Si risulta in attesa perche'paghi in contrassegno e finche'non incassano non lo mettono in uscita anche se ti sta arrivando.Tranquillo e'cosi'.
Inviato dal mio GT-N7100
Visualizzazione stampabile
Si risulta in attesa perche'paghi in contrassegno e finche'non incassano non lo mettono in uscita anche se ti sta arrivando.Tranquillo e'cosi'.
Inviato dal mio GT-N7100
Mi è appena arrivata la mail con il tracking :) Partita alle 21 da Napoli, sono davvero troppo impaziente rotfl
Comprensibissimo :)
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App
Vorrei dire una cosa off topic se me lo permettete.
Ho aperto un altro argomento sul note 2 e lo sfruttamento della velocità uhs con le micro sd ma ancora nessuno lo ha letto da 2 giorni... è normale?
Chiaramente io ne faccio un uso normale e non vedo differenze tranne per la batteria.Anzi con 1 potevo mettere le app su micro sd con questo nuovo non e'possibile.Cmq ripeto non e'che sono scontento.
Inviato dal mio GT-N7100
Ordinato ieri alle 14:00 dagli Stockisti alle 10 di stamane era tra le mie mani oserei dire degli svizzeri, imballo super, telefono sigillato, e fattura nella casella di posta tutto super ok. Io posso solo che parlare bene di loro ;)
E' una caratteristica di Android (da ICS in poi) da quanto ho capito: puoi ovviare partizionando la scheda sd ma è inutile visto che la memoria del Note 2 è più che sufficiente per avere qualsiasi app e i file multimediali si possono mettere nella sd.
Detto questo...non vedo l'ora di avere questo dispositivo ma dovrò attendere ancora due-tre lunghi mesi :(
Arrivati stamattina due note 2 da cellular-market, tutto ok :)
Io l'ho ordinato venerdì pomeriggio con pagamento in contrassegno, anche se lo stato dell'ordine non è cambiato posso quindi aspettarmi che arrivi oggi o domani! Ieri ho scritto anche una mail per avere qualche info in più, in modo che ci sia qualcuno a casa quando lo consegneranno.
Comprato durante l evento techmania a 350 euro garanzia italia
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Accidenti 350 ottimo!
io ordino martedì per conto di un amico grazie del feedback
Per chi cercava il note 2 bianco, lo vendono su cellular market a 419 + ss
Piccolo resoconto intermedio.
Ordinato in contrassegno il note 2 grigio da Cellular market venerdì 31 maggio alle 14.00 presumevo sarebbe stato spedito al più tardi lunedì e che quindi oggi sarebbe arrivato. Siccome alla mia mail non hanno mai risposto oggi ho provato a chiamarli.
Pare che il mio ordine per qualche oscuro motivo non sia mai stato preso in considerazione. Fatto sta che oggi non può nemmeno partire perchè quelli grigi non ci sono, probabilmente mi richiameranno domani. Iniziamo bene...
Esperienza personale:
Ho acquistato Note 2 bianco a 419 euro ( nuovo, garanzia Europa DBT - Germania ) da http://www.setelefonando.net
Il servizio è ottimo e puntuale. I pacchi sono tracciati 3 le spese di spedizione costano solo 8 euro. Sono disponibili all call center. Anzi, a dirla tutta mi è arrivato con un giorno di anticipo!
Io ho acquistato il note 2 a 429 € su top
-shopping. Devo dire che avevo timore ad acquistare perché avevo letto diverse recensioni negative, invece devo dire che sono stati rapidi e non jo avuto alcun problema.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Samsung ha lanciato la promozione Full optional sull'acquisto del note 2.
Per chi acquista un note 2 distribuito da samsung italia avrà in regalo una micro sd da 32gb e un supporto auto.
Sapete se l'offerta è valida anche per chi acquisterà via web?
Considerando che a 420 si prende nuovo e che gli accessori si possono trovare anche sui 50 euro, risparmiereste comunque a prenderlo online ed acquistando gli accessori :)
Trovato sul sito di media world a 489 euro, dove dice "Distribuito da Samsung Italia, Supporto da auto Samsung ECS-K200BEG e MicroSD 32GB MB-MSBGB compresi nel prezzo".
Se fanno questo prezzo anche al negozio fisico lo prendo!
Io ci sto provando ma come prima esperienza mi stanno dando una brutta impressione. Ho ordinato il note2 il 31 maggio con contrassegno ed ad oggi ancora non lo hanno spedito. Li ho sentiti per telefono diverse volte e ogni volta mi dicono di poter dire se partirà quel giorno stesso solo chiamando dopo le 13. Il fatto che non possano fare previsioni sui tempi di attesa e che sappiano se il cellulare è spedito solo dopo le 13 mi fa pensare che anche loro si appoggino a qualcuno altro che ogni giorno gli comunica la merce inviata ai clienti.
Questa cosa non è piaciuta neanche a me... mi hanno fatto aspettare due giorni non sapendomi dire se avessero disponibilità del note 2... prima degli ordini li ho chiamati proprio per farmi confermare la disponibilità, non ne erano a conoscenza fin quando, dopo le 13, non avrebbero proceduto alle spedizioni.
Mi hanno appena richiamato per offrirmi la versione bianca o blu e ancora una volta non sanno quando avranno quella grigia. Vabbè io preferisco aspettare piuttosto che investire 437€ (tra spedizione e contrassegno) in un telefono che non è esattamente quello che volevo.
Per questa settimana aspetto, ho l'impressione che anche gli altri shop abbiano problemi con la disponibilità della versione grigia con garanzia Italia e in più dovrei pagarlo in anticipo. In questo modo invece almeno non lo pago finchè non mi arriva.
Sugli stockisti il note 2 garanzia europa è a 399 euro :) io devo prenderlo per la mia ragazza e mi servirebbe bianco e garanzia italia... Sapete se c'è qualche offerta simile sul web? :) anche sulla baia ehhh
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Sugli stocksti il note 2 garanzia europa è a 399 euro :) io devo prenderlo per la mia ragazza e mi servirebbe bianco e garanzia italia... Sapete se c'è qualche offerta simile sul web? :) anche sulla baia ehhh
l'ho visto anch'io.... sono indeciso per il fatto della garanzia europa, mi sono informato e mi hanno detto che sta via almeno 1 mese in caso di problemi....
voi dite che quando torneranno garanzia italia avranno lo stesso prezzo da glistockisti?
Beh considerando che sta arrivando il 3 i prezzi scenderanno di continuo.... Ma in fondo la differenza italia-europa è di soli 20-30 euro quindi perché non prenderlo italia se hai la preoccupazione di quanto starà via eventualmente? :P
Beh io ho appena chiamato cellular market per disdire l'ordine precedente e ne ho preso uno dagli stockisti, ho risparmiato una 40ina di euro scarsi però finalmente avrò il mio telefono spero. Lo avevo ordinato il 31 maggio e dopo due settimane ancora non si sa quando sarebbero tornati disponibili in versione grigio titanio.
Da cellular market dopo quanto tempo dalla ricezione inviano per email la fattura?
Grazie alfetta se tutto va bene lo ordino tra 15-20 giorni :) ma hai gia fatto acquisti su cellular market? Affidabile? Rapido? Chiedo perchè sarebbe il primo smartphone che acquisto online :)