R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
ciao benvenuto;) hai scritto tutto di un fiato ?? hahah
allora veniamo a noi 1) domanda si e vero tutti si attendevano il 4g (LTE) sul note 2...ma era solo per averlo...se non c'e' non penso sia un problema visto che in italia chissa quando verranno potenziate le reti...quindi per il momento non sarebbe servito un bel niente. pensa oggi a quanti di noi cambiano terminale in poco tempo...quindi facendo 2 calcoli quando potremo avere ilò potenziamento io avro' cambiato almeno altri due smartphone.
2) domanda molti di noi hanno preso il note 2 perche' e un gran terminale potente e molto bello da vedersi...tecnologicamente perfetto...anche senza LTE e ottimo anche come strumento di lavoro. quindi non penso che qualcuno si sia mai domandato... s3 LTE o note 2 senza....
se te le killava su s3 i9300 fara' lo stesso sul i9305.....posso permettermi di darti un consiglio? prenditi un bel note 2 e all' LTE ci penserai quando potremo goderne.....ciao
Da prendere in considerazione che se sei un tipo da modding l'lte nn ti servirà a niente perché ormai tutti i dev hanno optato x il 7100
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Quote:
ds5dimi
diciamo che "la scimmia" che ha preso qlcn di voi :) ha preso anche me e forse calib e gigi volevo sentirvi dire proprio quello che avete scritto. No, attualment nn son tipo da modding... qst sarebbe finalmente il mio primo phone android (attualmente vado di htc con wm 6.5 che nn vedo l'ora di lasciare). :D
Va piu che bene fidati. Con L'lte qui in italia ora sarebbe come avere una ferrari che va a metano... Quindi potremmo parlare realmente di 4g tra un paio d'anni...
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Dico la mia.....con il mio Note 1 quando lo aprii notai nella scatola dei sigilli nuovi si zecca oltre quelli che ho lacerato per aprire la confezione nuova in partenza......come se Samsung li facesse trovare all interno
Quote:
xmas43
Si le fatture per mail sono assolutamente valide, con la garanzia europa basta andare da un centro certificato samsung e poi se la sbrigano loro, io comunque aspetto che arrivi a 399, 499 è ancora fuori mercato
Guarda il prezzo dei samsung scende ma arriva ad un punto sui 499/529 che si assesta (parlo di garanzia italia)..dopodiché per scendere ulteriormente significa che é uscito il successore di quel determinato dispositivo..
Quindi se tu vuoi aspettare che arrivi a 399, lo prenderai a luglio agosto dell anno prox (mi riferisco al nuovo imballato)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
xmas43
Si le fatture per mail sono assolutamente valide, con la garanzia europa basta andare da un centro certificato samsung e poi se la sbrigano loro, io comunque aspetto che arrivi a 399, 499 è ancora fuori mercato
aspetta e spera;)
499 é un prezzone!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2