-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Lo hai preso di seconda mano? Sul tuo device è stato effettuato modding e non hai la garanzia devi fleshare il firmware stock che ti appartiene
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No nuovissimo garanzia italia. Mai fatto mod o root...ho letto che a volte succede questa cosa...è un pò random perché poi capita che riavviando ritorni normale. Però un pò mi scoccia!
Inviato dall'abominevole padellone!
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Faby8
Ecco a te caro: link con guida incorporata sono 14.99 euri
CLICKAQUA' rotfl
Hahaha grazie mille, accetti una birra al posto de 14.99?
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
-
Quote:
Marco150
Hahaha grazie mille, accetti una birra al posto de 14.99?
Bene, allora vada per la media rossa :cool:
-
ragazzi ho un info veloce da chiedere!
un amico ha fatto il contratto con la tre e si è preso il note2. Siccome ha la necessità di usarlo in thetering con il portatile, mi dite le modalità per collegarlo?
io non ci sono riuscito. Il pc vede e si collega con il note2 ma non accede ad internet.
Quelli della tre gli hanno detto che il note2 non puà essere usato come modemrotfl
-
Xke devi attivare il router wifi in impostazioni, altrw impostazioni, router wifi...
-
Quote:
gaspero87
Xke devi attivare il router wifi in impostazioni, altrw impostazioni, router wifi...
se intendi thetering wifi lo attivato!
-
Xo il pc per funzionare si deve connettrre alka tua rete dati...altrimenti non funznai
-
Quote:
gaspero87
Xo il pc per funzionare si deve connettrre alka tua rete dati...altrimenti non funznai
il pc si collega al note2 come se fosse un modem ma non va in internet
-
Quote:
Luchino
il pc si collega al note2 come se fosse un modem ma non va in internet
A me naviga però non sono riuscito a cambiare l'APN in modo che utilizzasse quello per il wap (vodafone) essendo che quello web non è incluso nella mia promo... :(
-
ciao a tutti :) io sono nuovo e ho conosciuto il vostro sito tramite un amico che me l'ha consigliato!! io ho comprato circa un mese fa il nuovo galaxy note 2 e precedentemente avevo un iPhone quindi sono passato al nuovo mondo ;)
stavo cercando una guida semplice che mi aiuti a capire il Note 2 visto che è la prima volta che vedo un android...quindi i primi passi!! potete aiutarmi??
-
Quote:
valerioc92
ciao a tutti :) io sono nuovo e ho conosciuto il vostro sito tramite un amico che me l'ha consigliato!! io ho comprato circa un mese fa il nuovo galaxy note 2 e precedentemente avevo un iPhone quindi sono passato al nuovo mondo ;)
stavo cercando una guida semplice che mi aiuti a capire il Note 2 visto che è la prima volta che vedo un android...quindi i primi passi!! potete aiutarmi??
All interno del note trovi una guida, se non e abastanza esaudiente vai sul sito della samsung e scarica il manuale in pdf
-
Quote:
valerioc92
Per la guida del tel fai come dice Marco150 però la miglior guida è...l'esperienza d'uso ;)
Per dubbi chiedi pure nelle sezioni relative :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco150
Grazie per la risposta, ma il link non è stato postato mi son visionato una ventina di pagine indietro, qualcuno ha il link da dove scaricarlo?parlo di directory bind
ah si scusa ero convintissimo avessere messo il link. cmq la guida postata sotto al tuo commento è ottima ma io col note 2 ho avuto problemi ad usare l'apk scaricabile. sul note 2 non andava.
[TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
qui ci sono altre versioni dell'app, tra le quali quella che ho usato io di cui purtroppo non ricordo la lettera finale precisa.
-
Quote:
SeoTFSI
Grazie per la precisazione, l ho installata ma non ancora usata, sinceramente sono indeciso se usare o meno directory bind, ho letto su alcuni post che e sconsigliabile
-
Quote:
Marco150
Grazie per la precisazione, l ho installata ma non ancora usata, sinceramente sono indeciso se usare o meno directory bind, ho letto su alcuni post che e sconsigliabile
io lo uso ed è eccezionale. l'ho scoperto tardi ma adesso posso installare tutto quello che voglio :)
anche i giochi funzionano benissimo (classe 10)
-
Quote:
valerioc92
secondo me dovresti guardare le recensioni su youtube :)
-
Signori qualcuno ha idea se si possa o meno utilizzare watzapp in multiview senza rootare il cell?
Ho trovato un apk che permetterebbe ciò ma ho paura che poi con il susseguirsi degli aggiornamenti quella versione diventi obsoleta e mi dia problemi!
