Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Tasto sinistro soft , menú tendina in fondo .. fine.. ;)
Il tasto soft sinistro quale sarebbe?
-
Salve,qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi nella chiusura del coperchio posteriore? A me spesso, anzi succede sempre che per chiuderlo completamente, debba provarci varie volte, perchè rimane sempre qualche "fessura" aperta...
-
Quote:
maxnumero1
Il tasto soft sinistro quale sarebbe?
I Tasti soft touch sono i tasti a sfioramento cioè i due che si trovano rispettivamente alla destra e alla sinistra del tasto fisico centrale.
-
Quote:
Jumpy80
Salve,qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi nella chiusura del coperchio posteriore? A me spesso, anzi succede sempre che per chiuderlo completamente, debba provarci varie volte, perchè rimane sempre qualche "fessura" aperta...
confermo, anche da me capita, ma penso sia per via dei tanti "incastri"
-
1 allegato(i)
spesso ricevo notifiche di nuovi giochini o per ascoltare musica gratis così mi son scaricato un antivirus per identificare sti maledetti pop up:
DrWeb non ha trovato nulla quindi ho provato
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo (ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio):
Allegato 81941
Grazie
-
Quote:
DLG
spesso ricevo notifiche di nuovi giochini o per ascoltare musica gratis così mi son scaricato un antivirus per identificare sti maledetti pop up:
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo, ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio:
Allegato 81941
Grazie
Io ho usato airpush detecter e mi pare abbia funzionato
-
Quote:
Simo9595
confermo, anche da me capita, ma penso sia per via dei tanti "incastri"
confermo anch'io
-
2 allegato(i)
Quote:
jasminedd
Io ho usato airpush detecter e mi pare abbia funzionato
Grazie.
anche con Zoner, approfondendo quale app stavo per cancellare, mi è venuto fuori "Rete" e mi son bloccato
ora, stessa cosa con AirPush
Allegato 81942
procedo?
rettifica:
ho riprovato ed ora anche con DrWeb
Allegato 81944
-
Quote:
DLG
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo (ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio):
Allegato 81941
Grazie
Se non vuoi le notifiche delle apps free, basta che tieni schiacciata la notifica e ti apre il menù che ti manda alla installazione dell'app.. Da lì deselezioni le notifiche e non ti arriva più nulla... ;)
-
Quote:
gion65
Se non vuoi le notifiche delle apps free, basta che tieni schiacciata la notifica e ti apre il menù che ti manda alla installazione dell'app.. Da lì deselezioni le notifiche e non ti arriva più nulla... ;)
stavo per scriverlo.
l'ho appena scoperto grazie al suggerimento che appare subito dopo l'installazione di "airpush detecter"
alla prima notifica fastidiosa ho provato ed è come dici.
perfetto.
p.s.
non si finisce mai d'imparare :)
-
Quote:
DLG
stavo per scriverlo.
l'ho appena scoperto grazie al suggerimento che appare subito dopo l'installazione di "airpush detecter"
alla prima notifica fastidiosa ho provato ed è come dici.
perfetto.
p.s.
non si finisce mai d'imparare :)
Bene!!! L'importante é eliminare queste schifezze di notifiche... :mad:
Qualcuna cmq bypassa anche quel sistema, non facendoti aprire la pagina installazione e in quel caso bisogna ricordarsi le ultime apps installate e da li, togliere le notifiche.. Io per fare prima le tolgo a tutte, meno a quelle che servono, g mail, messaggi, watzaap e poche altre.. Così non ricevo vaccate ogni per due...
;)
-
Scusate, non so da cosa dipenda...ma a volte (ogni tanto così random) scaricando un'immagine (da internet faccio salva con nome) mi rimane la freccetta lampeggiante nella barra delle notifiche e non si ferma più. C'è un modo di toglierla che non sia il riavvio del telefono? A voi non capita mai?
-
Quote:
Furiola
Scusate, non so da cosa dipenda...ma a volte (ogni tanto così random) scaricando un'immagine (da internet faccio salva con nome) mi rimane la freccetta lampeggiante nella barra delle notifiche e non si ferma più. C'è un modo di toglierla che non sia il riavvio del telefono? A voi non capita mai?
Si anche a me talvolta, la notifica di download interrotti permane ad oltranza, pur col comando 'cancella' . Ho risolto solo riavviando il terminale. Magari qualcuno può indicare come risolvere altrimenti.
La tua situazione (come nel mio caso) é legata al fatto che per qualche motivo lo scarico non si completa... La notifica non va in time-out, rimane appeso lo scorrimento del download... nella notifica.
-
Qualcuno che usa l'app di outlook per le mail può aiutarmi per favore? Come si può impostare la visione delle immagini presenti nelle mail (non parlo degli allegati) quando apro il messaggio per leggerlo?
