-
Quote:
Originariamente inviato da TheSpecial
Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.
Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.
Che mi dite?
Grazie
è fantastico. l'unico difetto sono le dimensioni, è un pò troppo piccolo
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
-
Salve ragazzi, ho una piccola domanda da fare... Ho appena concluso una telefonata in conferenza dove dall'altro capo c'erano due persone... ho notato che non riesco a chiudere una sola di queste due telefonate, devo per forza terminare tutte e due... o mi perdo in qualche passaggio...
se non sbaglio, prima dell'aggiornamento mi usciva la possibilità di agganciare solo una telefonata e non tutta la conferenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Ciao Christian;
In questa versione il codice è cambiato, ora non ricordo qual'è, puoi controllare se il tuo Note è garanzia italia collegandolo a kies, se la sigla che contrassegna la versione del tuo firmware finisce con (ITV) lo smartphon è garanzia italia.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao SchAnt, ho visto proprio ora da kies, e finisce con (ITV) per vedere se è brand invece? sai dirmi anche se devo testare anche qualcosaltro oltre a quello che ho controllato fino adesso? scusa le millemila domande :)
Ciao Christian
-
Quote:
TheSpecial
Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.
Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.
Che mi dite?
Grazie
in auto dire che non è il luogo migliore per essere usato.. non tanto per una questione morale che non mi interessa assolutamente ma proprio per una questione di immediatezza di utilizzo. non è un telefono che ti gestisci come vuoi alla " metti in tasca e tiri fuori in due secondi" etc.
per la macchina proprio no. se invece hai un supporto da parabrezza allora è tutto un altro discorso e il terminale diventa eccellente soprattutto come navigatore, comporre numeri etc viste le dimensioni del display :)
-
Quote:
TheSpecial
Che mi dite?
Grazie
Se lo usi molto quotidianamente il telefono allora ti sconsiglio l's3, ha una durata di batteria un po' schifosa
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Nitai
up:) aiutooo:)
Allora, per il crop basta che tieni premuto il tastino sulla penna e disegni quello che vuoi croppare. Alla fine rilasci il tastino e ti compare la porzione di schermo ritagliato e nel contempo ti compare il menu di "incollaggio" dell'immagine appenaa creata.
Per le note non esiste la possibilità di mettere tipo postit, ma facendo doppio clic da qualunque partw dello schermo tenendo premuto il pulsante sulla penna ti compare il note.
Per la scrittura sul calendario non so aiutarti.
Comunque usa la guida che hai dentro i programmi. É strepitosa.
Divertitiiiiiiii con il bestio senza remore.
Ciaoo
-
Quote:
matrix70
Allora, per il crop basta che tieni premuto il tastino sulla penna e disegni quello che vuoi croppare. Alla fine rilasci il tastino e ti compare la porzione di schermo ritagliato e nel contempo ti compare il menu di "incollaggio" dell'immagine appenaa creata.
Per le note non esiste la possibilità di mettere tipo postit, ma facendo doppio clic da qualunque partw dello schermo tenendo premuto il pulsante sulla penna ti compare il note.
Per la scrittura sul calendario non so aiutarti.
Comunque usa la guida che hai dentro i programmi. É strepitosa.
Divertitiiiiiiii con il bestio senza remore.
Ciaoo
Per la scrivere sul calendario con la penna estratta e con il calendario aperto clicca in alto a sinistra per attivare la scrittura
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
TheSpecial
Che mi dite?
Grazie
Ciao,
Ho avuto tanti Smart Phone, dal mitico qtek blu angel all'htc pro, Diamond, vari iphone e nokia, compreso un Lumia 920 ( cge se non fosse per il peso veramente eccessivo e la batteria ridicola me lo sarei tenuto) ma questo è il re! ! Sicuramente lo cambierò, ma sarà difficile trovare un sostituto di questo gioiello. Chiaramente se il tuo uso non è business non è il telefono che fa per te, ma se riuscirai a sfruttarlo come di deve, farai come ho fatto io: ho venduto il mio Notebook !!!