Ecco il link all'apk di cui sopra
-
Ho un problema con il mio galaxy note 2.... Quando effettuo una chiamata il telefono mi passa automaticamente in modalità vibrazione,anche se ho la modalità suono attiva.... è successo già a qualcuno !????
-
Ciao,sono nuovo nel forum.... Ho un problema con il mio galaxy note 2,quando effetuo una chiamata in uscita mi si attiva automaticamente la modalità vibrazione,anche se ho impostata la modalità suono... Non capisco il perchè,è successo a qualcuno prima ?!!?!
-
buongiorno a tutti. Ho uno strano problema : ho assegnato le varie suonerie ai contatti, ma il telefono le ha praticamente messe ovunque. Intendo dire che se un contatto ha un bip come suoneria predefinita nella rubrica, quel contatto, in qualunque modo mi cerchi di contattarmi, sms, email what's app suonerà Sempre con il bip. Mi pare una cosa assurda! !!!
È un bug o ho sbagliato io ad assegnare in quella maniera le suonerie?
Tnx
-
Quote:
matrix70
buongiorno a tutti. Ho uno strano problema : ho assegnato le varie suonerie ai contatti, ma il telefono le ha praticamente messe ovunque. Intendo dire che se un contatto ha un bip come suoneria predefinita nella rubrica, quel contatto, in qualunque modo mi cerchi di contattarmi, sms, email what's app suonerà Sempre con il bip. Mi pare una cosa assurda! !!!
È un bug o ho sbagliato io ad assegnare in quella maniera le suonerie?
Tnx
Ciao succede lo stesso anche a me, ma solo con whatsapp, il resto e ok , magari e un bug dell applicazione
-
Con watsapp si cambia dalle impostazioni, notifiche e togliere la spunta a suonerie per contatti.
-
Quote:
dejanildrago
Con watsapp si cambia dalle impostazioni, notifiche e togliere la spunta a suonerie per contatti.
Grazie della dritta, non ne ero a conoscenza
-
Gestione musica e playlists:
Salve a tutti, vorrei abbandonare l'aifon e passare a questo terminale, come si comporta nella parte audio ?
Per esempio vorrei anche sapere com'è l'interfaccia per le playlists e gli Album e se ha la funzione che permette la riproduzione RANDOM su tutti i brani.
Grazie !
;)
-
Ragazzi ma se uno perde imei come si può recuperare mi va solo in chiamate di emergenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Ragazzi ma se uno perde imei come si può recuperare mi va solo in chiamate di emergenza
Comunque funziona tutto: wifi, trasmissione dati in 3g, fotocamera, ecc..... solo che viene rifiutato dalla rete e non si puo telefonare o mandare sms. Si connette eppoi dice; impossibile connettersi, solo chiamate di emergenza
-
mi hanno dato una risp(dopo 1 mese) x il mio note..risultato..non me lo passano in garanzia xke le crepe sul display non sono difetti di fabbricazione :(
-
Quote:
Whiteskunk92ita
Comunque funziona tutto: wifi, trasmissione dati in 3g, fotocamera, ecc..... solo che viene rifiutato dalla rete e non si puo telefonare o mandare sms. Si connette eppoi dice; impossibile connettersi, solo chiamate di emergenza
?
-
salve a tutti sono nuovo del forum ,ho appena comprato un note 2 e non capisco una cosa , ma le pagine dove si possono mettere le applicazioni e i widget sono al massimo 7? perche non riesco ad aggiungere nessuna applicazione una volta scaricate. grazie per la risposta
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellkitchen
Signori qualcuno ha idea se si possa o meno utilizzare watzapp in multiview senza rootare il cell?
Ho trovato un apk che permetterebbe ciò ma ho paura che poi con il susseguirsi degli aggiornamenti quella versione diventi obsoleta e mi dia problemi!
Ecco il
link all'apk di cui sopra
Interessante... col root invece è possibile farlo in maniera diversa?
Inviato dal mio GT-N7100 Note II
-
esiste un'applicazione stile airdroid che colleghi telefono a tablet ? perché sul tablet ho vari film e vorrei metterne alcuni su telefono
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Altra cosa, c'è la possibilità di sistemare la fotocamera? È davvero pessima sta cosa che sottoespone tutte le foto è davvero fastidiosa. Faccio delle figuracce a volte :-$
-
Quote:
SeoTFSI
Altra cosa, c'è la possibilità di sistemare la fotocamera? È davvero pessima sta cosa che sottoespone tutte le foto è davvero fastidiosa. Faccio delle figuracce a volte :-$
Sottoespone??? Non credo proprio secondo me è un problema tuo...
