R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
virgo73
Salve, allora non sapevo che la sveglia già integrata nel mio note 2 non suonasse se il tel è impostato su silenzioso. ma siamo sicuri??
Ieri mattina mi son svegliato tardi rotfl
Così ho installato alarmandroid che è uno spettacolo e poi cè anche la funzione che suona anche da silenzioso
A me funziona anche con profilo silenzioso.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Picciotto
mi dispiace dovertelo dire ma per me si ha qualche problemino la media è di un giorno dallo screen che hai postato non hai nessuna app che funge anche a schermo spento dal play store scarivati cpuspy e bedi se il tel entra in deep sleep se continui ad avere problemi portalo dove lo hai preso e fagli presente il tuo problema
Hai il multi window? lo stok italy è ALJ1
Grazie per la risposta! :)
Ho scaricato l'applicazione e vedo che la funzione deep sleep ha circa il 70% di utilizzo della cpu quindi credo che funzioni bene. Credo che c'è proprio qualche problema con la batteria. Ieri praticanente mi è durata 5 ore si e no di schermo accesso.
Poi stanattina appena sveglio mi sono reso conto di una cosa:il caricabatteria fa un fischio strano che non ho mai sentito prima. Potrebbe essere quello il problema?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Picciotto
certo che potrebbe essere quello può darsi che non carica bene ma normalmente ti carica al 100%?
Si mi carica al 100% come se non ci fossero problemi. Oggi pomeriggio vado al negozio e vedo un po se me lo cambiano.
Praticamente ho notifiche pari a 0! Solo whatsapp tapatalk e basta. Nessun sensore "strano" attivato quindi dovrebbe durarmi una vita la batteria! :(
Quote:
Picciotto
Credimi a me la batteria con un uso eccessivo di flesh rom e altro mi dura più di 24 ore se non lo uso mi potrebbe durare anche 72 ore vedi se ti cambiano la batteria o il caricabatteria
in ota l'ultimo aggiornamento non lo da chi sa come mai....... con kies te lo rileva immediatamente ALIH è la prima build
prova a premere *#1234# e scrivimi cosa ti spunta ti dico da dove proviene il tuo device
Ti ho ringraziato :) poi appena ritorno dal negozio ti faccia sapere! Buona giornata!
Salve a tutti io posseggo un note 2 da lunedì volevo chiedere a chi lo possiede da piu tempo quanto vi dura la batteria piu o meno perchè io l ho caricato questa notte l ho staccato dalla presa questa mattina verso le 8 adesso sta gia all 83 % e sono le 12 e 30 con un utilizzo non propio alto ... qualche chiamata qualche sms skype msn facebook internet musica ... e che vedo la csrixa della bstteria scendere sotyo i miei occhi mentre lo utilizzo a voi sembra normale ...
Quote:
darkpersian
ciao a tutti, sono un'androidiana "rivale" poiche' ieri ho acquistato l'asus padfone 2, dopo circa una settimana di dilemma con il note 2...ora volevo chiedere a voi che lo avete, avete problemi con i giochi? ad esempio samurai vs zombies, frontman commando...perche dopo averli installati, e aver fatto partire il gioco, dopo il filmato introduttivo crashano e ritorna la home...sul thread del padfone 2 sembra un problema un po generale...stessa cosa per sky go..chiedo questo perche ho appena acquistato il padfone non a poco e ci sono rimasta un po cosi...sapete darmi qualche riscontro su queste applicazioni sul vostro device?
Ciao rivale ;) io con il tel giochicchio con frontline commando,mc3,dead trigger,asphalt e non ho avuto problemi di crash
Quote:
kellone
Potresti segnalarcene qualcuna?
C'è il thread in rilievo
Salve io ho un problema con il mio note 2 lo tengo da una settimana e piu o meno la batteria mi dura una giornata ma questa mattina ho staccato il device dalla carica e senza utilizzarlo alle 9 e 30 stava al 94 % vi sembra normale spero che la batteria abbia bisogno di assestarsi ancora senò ritorno all iphone adesso sta al 90 % perché lo sto usando per scrive sto mess e sono le 9 e 45 ... ma
Ok questa sera lo ricarico da acceso cmq ho notato dal primo giorno che lasciavo il tekefono la sera con tipo il 30 % e la mattina senza usare il telefono stava al 20 % spero veramente che sia una cosa momentanea ...
Quote:
spugna
No
l'Allshare Cast Dongle
fa solo e proprio il mirroring tramite una propria rete e funziona divinamente
Cerca su YTUbe qualche video.
Io ce l'ho e non ho mai speso i miei soldi in modo migliore.
Sono tentato di prenderlo anche io ma non vorrei che funzionasse solo per il galaxy note 2 e poi magari in futuro lo devo buttare via. Costa un 90 euro su ebay ho visto. Per esempio il cavetto mhl che avevo per il note 1 non funziona con il note 2:cool:
Edit
Ma secondo voi allshare cast dongle per galaxy s3 funziona anche per il galaxy note 2?
Ciao sto riscontrando pure io lo stesso problema la batteria si scarica senza utilizzare il telefono gli do altri 15 giorni di tempo poi lo vendo e ritorno ad apple ...