-
Quote:
Furiola
Ma rimane anche dopo aver salvato l'immagine? Oppure l'immagine non l'ha salvata e quindi cerca di ricaricarla...
:)
-
Ciao a tutti è da poco che ho il note 2..
Vorrei sapere se è possibile non far accendere lo schermo all'arrivo di una notifica ma far solo lampeggiare il led..
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gion65
Ma rimane anche dopo aver salvato l'immagine? Oppure l'immagine non l'ha salvata e quindi cerca di ricaricarla...
Ciao!
L'immagine la scarica... Ma è come se si aggiungesse un'altra immagine che non riesce a scaricare... Infatti le altre notifiche me le fa cancellare... Quella no. Sta lì in scaricamento. Per fortuna si riavvia in un baleno...
-
Quote:
alex19990
Vorrei sapere se è possibile non far accendere lo schermo all'arrivo di una notifica ma far solo lampeggiare il led..
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perché c'è anche la possibilità che si accenda? A me non si accende mai
-
Quote:
Furiola
Ciao!
L'immagine la scarica... Ma è come se si aggiungesse un'altra immagine che non riesce a scaricare... Infatti le altre notifiche me le fa cancellare... Quella no. Sta lì in scaricamento. Per fortuna si riavvia in un baleno...
Prova con un altro browsern...
-
Quote:
alex19990
Grazie a tutti ;)
Sera alex,
non penso sia possibile con le impostazioni base... comunque a me si illumina con gli sms e basta mi pare (chiamate a parte naturalmente)... ah probabile che si accenda per tutte le notifiche derivanti da apps base di Samsung (quindi anche la sveglia, il calendario...).
Mentre WA, Tapa, persino Gmail non attivano lo schermo e fanno solo il led...
Se qualcuno fosse a conoscenza di un'impostazione sfuggitaci sarebbe interessante, quoto.
-
Quote:
alex19990
Grazie a tutti ;)
Androidiani App
Prova a controllare da impostazioni / schermo/ led/ notifiche e bede se mettendo la spunta cambia qualcosa..
-
Quote:
gion65
Prova a controllare da impostazioni / schermo/ led/ notifiche e bede se mettendo la spunta cambia qualcosa..
Sera gion65,
ti rispondo io, gli sms (ad esempio) accendono il display comunque, anche con la spunta alle notifiche, mentre le altre app non proprietarie sopra citate no, solo led come voleva alex...
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyzaap
Sera gion65,
ti rispondo io, gli sms (ad esempio) accendono il display comunque, anche con la spunta alle notifiche, mentre le altre app non proprietarie sopra citate no, solo led come voleva alex...
Grazie mille lo stesso...
Curiosità:
Ma andando di modding? Sarebbe fattibile?
-
Quote:
alex19990
Grazie mille lo stesso...
Curiosità:
Ma andando di modding? Sarebbe fattibile?
Androidiani App
Si, c'è l'app stock moddata su xda con la relativa opzione.
[MOD][28/08] SecMms {UPDATED}{iOS7 THEME ADDED}(MORE COMING) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Grazie mille!!
Da pc vi metto un thanks!!
-
Quote:
Skyzaap
Sera gion65,
ma come gli sms accendono il display ?!?!
a me non accade ed avendo inserito la pswrd è un fastidio che eviterei volentieri
la stessa cosa NON mi accade con le mail o le notifiche del calendario
ma si accende solo con la sveglia, timer etc.
quindi la mia domanda è diametralmente opposta a quella di Alex19990
-
Quote:
DLG
ma come gli sms accendono il display ?!?!
a me non accade ed avendo inserito la pswrd è un fastidio che eviterei volentieri
la stessa cosa NON mi accade con le mail o le notifiche del calendario
ma si accende solo con la sveglia, timer etc.
quindi la mia domanda è diametralmente opposta a quella di Alex19990
Quindi vuoi sapere come far sì che si accenda il display? Credo dipenda proprio dal fatto che tu hai lo sblocco con password... forse avendo lo sblocco con slide semplice lo schermo si accende per permettere la visualizzazione dell sms slidandone il cerchio/notifica (il cerchio rosso con il numero di sms persi)...
Prova a rimettere lo sblocco semplice non protetto per vedere se è come dico...
-
Quote:
Skyzaap
Quindi vuoi sapere come far sì che si accenda il display? Credo dipenda proprio dal fatto che tu hai lo sblocco con password... forse avendo lo sblocco con slide semplice lo schermo si accende per permettere la visualizzazione dell sms slidandone il cerchio/notifica (il cerchio rosso con il numero di sms persi)...
Era che non si accendesse.. :o peró:
Penso che abbia ragione!! Perchè io non ho lo sblocco e infatti non si illumina nulla.. ma quando lo avevo ,mi pare proprio si illuminasse..