-
In ambienti aperti no, ma al chiuso scatta la foto normale, poi quando a vederla nella galleria è molto più scura. Non è solo un problema mio perché lo avevo già sentito in qualche recensione. Con 4.1.2 magari hanno risolto?
-
Quote:
AntonioNov92
esiste un'applicazione stile airdroid che colleghi telefono a tablet ? perché sul tablet ho vari film e vorrei metterne alcuni su telefono
Ciao AntonioNov92;
Puoi usare Bump:
https://play.google.com/store/apps/d...umptech.bumpga
è un'app multi piattaforma che consente lo scambio di file e dati tra devices e col PC!!!
-
Quote:
SchAnt
conoscevo l'applicazione per iphone, sai se invia anche file grossi? (1 gb ad esempio )
-
Quote:
AntonioNov92
conoscevo l'applicazione per iphone, sai se invia anche file grossi? (1 gb ad esempio )
Ciao AntonioNov92;
Non ho mai visto l'imiti dimensionali, ma non saprei dirti.
Non ho mai provato con file così grandi!!!
-
Quote:
SeoTFSI
In ambienti aperti no, ma al chiuso scatta la foto normale, poi quando a vederla nella galleria è molto più scura. Non è solo un problema mio perché lo avevo già sentito in qualche recensione. Con 4.1.2 magari hanno risolto?
Ma scegli l'opzione per foto con scarsa illuminazione oppure fai le foto senza impostare nulla? Se guardi ci sono una serie di opzioni (sono veramente tante) che forse certe cose puoi anche perderle o non sapere di averle... ad esempio io non sapevo ci fosse una opzione per le luce naturale, al neon, nuvoloso, neppure per le scene a lume di candela, messa a fuoco autofocus o per macro... Insomma la fotocamera ha tantissime opzioni, probabilmente puoi ottenere risultati migliori modificando qualche parametro.... Poi è ovvio che non si agisce sulla sensibilità del CCD, del diaframma o altro, e comunque non puoi pretendere i "miracoli" di una reflex, ma comunque ci pensa l'elaborazione automatica interna dal file raw a mettere a posto talune cromie o "eccessi"... Samsung ha presentato da non molto la Galaxy Camera, personalmente non l'ho mai provata, ma ho visto che comunque aveva già a listino altre compatte e macchine più o meno professionali, quindi un "minimo" di esperienza l'hanno raccolta nel tempo... Non è certo la Apple che non ne sa nulla e si affida solo sul software senza averne mai avuto esperienza... Quindi il mio consiglio è farsi l'esperienza con le opzioni in diverse situazioni.... Poi è logico che se sei in vacanza e non devi fare un servizio fotografico preferisci cogliere "l'attimo", lasciando tutto in automatico, perché quello che conta non è certo l'artisticità della foto ma il contesto di quando è stata fatta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Ma scegli l'opzione per foto con scarsa illuminazione oppure fai le foto senza impostare nulla? Se guardi ci sono una serie di opzioni (sono veramente tante) che forse certe cose puoi anche perderle o non sapere di averle... ad esempio io non sapevo ci fosse una opzione per le luce naturale, al neon, nuvoloso, neppure per le scene a lume di candela, messa a fuoco autofocus o per macro... Insomma la fotocamera ha tantissime opzioni, probabilmente puoi ottenere risultati migliori modificando qualche parametro.... Poi è ovvio che non si agisce sulla sensibilità del CCD, del diaframma o altro, e comunque non puoi pretendere i "miracoli" di una reflex, ma comunque ci pensa l'elaborazione automatica interna dal file raw a mettere a posto talune cromie o "eccessi"... Samsung ha presentato da non molto la Galaxy Camera, personalmente non l'ho mai provata, ma ho visto che comunque aveva già a listino altre compatte e macchine più o meno professionali, quindi un "minimo" di esperienza l'hanno raccolta nel tempo... Non è certo la Apple che non ne sa nulla e si affida solo sul software senza averne mai avuto esperienza... Quindi il mio consiglio è farsi l'esperienza con le opzioni in diverse situazioni.... Poi è logico che se sei in vacanza e non devi fare un servizio fotografico preferisci cogliere "l'attimo", lasciando tutto in automatico, perché quello che conta non è certo l'artisticità della foto ma il contesto di quando è stata fatta :)
Che sia buio o che ska giorno la fotocamera deve esporre correttamente. Non è una questione di opzioni anche perché se imposto esposimetro a +2 stop il risultato è uguale. Le opzioni le conosco. . Adesso cmq riprovo, magari mi sono preso qualcosa anche se non mi pare. .
Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp