Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
vikma
Ordinato mercoledi verso le 22. Mi hanno chiamato adesso e mi hanno detto che se tutto era confermato l'avrebbero dato fra 1 ora a Bartolini e l'avrei ricevuto lunedi pomeriggio. Bel servizio!! Mi sembrano serissimi. Vediamo lunedi cosa accade. Ci sentiamo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Ti seguo a ruota, ordinato giovedì mattina alle 9. Titanium Grey ITA e mi ha appena chiamato per dirmi che lo spediscono oggi, in arrivo lunedì. Ci risentiamo.
R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
dinamite2
vikma a quale negozio ti riferisci?
Ma invece per quelli che come me hanno comprato su top shopping (mi rivolgo sopratutto ai primi che lo hanno acquistato), qualcuno è riuscito a scaricare la fattura di acquisto valevole per la garanzia????
Ciao caro... Ho letto in giro che al momento hanno problemi con i server interni. Si attende che risolvono.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
dinamite2
*#06# potrebbe essere????
Per il primo note è proprio questo. ;)
Quote:
acul90ml
si questo è per vedere l imei..io l ho fatto e ho visto che coincide con quello nel telefono e sulla scatola..
io dicevo un altro che inserendo l imei ti diceva una sigla per verificare la nazionalità..
anche a me la stessa cosa..ma penso possa essere anche come dice dinamite2 perchè in effetti io ho provato a scollarli e quelli che stanno sotto sono uguali..
che poi se fosse una tentativo di truffa si farebbero sgamare facile perchè li potrebbero incollare sopra agli altri per bene invece si vede che li incollano a volo dato che sono messi storti..
L'altro codice che dici tu da quando è stato rilasciato ics non ha più funzionato.
Secondo me nessuna truffa c'è in corso da questo Shop... Al massimo un errore visto che se non erro se l'unico che ha riscontrato questa anomalia.
Lo hai segnalato allo shop in questione?
Quote:
OverDrive
L'altro codice che dici tu da quando è stato rilasciato ics non ha più funzionato.
Secondo me nessuna truffa c'è in corso da questo Shop... Al massimo un errore visto che se non erro se l'unico che ha riscontrato questa anomalia.
Lo hai segnalato allo shop in questione?
No nessuna anomalia..dato che il fatto dei sigilli è capitato anche ad altri volevo far presente che s é verificato anche a me..
Io quando l ho preso aveva il CSC italia quindi tutto ok, l unica cosa ho dovuto aggiornarlo con odin perche non trovava l aggiornamento via OTA..
Per finire dicevo solo che questa cosa dei possibili flash di firmware per far sembrare i tell ita invece che europa si puo scoprire solo con l imei, perche quello non puo essere modificato. .
Percio cercavo un codice che permettesse di vedere la nazionalità del tell attraverso l imei oppure bisogna attendere la registrazione sul samsung exclusive
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io lo preso su subito bianco 24mesi di garanzia italia sigillato 520euri ottimo direi
inviato dal mio BIG note 2
Ho rifiutato il contrassegno da top shop. Cosa mi comporta? Mi fanno pagare la spedizione?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2