Si hai perfettamente ragione..stai sicuro che lo spediscono con il mio..comunque se arriva davvero entro 48 ore ordinato in contrassegno per giunta il 4 con 5 e 6 festivi sono proprio dei grandi..il miglior sito se è davvero così..
Visualizzazione stampabile
Lo stato dell'ordine è cambiato in "Spedito totalmente", quindi in teoria è stato già evaso....ma il tracking lo forniscono automaticamente ?
Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Ringrazia il cielo.. A me lo stato e' ancora su pagamento ricevuto :(
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Anche io Titanium gray e garanzia europea.
Anche le mail sembrano partire così "ad cassum". Al momento ho solo ricevuto la mail di conferma ricevuta pagamento e stop.
Chi ha acquistato dagli stockisti mi potrebbe dire per favore che cosa compare nel proprio account quando evadono l'ordine? Grazie. PS.: risulta ancora "In elaborazione".
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Risulta anche a me n elaborazione. Loro mi hanno assicurato che entro 3 giorni evadevano tutti gli ordini rimasti indietro quindi sto aspettando. La cosa strana è che il note 2 bianco è totalmente sparito dal sito, quindi ho chiesto se mi facevano il cambio con il grigio. Vediamo cosa mi rispondono
Vediamo se me lo forniscono via mail......darlo dopo 48 ore non ha senso dato che sarebbe già il giorno della consegna xD
Spedito totalmente da top-shopping però senza numero di track..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da puck91
Grey Europa.. Il 27/12 con contrassegno
Quote:
Originariamente inviato da Manu399
Ci saranno state le feste di mezzo e avevano dei ritardi con il corriere Bartolini.. Ma te hai un numero di track? Cmq se hanno spedito oggi, domani dovrebbe stare a casa
Quote:
Originariamente inviato da Manu399
Ok.. ;-).. Quando ho ricevuto con Bartolini altra merce, é arrivata sempre il giorno dopo.. Anche perché sono a circa 150/200km dal negozio.. Speriamo bene
scusate una domanda, io ho intenzione di comprarlo con contratto della 3, ma poi se ci metto una scheda sim della Tim il note funziona oppure solo con la schede della 3?
Grazie per l'aiuto
secondo voi verso febbraio potrebbe scendere di prezzo nei negozi?
Anche oggi gli stockisti non mi hanno evaso l'ordine. O domani succede qualcosa o chiedo l'annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi e lo ordino altrove.
vincenzo78 alla fine sei andato? :P