-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Assolutamente no....il note2 non permette di spostare dati da una scheda all'altra solo files multimediali foto filmati e documenti fidati
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Assolutamente no....il note2 non permette di spostare dati da una scheda all'altra solo files multimediali foto filmati e documenti fidati
Bhe anche il Note10, per questo mi pareva strano gli funzionasse
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Il note uno ha un diverso sistema i nuovi device non lo fanno tu hai bisogno di un'app che "inganni” il cell facendogli credere che i dati siano sull“internal sd quando fisicamente sono invece sull'external sd con il root ci sono tanti diversi sistemi senza penso soltanto l'app che ti dicevo prima e non sono sicuro che funzioni...
Saluti
-
Quote:
lacartapiualta
Il note uno ha un diverso sistema i nuovi device non lo fanno tu hai bisogno di un'app che "inganni” il cell facendogli credere che i dati siano sull“internal sd quando fisicamente sono invece sull'external sd con il root ci sono tanti diversi sistemi senza penso soltanto l'app che ti dicevo prima e non sono sicuro che funzioni...
Saluti
Io dicevo il Note10, il tablet.
Comunque tu l'hai provata quell'app?
-
Scusa avevi scritto note 10 avevo capito note 1 comunque confermo ce l'ho anche io il tablet 10.1 e ho rootato anche quello per poter fare lo swap delle memorie come del resto ho fatto sul note2 così ho 64gb di internal e 16gb di external....ciao
-
No io non la ho provata ma è l'unica che "promette" di farlo e non chiede permessi di root
-
Quote:
lacartapiualta
Scusa avevi scritto note 10 avevo capito note 1 comunque confermo ce l'ho anche io il tablet 10.1 e ho rootato anche quello per poter fare lo swap delle memorie come del resto ho fatto sul note2 così ho 64gb di internal e 16gb di external....ciao
Cosi hai risolto tutto :)
'notte
-
1 allegato(i)
Comunque guarda e divertiti.....Allegato 44872:):):):):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Comunque guarda e divertiti....:):):):):):)
C'era una rom di Zedomax, del note 10 che aveva quella mod incorporata
Io per ora nn ho problemi di spazio, altrimenti la userei pure io ;)
-
Per installare la rom ti ci vuole il root una volta che hai il root non si pone più il problema puoi montare rom che già hanno lo swap o kernel che te lo fanno fare o apps che ti spostano i dati dei navigatori e/o giochi o fare uno swap definitivo intallando un file insomma puoi fare di tutto comunque anche 16gb per un navigatore e un paio di giochi da 1gb e un centinaio di apps sono più che sufficenti e comunque al posto di sygic puoi usare tranquillamente navigon pesa 300mb di meno ...tutto fa.....notte
-
Quote:
lacartapiualta
Per installare la rom ti ci vuole il root una volta che hai il root non si pone più il problema puoi montare rom che già hanno lo swap o kernel che te lo fanno fare o apps che ti spostano i dati dei navigatori e/o giochi o fare uno swap definitivo intallando un file insomma puoi fare di tutto comunque anche 16gb per un navigatore e un paio di giochi da 1gb e un centinaio di apps sono più che sufficenti e comunque al posto di sygic puoi usare tranquillamente navigon pesa 300mb di meno ...tutto fa.....notte
Io come navigatore uso quello di google quindi 0 mb, solo cache cancellabile
Quella rom la installai nn per lo swap ma perchè ai tempi (settembre) era l'unica esistente :D
-
Abbi pazienza ma pensavo di star chattando con l'altro utente quello che appunto chiedeva di spostare i dati di sygic....sarà il sonno notte
-
Grazie ragazzi io ho sia il root che la cwm :) provo subito
Inviato dal mio GT-N7100 Note II
-
Quote:
Linuxx
Strano...la tastiera del Note 2 la trovo decisamente migliore rispetto quelle di altri cell anche per via del display grande. Infatti ho abbandonato addirittura la swiftkey e con una piccola modifica ho abilitato i sub-symbols sui tasti. Comunque per le cover dai un occhiata su ebay, ne trovi tante. ;)
Ciao mi potresti dire che modifica hai fatto x avere i sub-symbols sui tasti ?grazie !
-
1 allegato(i)
Quote:
nicoaly
Ciao mi potresti dire che modifica hai fatto x avere i sub-symbols sui tasti ?grazie !
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
E come si attiva ? Nell impostazioni ?
-
Quote:
AntonioNov92
capito! si deve aggiungere una stringa .....ma io non riesco a scriverla ,immagino che ci vogliono i permessi di root ? vero?