In macchina non lo usi, è grande, ma con un supporto ci fai quello che vuoi. Ha un vivavoce che fa impallidire il resto dei cellulari.
In ultimo io non ritornerei mai indietro.
Ciao
-
Quote:
sirios89
Ciao SchAnt, ho visto proprio ora da kies, e finisce con (ITV) per vedere se è brand invece? sai dirmi anche se devo testare anche qualcosaltro oltre a quello che ho controllato fino adesso? scusa le millemila domande :)
Ciao Christian
Ciao Christian;
Se lo smartphon ha un brand te ne accorgi all'avvio perchè compare il logo, ma se la sigla del firmware finisce con (ITV) significa che il note è un ita no brand.
P.S.
Scusa se mi permetto, vorrei soltanto ricordati una cosa, prima di chiedere è buona norma cercare nel forum, la maggior parte degli argomenti sono già stati discussi, se chiedi di argomenti già abbondantemente discussi rischi che le persone non ti rispondono.;)
Buona Serata
-
ciao a tutti vorrei capire se è possibile avere piu di 7 pagine nella home per poter aggiungere applicazioni o widget in quanto non capisco come si fa grazie
-
Ragazzi sto cellulare è una bomba, ma...
La tastiera fa' letteralmente cagare. :/
Consigli su quale mettere?
Io sul Galaxy Tab 7 Plus avevo messo quella android che era molto bella.
Poi sapreste consigliarmi un sito per acquistare cover con qualche disegno strano e nerdoso? grazie.
-
Quote:
DjSim1
Ragazzi sto cellulare è una bomba, ma...
La tastiera fa' letteralmente cagare. :/
Consigli su quale mettere?
Io sul Galaxy Tab 7 Plus avevo messo quella android che era molto bella.
Poi sapreste consigliarmi un sito per acquistare cover con qualche disegno strano e nerdoso? grazie.
Strano...la tastiera del Note 2 la trovo decisamente migliore rispetto quelle di altri cell anche per via del display grande. Infatti ho abbandonato addirittura la swiftkey e con una piccola modifica ho abilitato i sub-symbols sui tasti. Comunque per le cover dai un occhiata su ebay, ne trovi tante. ;)
-
Quoto linuxx per la tastiera
-
anch'io concordo. è implementata perfettamente (a parte con twitter in landscape che non si vede quello che scrivi, idem wapp) e infatti non posso cambiarla perché nessuna va meglio di questa. l'unico difettuccio è che non ci sono le punteggiature rapide ed è l'unico svantaggio rispetto a sweftkey etc. poi l'estetica è quello che è ma in questo caso la comodità prima del resto. davvero ben fatta, complimenti a samsung.
esteticamente cmq la thumb keyboard è incredibile, ha delle personalizzazioni infinite e bellissime.. è anche comoda da usare ma purtroppo non è implementata come l'originale. fondamentalmente il "difetto" che ho trovato che più mi ha infastidito è che non ha lo switch veloce tra tastiera a schermo pieno e uso a una mano. stasera la voglio riprovare perché è davvero bellissima.
poi vabbè la swiftkey la conosciamo.. tastiera bellissima che indovina tutte le parole praticamente sempre. bellina esteticamente ma non lo sostituirei all'originale. non ne conosco altre XD
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209245
Salve a tutti;
scrivo qui perchè hanno chiuso il topic dal quale ho scaricato flash player.
L'App funziona perfettamente ho riscontrato solo due problemi:
1) il telefono va in stand by anche mentre sto guardando un video dal browser stock,
2) non so perchè ma riesco soltanto a sentire l'audio dei video di videopremium.net (video nero).
Qualcuno di voi sa se si può ovviare a questi inconvenienti???
