Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Nn ti ho capito con quarta riga...io ho un'opzione SCN nel menu modalità scene che però corrisponde a nessuno
Il mio è no brand
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
leggi la mia firma...... le righe in blu sotto a questo post........rotfl
scn corrisponde a nessuno.... ma il menu verso il basso lo scorri ?
oppure tappa su "nessuno"
-
Quote:
TonyMobile
Sì, S Voice e Google Now lavorano online. Se disattivi il wifi e la connessione dati ti accorgerai che non funzionano.
La funzione "Dettatura vocale", invece, lavora offline, ed è una cosa davvero utilissima per me che - ahimé - mi trovo spesso senza copertura di rete.
Salve, Mi spiegate meglio come trovare google now e come attivare la "dettatura vocale", per favore?
Ho da poco il note 2 e sono riuscita a trovare soltanto Samsung voice.
Grazie
-
In effetti anche io non ho quella impostazione. No brand, stock, 4.1.2 originale....
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/uny8a8e8.jpg
Inviato dal mio GT-N 7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jasminedd
Salve, Mi spiegate meglio come trovare google now e come attivare la "dettatura vocale", per favore?
Ho da poco il note 2 e sono riuscita a trovare soltanto Samsung voice.
Grazie
la dettatura vocale....... tieni premuto il tasto alla sinistra della barra spazio e scegli il microfono
-
Quote:
matrix70
ma quali sono le voci che avete in elenco ?
facciamo un confronto...... le mie sono:
Nessuno
Ritratto
Panorama
Sport
Interni
Spiaggia/Neve
Tramonto
Alba
Colore autunnale
Testo
Luce di candela
Fuochi d'artificio
Controluce
Notte
-
Quote:
spugna
la dettatura vocale....... tieni premuto il tasto alla sinistra della barra spazio e scegli il microfono
Ok... grazie mille
Quindi mi rimane solo da trovare google now? Io non ho una icona e non lo trovo in store da scaricare. ..
Please....help me... Desidero colmare la mia ignoranza. .. Grazie
-
Ho trovato la vostra notte mancante:
togliete lo scatto multiplo !!!
what else ? rotfl
-
Quote:
spugna
ma quali sono le voci che avete in elenco ?
facciamo un confronto...... le mie sono:
Nessuno
Ritratto
Panorama
Sport
Interni
Spiaggia/Neve
Tramonto
Alba
Colore autunnale
Testo
Luce di candela
Fuochi d'artificio
Controluce
Notte
A me mancano le ultime tre
-
Quote:
spugna
what else ? rotfl
Adesso si, grazie
-
Quote:
spugna
what else ? rotfl
Non avrei mai immaginato che ci fossero così tanti sotto menu. ....
Grazie. ...
-
Quote:
matrix70
Non avrei mai immaginato che ci fossero così tanti sotto menu. ....
Grazie. ...
Diciamo che non è tanto quello perché basta essere un pò smanettoni e i menu si scovano, il problema è riuscire a rendersi conto che se attivi un'opzione ne scompaiono tre dall'altra parte
-
Ciao figli di Android. Se volessi installare la cwm per il mio Padellone, dove dovrei andare per scaricarla? Mi potete dare il Link per la guida e il download? Grazie 10000issimo
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
-
Semplicemente dal play store.
-
Qualcuno sa' aiutarmi?...da' un po' di giorni quando guardo video in rete, youtube o altro...devo stare sempre a toccare il display per non farlo spegnere dopo i secondi trascorsi che ho impostato per l'inattivita' dello schermo. prima non mi succedeva se avevo un video che girava automaticamente il telefono restava attivo, non trovo la giusta impostazione da settare..chi mi da' un consiglio? grazie.
-
Quote:
ezzo10
Qualcuno sa' aiutarmi?...da' un po' di giorni quando guardo video in rete, youtube o altro...devo stare sempre a toccare il display per non farlo spegnere dopo i secondi trascorsi che ho impostato per l'inattivita' dello schermo. prima non mi succedeva se avevo un video che girava automaticamente il telefono restava attivo, non trovo la giusta impostazione da settare..chi mi da' un consiglio? grazie.
Io ho risolto con questa app che tiene lo schermo sempre acceso con le app che scegli tu:https://play.google.com/store/apps/d...KeepScreenLite ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ezzo10
Impostazioni/display/standby intelligente
-
grazie ad entrambi...fungono entrambi, segnalo solo che a volte lo standby intelligente non funziona se si lascia il tel. sul tavolo.
-
Quote:
ezzo10
grazie ad entrambi...fungono entrambi, segnalo solo che a volte lo standby intelligente non funziona se si lascia il tel. sul tavolo.
È normale, perché la camera deve "vedere" qualcuno davanti, se no spegne.
-
Salve a tutti, questa mattina mi è capitato di aprire l 'app della galleria e di non trovare le foto e i video che ho sulla memoria esterna, poi ho aperto un explorer e li le ho trovate, dopodiché le ho ritrovate anche in Gallery.
cosa può essere successo?
inviato dal mio Commodore vic20
-
Ciao a tutti, ma per quanto riguarda le notifiche quando arriva un sms o c'è una chiamata persa, non c'era la funzione che t avvertiva delle notifiche appena lo
prendevi in mano? Perché il mio se sta sul tavolo ha il led che lampeggia ma se lo prendo ne vibra ne si accende il led
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ezzo10
Dipende dalle condizioni della luce se per esempio è sul tavolo e la luce è dietro di te non funziona
-
Scusate ma se ripristino i dati di fabbrica perdo tutto quello che ho nel telefono?