-
Directory bind funziona benissimo. Per fortuna e adesso ho la memoria interna libera :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma directory bind ha bisogno dei permessi di root io partivo dal presupposto come da topic che tu non li avessi.......fenomeno
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
scrivo qui perchè hanno chiuso il topic dal quale ho scaricato flash player.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209245
L'App funziona perfettamente ho riscontrato solo due problemi:
1) il telefono va in stand by anche mentre sto guardando un video dal browser stock,
2) non so perchè ma riesco soltanto a sentire l'audio dei video di videopremium.net (video nero).
Qualcuno di voi sa se si può ovviare a questi inconvenienti???
Salve a tutti
Mi quoto da solo!!!
P.S.
Scusate la domanda, ma non avendo ricevuto nessuna risposta, non mi è chiaro se sono l'unico ad usare il flash player o sono l'unico fortunato a cui capitano questi inconvenienti?!?
-
Siccome ho da poco acquistato questo grande smartphone se cosi' vogliamo chiamarlo xD,vorrei dei consigli.
1) Mi consigliate di applicare qualche ROM in particolare?
2) Mi consigliate qualche applicazioni e/o giochi?
3)Di cosa voi non potete fare a meno?
grazie mille.
-
Quote:
lacartapiualta
Ma directory bind ha bisogno dei permessi di root io partivo dal presupposto come da topic che tu non li avessi.......fenomeno
non lo sapevo questo presupposto cmq l'avevo scritto qualche post fa. l'importante è che ho risolto :)
Quote:
fred55
Siccome ho da poco acquistato questo grande smartphone se cosi' vogliamo chiamarlo xD,vorrei dei consigli.
1) Mi consigliate di applicare qualche ROM in particolare?
2) Mi consigliate qualche applicazioni e/o giochi?
3)Di cosa voi non potete fare a meno?
grazie mille.
1. rom io non l'ho cambiata. mi trovo bene con questa.
2. il gioco più bello che ho provato e che consiglio è nfs most wanted davvero eccezionale. io uso questo e metal slug :D asphalt 7 era bello ma dopo che ho preso nfs, l'ho completamente abbandonato anche perché era impossibile
3. personalmente: twitter, traduttore, directory bind (root), es gestore file, easyjet, photoshop touch, tapatalk, steam, whatsapp, sygic, earth, tutto il calcio e torcia.. poi meno importanti ho le app dei vari shop tipo amazon, ebay, trovaprezzi etc.. tutti i vari social tipo fb, insta, flickr etc.. fondamentalmente queste :)
-
grazie a tutti della solidarieta',sia in questo 3d che nel precedente.
in assistenza mi hanno detto che tra una decina di giorni tornera' sano(vediamo).
intanto mi sn preso un htc v come cell sostitutivo..bel cell,se non altro posso navigare finalmente!
i miss my note 2.
-
Quote:
maxct
in assistenza mi hanno detto che tra una decina di giorni tornera' sano(vediamo).
intanto mi sn preso un htc v come cell sostitutivo..bel cell,se non altro posso navigare finalmente!
i miss my note 2.
Forza.....tienici aggiornati sopratutto sulle cause che ti dirrano ....saluti
-
Quote:
maxct
i miss my note 2.
Scusa per curiosità avevi la exclusive o garanzia normale?
-
Quote:
briorbrio
Scusa per curiosità avevi la exclusive o garanzia normale?
normale garanzia italia
-
Ragazzi mi sono accorto oggi andando a cercare aggiornamenti via ota, mi ha detto che non può cercarli dato che il dispositivo è stato modificato, e tornando in stato dispositivo mi dice modificato....senza che io toccassi nulla di nulla!
Anche in download mode è uguale....tutto normale tranne l'ultima voce che dice custom mi sembra.
Non ho mai flashato, fatto root e robe simili....ma questo mi invalida la garanzia??? posso risolvere in un modo che non sia il reset di fabbrica???
Grazie.
-
Quote:
SeoTFSI
3. personalmente: twitter, traduttore, directory bind (root), es gestore file, easyjet, photoshop touch, tapatalk, steam, whatsapp, sygic, earth, tutto il calcio e torcia.. poi meno importanti ho le app dei vari shop tipo amazon, ebay, trovaprezzi etc.. tutti i vari social tipo fb, insta, flickr etc.. fondamentalmente queste :)
Ciao SeoTFSI;
Ma photoshop touch non'è compatibile col nostro dispositivo o sbaglio???
-
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se si può collegare un lettore cd/dvd al nostro note 2 con cavo otg e con che programma leggere?
Grazie.
