-
Quote:
Originariamente inviato da
greenleo
Ma appena metto la batteria per la prima volta la faccio scaricare del tutto e poi la carico, ma per 12 ore??
Quote:
Mirkolitz
Ma vale anche per il mio che è brandizzato 3???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2
E' indifferente,l'importante e' che se flashi il firmware sia quello relativo al tuo telefono stock
-
Quote:
Viper9679
Grazie Linuxx sei stato molto ma molto gentile....
una cosa sai che ho notato che quando il cell è carico quel rallentamento mostruodo non me lo fa... puo essere? (anche se mi sembra molto strano)
Credo sia una coincidenza. Poi sarebbe differente se il rallentamento non lo fa se ce l'hai collegato al caricatore. Io ho notato così come anche S2 e S3 che quando il cell è sotto carica quando premo il tasto home si attiva in un lampo.
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Mirkolitz
Ma vale anche per il mio che è brandizzato 3???
anche il mio è brendizzato 3
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Linuxx
Credo sia una coincidenza. Poi sarebbe differente se il rallentamento non lo fa se ce l'hai collegato al caricatore. Io ho notato così come anche S2 e S3 che quando il cell è sotto carica quando premo il tasto home si attiva in un lampo.
guarda questa mattina ho provato 3/4 volte e nessun rallentamento (a batteria sopra il 65%) ora quando arrivo a una percentuale piu bassa voglio vedere se i 2 programmi in questione si rallentano.
-
Quote:
Viper9679
guarda questa mattina ho provato 3/4 volte e nessun rallentamento (a batteria sopra il 65%) ora quando arrivo a una percentuale piu bassa voglio vedere se i 2 programmi in questione si rallentano.
Ma per caso hai attivo il risparmio energetico?
-
Quote:
Viper9679
anche il mio è brendizzato 3
Ho provato a cercare sul forum ma non trovo il firmware che serve per il mio note 2.
Banda base N7100NEALIA
Build JRO03C.N7100XXALIJ
Potresti linkarmi il link se sai dove trovarlo?? Grazieee
-
Quote:
Droddo
Ciao ragazzuoli! Ma voi avete notato che l'alimentatore originale del note 2, quando lo carica fa un leggero tintinnio? Si sente se si avvicina l'orecchio al caricabatterie!
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
si anche il mio lo fa!:bd:
-
Problema microSD 64gb
Il Note me la legge, da file explorer, root explorer no problem, modifico i file, installo... tutto ok.
Da recovery non c'è verso!!
E non solo il note2 ma anche l's3 non la vede, come mai? MI sto rassegnando, ho provato anche a riformattarla ma nada....
-
Quote:
Linuxx
Ma per caso hai attivo il risparmio energetico?
Mi si rallentava sia con il risparmio energetico attivo che disattivo.
-
Quote:
Mirkolitz
Ho provato a cercare sul forum ma non trovo il firmware che serve per il mio note 2.
Banda base N7100NEALIA
Build JRO03C.N7100XXALIJ
Potresti linkarmi il link se sai dove trovarlo?? Grazieee
linuxx mi ha lincato questo: http://www.hotfile.com/dl/175586283/...1_ITV.zip.html
-
Quote:
Viper9679
Due sono le cose o hai attivo il risparmio energetico o qualche apk installata che gestisce la cosa
Con il caricatore inserito la cpu non e' in deep sleep quindi l'attivazione e' fulminea tutto qui
-
Quote:
thay
Due sono le cose o hai attivo il risparmio energetico o qualche apk installata che gestisce la cosa
Con il caricatore inserito la cpu non e' in deep sleep quindi l'attivazione e' fulminea tutto qui
Guarda ti dico che sono andato anche in Opzione Sviluppature >
limita processi in background
e ho selezionato
nessun processo in background
e i rallententi arrivavanp ugualmente
ti dirò di più. ..
quando scelgo l'opzione
"nessun processo in background"
ovviamente mi si rende attiva,
ma capita che quando ci ritorno per controllare mi ritrovo l'opzione di fabbrica...
e questo sinceramente non capisco il perchè.
-
Quote:
Body80
Problema microSD 64gb
Il Note me la legge, da file explorer, root explorer no problem, modifico i file, installo... tutto ok.
Da recovery non c'è verso!!
E non solo il note2 ma anche l's3 non la vede, come mai? MI sto rassegnando, ho provato anche a riformattarla ma nada....
Nessuno ha qualche spiegazione perché la recovery nn mi legge la Microsd da 64gb?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Ordinato venerdi il note2 versione italia, spero mi arrivi per questo venerdi.
Per vederne la versione devo digitare *#1234* ? Per essere ita cosa dovrebbe apparirmi?
Leggo di gente che appena gli arriva lo testa per vedere se e' tutto ok, cioe', cosa dovrei fare?
-
Quote:
Kyotrix
Ordinato venerdi il note2 versione italia, spero mi arrivi per questo venerdi.
Per vederne la versione devo digitare *#1234* ? Per essere ita cosa dovrebbe apparirmi?
Leggo di gente che appena gli arriva lo testa per vedere se e' tutto ok, cioe', cosa dovrei fare?
Quando arriva basta guardare la confezione se ha il bollino con bandiera italiana... Del resto poi avrai modo di scoprirlo in seguito...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi... Sono dei vostri!! Appena preso!!!
530€ garanzia italia no brand!
Ora vi chiedo se è normale in negozio mi ha aperto la confezione davanti a me,togliendo i bollini dallo scatolo e acceso per verificare il funzionamento.. E spento! Mentre torno a casa sento il bip di come si stesse accendendo pensando che il venditore l'aveva dimenticato acceso!! Lo rispendo e dopo pochi secondi si riaccende!! Che dite è normale? O è un difetto?
Ps:Ancora non devo mettere la sim!! Aspettp vostre risposte almeno non tocco niente e lo cambio!!
-
Quote:
Atene2007
Ragazzi... Sono dei vostri!! Appena preso!!!
530€ garanzia italia no brand!
Ora vi chiedo se è normale in negozio mi ha aperto la confezione davanti a me,togliendo i bollini dallo scatolo e acceso per verificare il funzionamento.. E spento! Mentre torno a casa sento il bip di come si stesse accendendo pensando che il venditore l'aveva dimenticato acceso!! Lo rispendo e dopo pochi secondi si riaccende!! Che dite è normale? O è un difetto?
Ps:Ancora non devo mettere la sim!! Aspettp vostre risposte almeno non tocco niente e lo cambio!!
Usalo poi vedi se ci sono difetti o meno
-
Allora vi aggiorno sulla mia esperienza... Cerco di riassumere in poche righe... comprato Galaxy Note 2 il 2 novembre e dopo alcuni giorni di utilizzo capisco che la batteria non mi dura nemmeno la metà di quello che dovrebbe durare (circa 3 ore scarse!!!). Ovviamente avevo capito che c'era qualcosa che non andava e l'ho riportato in negozio ma mi hanno detto che siccome avevo fatto più di 15 minuti di chiamate non potevano cambiarlo ma che potevo solo portarlo in assistenza (inutile dire che sono stato li a discutere un'ora con il tizio del negozio e stavo chiamando il carabinieri, ma la mia ragazza me lo ha impedito!). Vado al centro assistenza e mi viene detto che il cellulare va spedito alla Samsung e non mi ritornerà indietro prima di 15 giorni. Siccome il cellulare lo uso sopratutto per lavorare ho deciso che lo avrei portato in assistenza sotto Natale. Chiedendo spiegazioni al ragazzo che lavorava al centro assistenza mi ha detto che la Samsung non faceva altro che formattare il dispositivo è inserire il sistema operativo da zero. Poi ieri sbirciando sul forum ho visto che questa procedura (deep clean) potevo effettuarla io senza invalidare la garanzia. Così mi sono messo a lavoro e grazia alla preziosa guida di Androidiani e odin sono riuscito a fare quello che la Samsung avrebbe fatto in 15 giorni, e ripeto 15 giorni (e io in 15 minuti).
Dopo circa un giorno di utilizzo posso confermare che la procedura é stata utilissima dato che adesso sono al 50% di batteria dopo 4 ore di schermo accesso!! Quindi per tutti quelli che pensano di avere un problema alla batteria consiglio di fare un deep Clean con firmware stock (in modo da non invalidare la garanzia) e tutto tornerà nella normalità.
Grazie ancora ad Androidiani che mi ha permesso di uscire fuori dal baratro! :D
Inviato dal mio Galaxy Note 2
-
Per ora va alla grande.. Consigliatemi le migliori applicazioni di base.. Ps:Provengo da windowsPhone.. :P
Nelle varie recensioni del Note vedevo in Fondo al display una riga dove scorrevano notizie che app è?
-
Fai il test dei sensori
*#0*#
-
Ragazzi per la musica uso play music player e l'app stock di Android in misura minore; esiste un'app che mi mostra nella lockscreen il brano in riproduzione magari con controlli? (A mo di Apple insomma)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Esiste un modo per togliere delle applicazioni specifiche dal menu "condividi"?
-
Disinstallando le app
-
Ragazzi mi ritrovo con due applicazioni gmail:
http://img267.imageshack.us/img267/8...2112712291.png
È normale?
-
Salve a Tutti.
fermo restando che lo so che passando la mano sul sensore, il display si accende e si spegne, volevo sapere se esiste un modo per sbloccare il Note2 (che per esempio è appoggiato sulla scrivania) non appena lo prendo in mano oppure se è appoggiato, dare due colpetti con il dito sul display e quello si sblocca, per ribloccarsi 60 secondi dopo come è programmato.
grazie a tutti
Vidi
-
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi per la musica uso play music player e l'app stock di Android in misura minore; esiste un'app che mi mostra nella lockscreen il brano in riproduzione magari con controlli? (A mo di Apple insomma)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Power amp è perfetta
-
Quote:
Shark79
Una è la versione 1 e se ti crea problemi puoi congelarla altrimenti la lasci cosi..
