sconsigliato e vedo che ho fatto la scelta giusta
ragazzi io aspetto lo stipendio i primi di gennaio e mi farò anche io il regalo,il note 2,ero intenzionato a prenderlo grigio dagli stokisti che mi sembra quello più economico,voi cosa mi dite degli stockisti?sono affidabili? quali sono le possibili magagne? tipo schermo rotto ecc ecc?
Io mi sono trovato benissimo, spedizione fulminea se paghi con PayPal.
Inviato dal mio Galaxy Note II
e di che nazionalità ti è arrivato il cell? ho sentito che quella tedesca presenta dei problemi con il riconoscimento della scrittura in ita..
Il mio è polacco.
e hai riscontrato qualche problema hai dovuto flashare ecc ecc?
No, lo uso da Natale sia normalmente che con Svoice
Non lo so... Sono sempre on line
Ciao a tutti cosa ne pensate del sito di Expansys? È affidabile? Qualcuno ha mai acquistato? Fanno contrassegno?
È molto conosciuto!
Evitate il contrassegno ragazzi... Spese di spedizione più alte e tempi più lunghi... Leggete quante persone attendono il telefono da prima di Natale e vengono rimbalzate a gennaio.
Pagate con PayPal se accettato, siete molto più tutelati e considerati.
Ragazzi io l'ho appena prenotato da Top-Shopping a 489 garanzia Europa. Ho scelto il ritiro in sede visto che abito nella provincia di Napoli. Vi terrò informati, ciaooo
in contrasseggno...poichè su ebay ci ho rimasso 500 euro...i ladroni di SDA se lo sono fregato e non era pacco assicurato e ora rimborsano 1 euro al kG..adesso parlo con un avvocato se ne vale la pena denunciarli........se li telefoni hanno un tel caldo..ti costa almeno 10 euro la telefonata!! MAI SDA. Per il rimborso Paypal credo che andra' male poichè rimborsano solo il costo e non le spese di spedizioni...ma a me non so se era errore del venditore ma era 30 euro il costo del tel e 480 di spedizione..vedremo..
PayPal ti rimborsa sicuramente, se la cifra è giusta.
Se invece già nell'inserzione costava solo 30 euro sarebbe stato da evitare da subito.
Comunque il contrassegno non hai la priorità che avresti col pagamento anticipato.
Confermo che svoice funziona solamente online
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
Unieuro ha lanciato la promozione “U-LIKE FUORITUTTO” sul Samsung Galaxy Note 2. U-LIKE FUORITUTTO è una delle iniziative più attese dai clienti della nota catena di negozi di elettronica, perché permette di poter comprare uno dei prodotti high tech più ambiti del momento ad un prezzo davvero irripetibile. U-LIKE FUORITUTTO funziona in questo modo: tramite un’applicazione dedicata su Facebook, accessibile dalla fan page di Unieuro, ogni utente del social network potrà dare il suo “I Like” al prodotto in promozione. Per ogni “I Like” ricevuto, il prodotto in offerta riceverà un ribasso del prezzo.
Nella promozione odierna di Unieuro, ad ogni “I Like”, il Samsung Galaxy Note 2 verrà scontato di 2 centesimi di euro. Ogni utente potrà ovviamente dare un solo “I Like”. Questa promozione sarà valida sino al 2 gennaio 2013. Dunque, sino a quella data chiunque potrà continuare a far calare di prezzo del noto phablet della casa coreana. Non esiste un limite teorico di sconto massimo, dunque più “I Like” il Samsung Galaxy Note 2 riceverà, e minore sarà il prezzo con cui sarà successivamente messo in vendita. Si sottolinea che comunque Unieuro offrirà il terminale in oggetto solo qualora il prezzo scendesse almeno al di sotto dei 599 euro.
Il 2 gennaio, scaduto il periodo entro il quale gli utenti di Facebook potranno far calare il prezzo del Samsung Galaxy Note 2, Unieuro ufficializzerà il prezzo promozionale di vendita del phablet coreano che sarà valido per 24 ore e solo per un numero limitato di pezzi.
Quindi, al momento della messa in vendita del terminale, che dovrebbe avvenire sia online che nei punti vendita della catena, solo i più rapidi potranno aggiudicarsi il phablet di casa Samsung ad un prezzo davvero irripetibile
Dopo questa info tanti like per me...grassssssie
Lo avevo visto... Ma il prezzo finale non si abbasserà mai ai livelli dei Note che si trovano on Line.
Beh per un prodotto di questo genere e per quello che costa, preferirei sempre rivolgermi presso uno Store fisico, in rete si risparmia ma quando hai un problema un conto è parlare con una persona fisicamente e un altro conto al telefono con i call center.
Comunque la promo di Unieuro è interessante, vediamo fino a che livello scende (anche se io l'ho già comprato, serve più per gli altri)
Giusto.
Ognuno è libero di acquistare dove vuole, il colmo però sarebbe se il note fosse Europa e non Italia come già era successo da Mediaworld con gli S3 :-)
Cmq a meno di 599 non scende...
Per me nessuno, il mio è Europa.
Però leggo molti utenti molto impauriti dall'acquisto on Line e dai prodotti Europa.
Credo sia tutto dovuto ad una sbagliata informazione.
@ rikyandroid
Ciao, ti andrebbe di cambiarlo allora con il mio, che è francese e funziona benissimo con Svoice e tutto ed è bianco? Vero è che con la flipcover originale grigia sta benissimo. Ma il Note2 grigio mi piace assai di più. Che ne dici?
Io amo il titan grey!
Sinceramente ho il note solo da 4 giorni e ancora devo acquistare una protezione.
Per ora me lo godo così, al massimo metto una di quelle Cover sottili trasparenti che si trovano su ebay.
Inizialmente volevo il note bianco ma una volta visto dal vivo il titan grey non ho più pensato al bianco.
Il titan grey ha una finitura ed un texturing pazzesco, il bianco invece è solo bianco :-)
anche io avevo pensato di metterne una ultra sottile trasparente in modo tale da lasciare in evidenza la cromatura! ciò che mi vorrebbe far acquistare quello bianco è la possibilità di mettere cover di colori diverse...e la sensazione di aver lo schermo più grande e illuminato!!!
Mia moglie ha un s3 bianco e la scocca ha preso dell'azzurro... Colore dei jeans :-(
Non direi tanto sporchevole quando che assorbe perennemente il blu e non viene più via :-(