-
Buoanasera a tutti!
sono un nuovo possesore di Note II
inutile dire (ma lo dico) che è un gioiellino...ora però vorrei fare alcune critiche e chiedere alcuni consigli su quelli che sembrerebbero piccoli difetti:
1) per quanto riguarda il led di notifica che trovo utilissimo vi chiedo se soloa me capita che con whatsapp il led funzioni normalmente se ricevuto 1 solo messaggio mentre quando ricevo due o piu messaggi dello stesso contatto il led smette di funzionare
2) avendo avuto a che fare anche con il note 1 trovo la risoluzione dello schermo leggermente peggiorata mi riferisco in particolare alle icone che sembrano tutto tranne che "definite"...oltretutto lo schermo del note (salvo utilizzo di launcher alternativi che vorrei evitare per non perdere i widget touchwiz che trovo ben fatti) consentirebbe almeno una griglia 5x5 anziche l'inguardabile 4x4...
a questo punto vi chiedo se sbaglio qualcosa io o sono piccoli bug/difetti che dobbiamo accettare in virtù degli innumerevoli pregi del dispositivo???
-
Quote:
dejanildrago
Ragazzi mi sono accorto oggi andando a cercare aggiornamenti via ota, mi ha detto che non può cercarli dato che il dispositivo è stato modificato, e tornando in stato dispositivo mi dice modificato....senza che io toccassi nulla di nulla!
Anche in download mode è uguale....tutto normale tranne l'ultima voce che dice custom mi sembra.
Non ho mai flashato, fatto root e robe simili....ma questo mi invalida la garanzia??? posso risolvere in un modo che non sia il reset di fabbrica???
Grazie.
Lo hai preso di seconda mano? Sul tuo device è stato effettuato modding e non hai la garanzia devi fleshare il firmware stock che ti appartiene
-
Quote:
SeoTFSI
non lo sapevo questo presupposto cmq l'avevo scritto qualche post fa. l'importante è che ho risolto :)
2. il gioco più bello che ho provato e che consiglio è nfs most wanted davvero eccezionale. io uso questo e metal slug :D asphalt 7 era bello ma dopo che ho preso nfs, l'ho completamente abbandonato anche perché era impossibile
Scusa ma directory bind dove lo trovo? L ho cercato sul Play Store ma nulla
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Ciao SeoTFSI;
Ma photoshop touch non'è compatibile col nostro dispositivo o sbaglio???
Non proprio... c'è una versione adattata che funziona perfettamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da padellabianca
Buoanasera a tutti!
sono un nuovo possesore di Note II
inutile dire (ma lo dico) che è un gioiellino...ora però vorrei fare alcune critiche e chiedere alcuni consigli su quelli che sembrerebbero piccoli difetti:
1) per quanto riguarda il led di notifica che trovo utilissimo vi chiedo se soloa me capita che con whatsapp il led funzioni normalmente se ricevuto 1 solo messaggio mentre quando ricevo due o piu messaggi dello stesso contatto il led smette di funzionare
2) avendo avuto a che fare anche con il note 1 trovo la risoluzione dello schermo leggermente peggiorata mi riferisco in particolare alle icone che sembrano tutto tranne che "definite"...oltretutto lo schermo del note (salvo utilizzo di launcher alternativi che vorrei evitare per non perdere i widget touchwiz che trovo ben fatti) consentirebbe almeno una griglia 5x5 anziche l'inguardabile 4x4...
a questo punto vi chiedo se sbaglio qualcosa io o sono piccoli bug/difetti che dobbiamo accettare in virtù degli innumerevoli pregi del dispositivo???
Non ho avuto il note 1 ma lo schermo mi pare perfetto. (In landscape non so perché la tastiera perde tantissima qualità però). Conta che non è un pentile :) la risoluzione è sempre 720p
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco150
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Scusa ma directory bind dove lo trovo? L ho cercato sul Play Store ma nulla
Non c'è :)
Lo trovi su xda. Qualche pagina indietro hanno postato il link :)
-
brand vodafone
Quote:
Picciotto
Lo hai preso di seconda mano? Sul tuo device è stato effettuato modding e non hai la garanzia devi fleshare il firmware stock che ti appartiene
buona sera a tutti è importante... rispondetemi!!! qualcuno nel forum possiede un note 2 brand vodafone???? tutti i possessori sono riusciti ad aggiornare alla 4.1.2??? io ho un brand vodafone e sono fermo alla 4.1.1!!! qualcuno è nella mia stessa situazione??? grazie ciao a tutti...
-
Scarica il pacchetto firmware 4.1.2 brand vodafone e aggiorna tramite odin.
-
Quote:
SeoTFSI
Non c'è :)
Lo trovi su xda. Qualche pagina indietro hanno postato il link :)
Grazie per la risposta, ma il link non è stato postato mi son visionato una ventina di pagine indietro, qualcuno ha il link da dove scaricarlo?parlo di directory bind
-
ciao a tutti,sapete dirmi il perche' ho
disabilitato lo standby intelligente e lui funziona lo stesso?grazie
-
Quote:
Marco150
Grazie per la risposta, ma il link non è stato postato mi son visionato una ventina di pagine indietro, qualcuno ha il link da dove scaricarlo?parlo di directory bind
Ecco a te caro: link con guida incorporata sono 14.99 euri CLICKAQUA' rotfl