Ti rimando a questo thread.
Visualizzazione stampabile
Ti rimando a questo thread.
grazie. aspetterò i primi di dicembre se non scende in offerta dai negozi a 599 allora lo prenderò da topshopping. anche se setelefonando è vicino casa a 30 min. degli stokisti sai darmi un consiglio?
tu lo hai preso? da dove? il problema è che è un regalo quindi non voglio problemi tutto qui è per la mia ragazza.
No, non l'ho ancora preso purtroppo. Ho praticamente annullato 2 ordini fatti, uno con top shopping ed uno da ebay. Per farti capire che comuqnue un acquisto da 500 euro si fa sentire e non è tanto facile da fare sul web.
Comunque penso che se top shopping risolvesse i suoi problemi logistici ed organizzativi sarebbe ancora il sito migliore da dove acquistare il Note.
Le sue pecche sono state:
- Telefono con pochi pixel bruciati non cambiato (datemi conferma)
- Caricabatterie non funzionante non cambiato
- Spedizione di due device garanzia Europa al posto che Italia (naturalmente pagati come Italia). Il tutto si è risolto con rimborso (in un caso) e restituzione (nell'altro).
Quindi alla fine il così detto mattone non ce lo trovi nel pacco. E questo è già una cosa.
eheheh grazie siete molto gentili...
ma fino a lunedì non sopravviverò mai... lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovoglio
:D :p
cmq per chi ha la pazienza io consiglierei di aspettare natale... io ho venduto il mio iphone 4 e un nokia n 8 per fargli sto regalo però il 5 dic è il suo compleanno. spero in un offerta di qualche catena o ipermertcato altrimenti incrocerò le dita su topshopping... io a natale prenderò il note 1 vedremo da dove.
Tornato ora dal lavoro....e dopo aver letto le 15 nuove pagine ...... che ti vedo abctech che se' iscritto e dice che e' una ditta seria!?!?!
lo speravo propio anche se dopo le ultime di ier sera mi ero un po' disilluso..... comunque se ne hai ancora di note2 fammi sapere che faccio io da cavia ...... ovviamente con ritiro in sede e pagamento in contanti visto che sono a mezzoretta di strada e per lavoro vado spesso a suno..... aspetto notizie :p
si un'offerta da 699,a 649.questo telefono il suo valore reale e di 200euro.loro se la tirano cosi tanto, perche' ci siamo noi, boccaloni.alla fine tra 6mesi lo troviamo a 349.come il note1.ma se facciamo due conti. per metterlo a quel prezzo.quanto lo comprano loro?in realta' quant'e' il valore di questo cellulare?
vai tranquillo di top shopping....paga con carta di credito un po' di pazienza ed i tuoi problemi saranno risolti senza problemi. qualche errore su migliaia di telefoni venduti..l ho detto ,lo ripeto e lo ribadisco....ci sta!!! ma sono ancora fra quelli piu onesti e garantiiti visto che qualche sito dal quale abbiamo comprato si rifornisce da loro!!!! SONO GROSSISTI!!! non un negozio fisico dove ti danno tante belle risposte!! se volete quelle andate in un negozio fisico!!
Ciao trovata un occasione ha copia dello scontrino ha perso originale può andare bene? Vi sto scrivendo on-line mentre sto trattando date i una risposta telefono italiano no brand ne contratto
vi comunico ufficialmente che la stupenda (apparentemente) leaked jb 4.1.2 per il mio gs2 ha placato la furia della scimmia...quindi credo proprio che l'acquisto è rimandato a gennaio 2013 :D
ragazzi sono a 40 km da setelefonando.. ho provato a chiamare nella speranza del ritiro di persona ma hanno detto che non hanno autorizzazione nella vendita ma solo nella vendita online..
mi chiedevo però il perchè del non mettere il contrassegno, anche se secondo me sono seri dato che la partita iva corrisponde al titolare e la ragazza con cui ho parlato telefonicamente è un amica di un amico.
quindi setelefonando a 487€ europa conviene?? l'unica cosa che spediscondo dopo 4-5 giorni
ALTRIMENTI da CHI ACQUISTARLO??
Mi date una risposta
Ciao trovata un occasione ha copia dello scontrino ha perso originale può andare bene? Vi sto scrivendo on-line mentre sto trattando date i una risposta telefono italiano no brand ne contratto
Appena ritirato il mio brand Tim da Techshops...
Non sono gentili... Di più! Consigliatissimo!
