R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
zentropa
applicazioni inerenti alla s-pen (sketch e riconoscimento testo) hanno di default solo tre lingue. coreano inglese e la lingua di provenienza del terminale.
per cui tedesco se germania, francese se francia, polacco se polonia e via dicendo.
io ho un terminale tedesco e oltre a dover comprare la tastiera ita (ti scalano 3 euro dal credito), nei menù sopracitati non c'è modo di cambiare o comprare la lingua ita.
per cui nonostante un dispositivo europa è molto meglio, anche perchè io in italia ci sto si e no due mesetti all'anno, me lo sono fatto sostituire con un ita.
ma questa mossa è un bug del sistema a mio avviso. l'uso di un dispositivo dev'essere completamente nella lingua selezionata e non che alcune parti non ti permettano di usarla.
forse con i prossimi aggiornamenti samsung correggerà questa pagliacciata.
intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.
Quindi se prendo per esempio da top shopping quel note 2 a 519 euro, con garanzia Europa, non riesco ce usare la penna?
Altri problemi? Tipo che so, riconoscimento vocale..
L'iPhone 5 non è così malvagio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Markx83
Quindi se prendo per esempio da top shopping quel note 2 a 519 euro, con garanzia Europa, non riesco ce usare la penna?
Altri problemi? Tipo che so, riconoscimento vocale..
Attendo con ansia :P
Quote:
HattoriKun
Risolto il problema delle fatture su top shopping?
Meglio EUR o ITA?Che differenza c'è poi in fase di problema?
Mi pare di capire che l'unica vera ed importante differenza sia che con garanzia Europa, se avessi bisogno di mandarlo in assistenza, ci vorrebbero molti più giorni.
Di positivo c'è, a chi interessa, che gli aggiornamenti arrivano prima.
Io l'ho ordinato con garanzia europa, per 519 euro...