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma se ripristino i dati di fabbrica perdo tutto quello che ho nel telefono?
Si, purtroppo perdi tutto
-
Come dal Play Store? Scusa la domanda ma che devo cercare CWM? E poi come la installo ?
Matrix Grazie della risposta che son sicuro mi darai :-)
-
Quote:
caietto
Come dal Play Store? Scusa la domanda ma che devo cercare CWM? E poi come la installo ?
Matrix Grazie della risposta che son sicuro mi darai :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando
Androidiani App
Ma non si può installare la CWM dal playstore serve odin pc o odin bobile
Cerca nella sezione modding la CWM philz e flesha quella https://www.androidiani.com/forum/mo...xfat-root.html
Ed un' altra cosa qui non si parla di modding spostati nella sezione adatta grazie
-
Grazie Picciotto fortuna che ci sei tu :-).
-
Buongiorno.
Avete idea perchè google now non effettua ricerche sul telefono ma solo sul web?
Eppure ho selezionato "rubrica" tra le impostazioni.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/u7aqu6ys.jpg
Se gli dico "chiama mario" parte la ricerca su internet e mi va a chiamare una pizzeria :(
Perchè?
-
Quote:
Picciotto
Ma non si può installare la CWM dal playstore serve odin pc o odin bobile
Cerca nella sezione modding la CWM philz e flesha quella
https://www.androidiani.com/forum/mo...xfat-root.html
Ed un' altra cosa qui non si parla di modding spostati nella sezione adatta grazie
??? Scusa ma io l'ho scaricata e installata dal playstore....Odin non l'ho mai usato...boh....ne sono sicuro....
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno.
Avete idea perchè google now non effettua ricerche sul telefono ma solo sul web?
Se gli dico "chiama mario" parte la ricerca su internet e mi va a chiamare una pizzeria :(
Perchè?
Perché purtroppo gnow funge solo nei paesi anglofoni.... noi ci dobbiamo accontentare di svoice.
Quando sono stato negli states, gnow l'ho usato piu dell'aria che respiravo...è eccezionale. Peccato che Google sotto questo punto di vista abbia l'intelligenza di una cozza bollita....
-
Quote:
matrix70
??? Scusa ma io l'ho scaricata e installata dal playstore....Odin non l'ho mai usato...boh....ne sono sicuro....
Semmai hai scaricato rom menager....
Non esiste un cwm recovery sul play store
-
Quote:
Picciotto
Semmai hai scaricato rom menager....
Non esiste un cwm recovery sul play store
E pure tu hai ragione....doh...va beh dai..è domenica mattina..quasi l'alba. .:):):):):):):):)
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno.
Perchè?
Ho provato e riprovato inizialmente mi dava il tuo stesso errore poi ho fatto la prova con manda messaggio nome e rifatto chiama nome e ha funzionato... Hai scaricato la lingua italiana offline?
-
Quote:
Picciotto
Ho provato e riprovato inizialmente mi dava il tuo stesso errore poi ho fatto la prova con manda messaggio nome e rifatto chiama nome e ha funzionato... Hai scaricato la lingua italiana offline?
Si, ho scaricato la lingua. Ora provo con manda messaggio
Edit: niente. Non va. Se ne va a cercare su internet :(
Uffff.... ma perchè :banghead:
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Salve... Potete dirmi se e quale versione di juice defender ultimate da apptoide market è affidabile?
Risparmierei qualche soldino mi pare...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando app. Androidiani
-
Buongiorno a tutti e scusate la domanda imbarazzante per la pochezza...
Quando utilizzo internet con il browser nativo, non trovo e non riesco ad inserire nella barra in alto il pulsante HOME
Qualcuno ha una dritta?
Grazie
Ale
-
Quote:
xpy
Potrebbe essere che a momenti ne consuma quanta ne carica o piu , lo stai usando mentre carica?
no,non lo stavo usando .
comunque dopo qualche altro minuto ha ultimato la carica.
ma molto strano che arrivato al 100 % ci sta ulteriori 10 -15 minuti per concludere la carica.
in generale ci sta piu' tempo a caricarla rispetto a quella precedente..pero' mi dura di piu'..
a voi quanto sta a caricarla del tutto?
Ps: puo' dipendere dal fatto che non l'abbia mai fatta scaricare totalmente a 0 ,ma sempre ricaricata quando e' al 7-8 % ?
-
mi sapete consigliare un'applicazione che invia messaggi programmati a ripetizione? ad esempio ogni giorno devo ricordare una cosa a una persona in una determinata ora
una cosa simile lo faceva go sms, ma consuma tanto
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
mi sapete consigliare un'applicazione che invia messaggi programmati a ripetizione? ad esempio ogni giorno devo ricordare una cosa a una persona in una determinata ora
una cosa simile lo faceva go sms, ma consuma tanto
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Prova questa:
https://play.google.com/store/apps/d...fotech.autosms
-
Scusate se ho sbagliato sezione, vorrei sapere che differenze ci sono tra il note 2 e il nuovo S 4
Grazie
-
Quote:
Hyperrita
Scusate se ho sbagliato sezione, vorrei sapere che differenze ci sono tra il note 2 e il nuovo S 4
Grazie
Processore schermo fotocamera sono gli aspetti hardware. Ci sono innovazioni software ma alcune di queste verranno implementate anche sul note 2