-
Sto provando A.I.type come tastiera
Niente male...vengo da swiftkey
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare, ma non se ne parla,non trovo nulla, e probabilmente sono l'unico ad avere questo problema.Non riesco a cambiare l'immagine di sfondo della scheramta di sblocco,in nessun modo.se dalla galleria la imposto, mi crea una copia dell'immagine nella stessa,ma non cambia quella della schermata che rimane sempre con la piuma.è possibile farlo senza dover usare una lockscreen alternativa??grazie
-
Quote:
ake21285
Ciao a tutti, ho provato a cercare, ma non se ne parla,non trovo nulla, e probabilmente sono l'unico ad avere questo problema.Non riesco a cambiare l'immagine di sfondo della scheramta di sblocco,in nessun modo.se dalla galleria la imposto, mi crea una copia dell'immagine nella stessa,ma non cambia quella della schermata che rimane sempre con la piuma.è possibile farlo senza dover usare una lockscreen alternativa??grazie
Hai provato ad andare in impostazioni>>schermo>>sfondo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Quote:
Originariamente inviato da sirios89
Ciao Christian
Ciao Christian;
Se lo smartphon ha un brand te ne accorgi all'avvio perchè compare il logo, ma se la sigla del firmware finisce con (ITV) significa che il note è un ita no brand.
P.S.
Scusa se mi permetto, vorrei soltanto ricordati una cosa, prima di chiedere è buona norma cercare nel forum, la maggior parte degli argomenti sono già stati discussi, se chiedi di argomenti già abbondantemente discussi rischi che le persone non ti rispondono.;)
Buona Serata
Hai ragione, scusate a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Provato in tutti i modi,anche provando ad impostare una foto per entrambi (home e sblocco),ma non me lo imposta.
Quote:
Faby8
Hai provato ad andare in impostazioni>>schermo>>sfondo?
-
Quote:
ake21285
Provato in tutti i modi,anche provando ad impostare una foto per entrambi (home e sblocco),ma non me lo imposta.
molto strano.. come dici, dovresti essere proprio l'unico con questo problemino.. :o
che rom/firmware usi? e quando provi ha settare l'immagine cosa scegli?
-
Tutto stock.in che senso cosa scelgo??scelgo un immagine dalla galleria.anche cambiando immagine stessa cosa,me la raddoppia in galleria e non mi modifica quella della lock screen.
Quote:
Gerryb182
molto strano.. come dici, dovresti essere proprio l'unico con questo problemino.. :o
che rom/firmware usi? e quando provi ha settare l'immagine cosa scegli?
-
1 allegato(i)
Quote:
ake21285
Tutto stock.in che senso cosa scelgo??scelgo un immagine dalla galleria.anche cambiando immagine stessa cosa,me la raddoppia in galleria e non mi modifica quella della lock screen.
Per scelta, intendo quale galleria? Io ne uso molte e funge con tutte, tranne che con una, mi ritaglia solamente la foto senza impostarla..
Ecco uno screen per capirci:
Allegato 44682
Se puoi, posta uno screen anche te..
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
-
Quote:
Stary
Salve ragazzi, ho una piccola domanda da fare... Ho appena concluso una telefonata in conferenza dove dall'altro capo c'erano due persone... ho notato che non riesco a chiudere una sola di queste due telefonate, devo per forza terminare tutte e due... o mi perdo in qualche passaggio...
se non sbaglio, prima dell'aggiornamento mi usciva la possibilità di agganciare solo una telefonata e non tutta la conferenza...
Ripropongo la domanda... Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
provata la mia batteria sul note 2 di mio cugino e funziona il suo..invece il mio con una nuova batteria zero.
purtroppo va' in assistenza.
addio sogni di gloria.
-
Ragazzi scusate ho acquistato da poco un note 2 garanzia eur..il telefono è svizzero come devo fare per mettere il firmware in italiano ??
-
Facci sapere che aveva .....ciao
-
Quote:
lacartapiualta
Facci sapere che aveva .....ciao
morte improvvisa.