Mi ritiro per spacchettare con calma il tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È successo anche a me una volta e cmq e valido lo consigliano loro stessi si è strano... Ma cmq controllo l'imei a proposito come si controlla da acceso? Così lo controllo con scatola--- Ora stiamo parlando... Ma sullo scontrino non dovrebbe essere indicato?
Sullo scontrino non è presente l'imei e uguale?
Sullo scontrino non c'è l'imei, infatti nel caso di non fattura viene accompagnato da un attestato di vendita in carta intestata del negozio dove viene riportato l'imei!
Per il controllo imei a cell accesso *#1234#
Oltre alla scatola controlla sotto la pila la corrispondenza!!
Attendo buone nuove.....
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
... ho mandato un messaggio ad abctech dal loro sito per proporgli l'acquisto del note 2 nella loro sede con pagamento in contanti.previa visone dell'oggetto....vi terro' aggiornati
raga qualcuno sa darmi qualche risposta sul problema della spen:
se flasho un firmware ita sul note2 europeo, la spen funziona correttamente, compresa la funzione del riconoscimento del carattere ?
Non riconosce l'italiano quando deve essere riconvertito in testo elettronico o quando scriviil nome di immagini che vuoi nelle note. tipo Cane, Casa. Devi scriverle in inglese o in tedesco mi sa :D oltre alla lingua di provenienza del device.
Comunque quella è la cosa che userei meno, anzi non la userei proprio! Una cavolata...Al massimo la scrittura...ma neanche!
io nel dubbio l'ho preso ita...
tanti dicono che è una funzione che non useranno mai ma...io invece no, la userò... ;)
p.s. preciso che il mio dubbio non è tanto sulla cosa dello scrivere cane e mi disegna il cane o scrivere casa e mi disegna la casa tanto nello scrivere a mano libera e far convertire il digitale....quello è ottimo per gli appunti al lavoro... :) e ho bisogno che scriva e capisca bene la mia lingua..... ;)
Cari amici e amiche,
vi annuncio che da stasera ho preso, dopo una lunga chiacchierata, il Notone II.
scontrino Vodafone
Dati:
AP: N7100XXALIE
CP: N7100BUALI7
CSC: N7100VFGALIA
nin ci capisco una mazza loghi strani di Vodafone e quant'altro non ce ne.
L'ho preso di seconda mano ma nuovo gli ho tolto le pellicole io...
Fatemi sapere per i dati grazie
Che rabbia.
Mandato il Note 2 al centro assistenza Samsung per accertamenti sul display guasto.
Passati 7 giorni, nessuna novità.
E dire doveva essere qualcosa di veloce, essendo direttamente da sostituire..
:(
Ho letto più di un post sui temuti limiti di utilizzo della S Pen nei Note 2 Europa.
Spero di poter essere utile a questo proposito raccontando la mia esperienza: ho comprato una decina di giorni fa dagli Stockisti un Note 2 Europa che, sia dal contenuto della scatola che dalla versione del firmware (CSC: N7100OXAALJ1), si è rivelato un Note francese. Ebbene, il riconoscimento della lingua italiana utilizzando la S Pen è perfetto, riuscendo senza problemi a convertire la scrittura a mano in testo digitale e a riconoscere nell'utilizzo della funzione "bozza idea" la parola in italiano e a convertirla in un disegno (se scrivo con il pennino "casa" appare il disegno della casa, ma se provo a scrivere "house" o "maison" invece non funziona!). Non ho modificato il firmware, flashato nulla, insomma il telefono è tale e quale a quando è uscito dalla scatola. Devo solo segnalare che tra le "impostazioni" di S Note è presente la possibilità di flaggare - tra una marea di altri idiomi - la lingua italiana come "lingua da utilizzare per il riconoscimento della scrittura a mano", scelta che ovviamente ho fatto. Quindi, almeno nel mio caso, posso garantire che anche con un Note 2 versione Europa si può tranquillamente usare la S Pen in tutte le sue (fantastiche!) funzioni, compreso il riconoscimento della scrittura in italiano.
Sarei curioso, a questo punto, di verificare tra quanti hanno acquistato un Note 2 Europa se anche a loro la S Pen risulta utilizzabile al 100% e senza limitazioni oppure no, così magari una volte per tutte si sfata questo mito della S Pen dei Note 2 Europa che sarebbe un pò zoppa!!!o_O
Se a qualcuno sarò stato utile, sarei felice se mi riconoscesse un gradito "thanks"!