-
Quote:
gigitrutru
Una è la versione 1 e se ti crea problemi puoi congelarla altrimenti la lasci cosi..
Quindi è normale... Grazie!
-
Quote:
Atene2007
Per ora va alla grande.. Consigliatemi le migliori applicazioni di base.. Ps:Provengo da windowsPhone.. :P
Nelle varie recensioni del Note vedevo in Fondo al display una riga dove scorrevano notizie che app è?
devi andare in impostazioni, schermata di blocco, opzioni blobbo schermo, visualizzatore info e poi scegli cosa far vedere...
-
Quote:
Picciotto
Disinstallando le app
Senza essere così drastici, esiste un modo per togliere i link delle applicazioni in Condivisione?
-
salve a tutti. ho un problema con il note 2 . spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. In pratica non mi esce piu la barra laterale di sinistra quella del multiwindows. ho chiamato alla samsung e mi hanno fatto resettare ma niente uguale. mi hanno detto di portsrlo in assistenza ma non mi va di lasciiarlo a loro per chissa quanto. Se qualcuno di voi puo darmi qualche indicazione vi ringrazio infinitamente. un abbraccio a tutti.
-
Quote:
shaamya
salve a tutti. ho un problema con il note 2 . spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. In pratica non mi esce piu la barra laterale di sinistra quella del multiwindows. ho chiamato alla samsung e mi hanno fatto resettare ma niente uguale. mi hanno detto di portsrlo in assistenza ma non mi va di lasciiarlo a loro per chissa quanto. Se qualcuno di voi puo darmi qualche indicazione vi ringrazio infinitamente. un abbraccio a tutti.
Non è che hai disattivato l'opzione per errore?
-
grazie per la risposta. ovvero dove devo controllare??
-
Sarò leggermente OT: Nessun altro ha notato che questo post sta diventando un p...naio di "roba"? Si parla delle più svariate cose, ma di fatto per seguire un discorso si devono saltare pagine, saltare post, insomma lo sto trovando "inusabile", e da altre parti non è così... le "loro" sottosezioni mi sembrano molto più "pulite", Ok che aprire una nuova discussione con scritto "Aiuto Note 2" non serve a nulla, ma neppure buttare tutto in un calderone... "Dubbi e consigli": cosa mi vieta di postare qui i dubbi su che pellicola o cover comprare? C'è una sezione apposta, ma non andrei OT a postare dei dubbi... per favore fate qualcosa...
-
scusa thers76 ma ti riferisci a me?
-
Quote:
shaamya
Assolutamente no. Stavo cercando delle info in merito ad un presunto problema di ROAMING sotto rete H3G... e intanto seguivo un altro post... essendo "iscritto" ai post mi arriva la mail, vado a controllare e non "centra nulla con quello che stavo seguendo" semplicemente perché basta che uno scrive "qualcosa" e naturalmente il server invia la mail, ma così facendo prova a seguire un solo discorso su questo post... leggi il primo, rispondi... il terzo risponde ad un post precedente, poi un quarto commenta il secondo post... insomma mi sembra che sia diventato troppo generico... lo stesso: perché dovrei andare a leggermi i problemi degli altri terminali sotto ROAMING H3G nella sezione dedicata ai gestori di telefonia che non mi serve a nulla per risolvere i problemi che potrei avere sul mio NOTE 2?????
Non stavo parlando di te, ma in generale creare post "troppo generici" crea confusione ammettiamolo, adesso siamo qui a parlarne e non siamo OT in base a cosa c'è scritto nel titolo perché è un CONSIGLIO che do: se vogliamo aiutarci davvero dobbiamo avere anche dell'ordine... IO avrei preferito parlare dei problemi con i gestori del mio cellulare nella sezione dedicata al mio cellulare, non che interviene un utente e mi scrive "io con il Galaxy Mini non ho problemi"... non mi frega un..... stavo seguendo un utente che aveva un problema di configurazione ma non mi ricordo più dove "cavolo" è il post... credevo fosse qui e non c'è...
-
Quote:
shaamya
non vorrei darti risposte ovvie, ma sul mio note, la linguetta del multiwindow si apre (e si chiude) tenendo premuto a lungo il tasto "freccia indietro" quello che sta sotto e che si illumina alla pressione, a destra.
vedi un pò se va.
vidi
-
Quote:
shaamya
Ti ho mandato un pm!
-
Voglio dirvi quello ke ho "scoperto" ahaha su tutti i tel android funziona..è una stupidata ma io nn lo sapevo e l ho scoperto per caso..andando nelle informazioni di sistema e toccando a ripetizione la versione di android esce fuori un immagine di android jelly bean e se si fa ruotare il dito sullo schermo escono fuori tutte le caramelle (jelly bean) e si possono spostare..troppo figo :)
Inviato dal mio CitofoNote2!
-
Scusate se insisto ma mi stanno stressando per questa richiesta.
Si può modificare l'elenco delle applicazioni del menu "condividi"?
Grazie e scusate...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App