Bravo Skyzaap!;)
Vedete.. ! qui si risponde a Tutto..! :thumbup:
Retifico..
Scusate.. ero alla domanda precedente.. :banghead::banghead:
Comunque la sostanza non cambia..
Se volete lo schermo spento non mettete il blocco..
Se volete che si accenda mettete il blocco di sicurezza..
Bravo Skyzaap di nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Quote:
Originariamente inviato da Skyzaap
Era che non si accendesse.. :o peró:
Penso che abbia ragione!! Perchè io non ho lo sblocco e infatti non si illumina nulla.. ma quando lo avevo ,mi pare proprio si illuminasse..
Bravo Skyzaap!;)
Vedete.. ! qui si risponde a Tutto..! :thumbup:
Retifico..
Scusate.. ero alla domanda precedente.. :banghead::banghead:
Comunque la sostanza non cambia..
Se volete lo schermo spento non mettete il blocco..
Se volete che si accenda mettete il blocco di sicurezza..
Bravo Skyzaap di nuovo!
Io ho lo schermo acceso e niente blocco... nei messaggi dico...
-
Quote:
alex19990
Io ho lo schermo acceso e niente blocco... nei messaggi dico...
Androidiani App
In quel caso.. impostazioni/ blocco/disattiva messaggi...
E non si accende nulla... ;)
-
per rispondere devo trascinare le dita sul display,esiste un altro modo per rispondere?
-
Si dal tasto home.. impostazioni/accessibilità/ fine chiamata e rispondi..;)
-
Ragazzi non so se non l avevo mai notato o se è qualche problema, ma nel primo led accanto al.microfono nella parte alta del telefono il primo led mi da una fievole.lucw rossa, primo led a destra...non quello che lampeggia quando c è una notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da frales
Ragazzi non so se non l avevo mai notato o se è qualche problema, ma nel primo led accanto al.microfono nella parte alta del telefono il primo led mi da una fievole.lucw rossa, primo led a destra...non quello che lampeggia quando c è una notifica
Androidiani App
È il sensore di prossimità... hai qualche gesture attiva...
Tipo il riepilogo delle notifiche a schermo spento (quello che passi la mono sullo schermo e si accende metà schermo) o la chiamata diretta (avvicinare il telefono all'orecchio per chiamare il contatto visualizzato)
-
Non penso di avere nessuna delle due funzioni attive...come faccio per vedere ae si tratta di cio?
-
Quote:
frales
Non penso di avere nessuna delle due funzioni attive...come faccio per vedere ae si tratta di cio?
Androidiani App
Hai provato a riavviare semplicemente? Delle volte può capitare che si impalli...
-
Quote:
frales
Androidiani App
Ciao frales, è sicuramente il sensore di prossimità (se è quella la sicurezza che cerchi), in quanto non ci sono altri led sul Note...
per spegnerlo, devi controllare nelle impostazioni qualunque cosa che possa richiedere la conoscenza della vicinanaza o meno di oggetti dal cell (appunto le due gestures suggeriteti, ma anche "capovolgi per disattivare il suono" o altre apps che potrebbero volerlo, come quelle che spengono lo schermo quando si chiude una flip-cover...) e disattivarla.
Quando il sensore è spento la lucetta fioca rossa sparisce.
-
Ciao a tutti, scrivo qui perchè non credo sia il caso di aprire un nuovo thread.
Il mio note 2 fa le bizze col bluetooth. Mi spiego: quando uso un qualsiasi auricolare bluetooth per telefonare, sento la voce dell'interlocutore che in alcuni momenti gracchia, come se mancassero dei frammenti di parole, e ciò accade fino a quando non riavvicino di molto il note all'auricolare. E' una cosa molto fastidiosa, e non penso francamente che abbiano problemi i miei auricolari, in quanto ho provato sia con un "cellular line BTC7" da 15 €, sia col mio attuale auricolare, un "Plantronics Voyager PRO HD", ben più costoso e performante del precedente, (60 e passa €...!), ma il difetto si verifica con entrambi... Se può essere utile come indicazione, il mio note 2 ha jelly bean 4.1.1, la release di fabbrica, credo svizzera, in quanto acquistato online con garanzia europa. Ho solo rootato, ma non ho alcun segno di modding o altro. Vi sarei grato, se poteste dirmi cosa, secondo voi, può causare il problema. Grazie.
-
Beh Cincinnati ti posso dire che con un HM1200 di mamma Samsung da 12€ funziona ottimamente fino a 5 metri circa senza gracchiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da comatrix
Beh Cincinnati ti posso dire che con un HM1200 di mamma Samsung da 12€ funziona ottimamente fino a 5 metri circa senza gracchiare.
Però io non tengo il cellulare a più di 1 o 2 metri dall'auricolare, eppure succede ed é tremendamente fastidioso... Cosa potrebbe essere?