-
Quote:
maxct
provata la mia batteria sul note 2 di mio cugino e funziona il suo..invece il mio con una nuova batteria zero.
addio sogni di gloria.
Mamma che rogna. Speriami che l'assistenza sia all'altezza...... b.fortuna:)
-
[QUOTE=maxct;3232061]provata la mia batteria sul note 2 di mio cugino e funziona il suo..invece il mio con una nuova batteria zero.
addio sogni di gloria.[/QUOTE
Speriamo ke l assistenza nn sia lunga e ke te nn ti facciano aspettare !
-
Quote:
Linuxx
Strano...la tastiera del Note 2 la trovo decisamente migliore rispetto quelle di altri cell anche per via del display grande. Infatti ho abbandonato addirittura la swiftkey e con una piccola modifica ho abilitato i sub-symbols sui tasti. Comunque per le cover dai un occhiata su ebay, ne trovi tante. ;)
quoto anche io
-
1 allegato(i)
Non so se sia un argomento gia' trattato... e sicuramente dipende dalla mia inesperienza, ma comunque mi suscita qualche dubbio:
"spesso" nelle notifiche trovo delle indicazioni stradali che mai nessuno ha chiesto (almeno volontariamente)... di cui allego screenshot.
Sono io che le abilito? Facendo cosa?Allegato 44852
-
Quote:
diehardware
Non so se sia un argomento gia' trattato... e sicuramente dipende dalla mia inesperienza, ma comunque mi suscita qualche dubbio:
"spesso" nelle notifiche trovo delle indicazioni stradali che mai nessuno ha chiesto (almeno volontariamente)... di cui allego screenshot.
Sono io che le abilito? Facendo cosa?
Allegato 44852
è google now,...tieni premuto il tasto menu per modificare le impostazioni delle schede (in questo caso scheda traffico)
-
Hai attivato googleNow?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Intanto grazie !!
Si se apro la scheda mi appare googlenow, con i dettagli della cartina e previsioni meteo della localita' in cui sono... ma sono "sicuro" di non averlo richiesto io (almeno esplicitamente). Oltre tutto e' una operazione che mi suggerisce/propone con una certa frequenza (a spanne direi giornaliera).
-
Quote:
diehardware
Intanto grazie !!
Si se apro la scheda mi appare googlenow, con i dettagli della cartina e previsioni meteo della localita' in cui sono... ma sono "sicuro" di non averlo richiesto io (almeno esplicitamente). Oltre tutto e' una operazione che mi suggerisce/propone con una certa frequenza (a spanne direi giornaliera).
Ho appena disabilitato l'opzione: non sapevo si aggiornasse da sola... evidentemente avevo letto superficialmente l' opzione. (perdonatemi ho il note da poco e Googlenow e' per me un nuovo mondo)
-
Ciao ragazzi, man mano che uso il telefono mi vengono dei dubbi. Stavolta volevo sapere se è possibile usare Street view in abbinamento a Google earth o per forza con mappe?
Inoltre cosa più importante, c'è un benedetto modo di piazzare le mappe di sygic sulla sd esterna? Non posso intasare la poca memoria interna solo per quelle mappe :-$
Inviato dal mio GT-N7100 Note II
-
Quote:
SeoTFSI
Inoltre cosa più importante, c'è un benedetto modo di piazzare le mappe di sygic sulla sd esterna? Non posso intasare la poca memoria interna solo per quelle mappe :-$
Inviato dal mio GT-N7100 Note II
Directory bind, se hai il root
-
Lidroid super mount credo che sia l'unica app che fà quello che chiedi senza permessi di root
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
-
Quote:
lacartapiualta
Lidroid super mount credo che sia l'unica app che fà quello che chiedi senza permessi di root
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Un utente del Note10 dice che funge spostando semplicemente la cartella mappe in ext-sd...io ci credo poco, ma provare nn costa nulla :)