Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
booker
Io ieri ho aggiornato il mio note al 4.4.2 e dalle prime ore credo di aver fatto una boiata: sembra consumi più batteria, alcune volte non escono le icone delle applicazioni (rimane lo spazio vuoto), l'icona dell'occhio appare solo nella schermata blocco, mentre la cosa peggiore è il multiwindows!! Quando apro le due finestre non riesco a chiudere né una né l'altra trascinando il cursore verso l'alto o il basso!!!
E meno male che ho fatto il wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.. Non so ragazzi, non ho letto da parte di nessuno di questo grave errore del multiwindows, può darsi che si sia aggiornato male il mio note? Mi consigliate di fare un ripristino firmware tramite kies?
Prova o al massimo procedi con Odin a flashare.
-
2 allegato(i)
ecco il problema,davvero insoportabile,praticamente si manifesta sempre,posto le immagini
Allegato 116696
Allegato 116697
-
Ma tim è sempre in ritardo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Strano il wifi è l'unico problema che mi ha risolto questa versione
Prima era instabile
E continuamente usciva la notifica relativa
Ora è stabile si connette tranquillamente e funziona perfettamente.
-
Quote:
SchAnt
Strano il wifi è l'unico problema che mi ha risolto questa versione
Prima era instabile
E continuamente usciva la notifica relativa
Ora è stabile si connette tranquillamente e funziona perfettamente.
a me il contrario,ormai è inutilizzabile,non so che fare,non poso neanche venderlo
-
Quote:
fabrizio1988
a me il contrario,ormai è inutilizzabile,non so che fare,non poso neanche venderlo
Ha provato con un reset
-
Quote:
booker
Io ieri ho aggiornato il mio note al 4.4.2 e dalle prime ore credo di aver fatto una boiata: sembra consumi più batteria, alcune volte non escono le icone delle applicazioni (rimane lo spazio vuoto), l'icona dell'occhio appare solo nella schermata blocco, mentre la cosa peggiore è il multiwindows!! Quando apro le due finestre non riesco a chiudere né una né l'altra trascinando il cursore verso l'alto o il basso!!!
E meno male che ho fatto il wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.. Non so ragazzi, non ho letto da parte di nessuno di questo grave errore del multiwindows, può darsi che si sia aggiornato male il mio note? Mi consigliate di fare un ripristino firmware tramite kies?
Io sullo stand by intelligente ho messo una pietra sopra da un vita.
Inizialmente funzionava alla grande, dopo uno dei primi aggiornamenti delle versione 4.1.2 ha smesso di funzionare e da allora non considero neppure più questa funzione.
-
Quote:
SchAnt
Ha provato con un reset
ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash,flash fatto con odin,sto nero non posso ne venderlo e ne cambiare smartphone
-
Io personalmente dopo aver installato l'aggiornamento ho avviato il Note 2 in recovery mode ed ho effettuato un paio di wipe data/factory reset e il dispositivo ora funziona perfettamente e come dicevo prima ho finalmente risolto quel fastidioso problema col wifi che avevo riscontrato nella precedente versione di android
-
Quote:
SchAnt
Io personalmente dopo aver installato l'aggiornamento ho avviato il Note 2 in recovery mode ed ho effettuato un paio di wipe data/factory reset e il dispositivo ora funziona perfettamente e come dicevo prima ho finalmente risolto quel fastidioso problema col wifi che avevo riscontrato nella precedente versione di android
anch'io ho fatto così,sia prima che dopo il flash,ieri su 10 volte 6volte non si collegava e 4 no,oggi non si collega più,la rabbia e al massimo,se continua così lo distruggo
-
Non so io ho aggiornato via OTA
Se addirittura con odin non sei riuscito a ripulirr pulire il dispositivo l'unica che mi viene in mente è sempre con Odin torna alla 4.1
-
Quote:
SchAnt
Non so io ho aggiornato via OTA
Se addirittura con odin non sei riuscito a ripulirr pulire il dispositivo l'unica che mi viene in mente è sempre con Odin torna alla 4.1
non e un operazione semplice,si rischia di cancellare il codice imei,si vero il backup dell'efs ma non tutti ci sono riusciti
-
Quote:
fabrizio1988
non e un operazione semplice,si rischia di cancellare il codice imei,si vero il backup dell'efs ma non tutti ci sono riusciti
😓😓Mi spiace proprio non mi vengono altre idee😓😓
L'unica ma credo sia ancora più rischiosa è con odin riflashare la 4.4 mettendo la spunta sui due reset (ma credo sia molto rischioso) dovresti chiedere nella sezione modding.
-
Quote:
SchAnt
Mi spiace proprio non mi vengono altre idee
L'unica ma credo sia ancora più rischiosa è con odin riflashare la 4.4 mettendo la spunta sui due reset (ma credo sia molto rischioso) dovresti chiedere nella sezione modding.
Grazie, vediamo certo mi sono trovato malissimo con questo terminale,peggior telefono avuto dopo il nokia n97
-
Quote:
fabrizio1988
Grazie, vediamo certo mi sono trovato malissimo con questo terminale,peggior telefono avuto dopo il nokia n97
Addirittura?
ho il Note 2 praticamente da quando è uscito e l'ho affiancato con telefoni di tutti i tipi, top di gamma 2013 e 2014 compresi, e tra tutti quelli provati, è l'unico che continuo ad usare con gran piacere e soddisfazione.
-
Ragazzi ho trovato un vecchio router alice, da circa 30 minuti sto provando e sembra andare tutto bene, non vorrei che il nuovo router telecom non sia compatibile con il note
-
Il router Telecom mi aveva dato parecchi problemi anche con il galaxy nexus e da quando l'ho sostituito con un Cisco non ho avuto più problemi.
-
Quote:
dvd7320
Il router Telecom mi aveva dato parecchi problemi anche con il galaxy nexus e da quando l'ho sostituito con un Cisco non ho avuto più problemi.
Strano perché con il pc e il vari telefoni di mio fratello non mai avuto problemi
-
Puoi provare a cambiare il metodo di protezione da wpa a wpa2 o viceversa per vedere e risolvi.
-
Quote:
fabrizio1988
A me e l'esatto contrario, prima con la 4.3 il wifi rare volte mi dava problemi era sopportabile, dopo l'aggiornamento a kitkat l'unico problema è e il wifi, come te ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash con odin,@francesco2386 hai problemi di wifi?
si... ho notato che non è proprio reattivo come prima il wifi...
raga io col tempo ho capito una cosa,sopratutto in casa samsung: i dispositivi troppo vecchi non avranno mai le migliorie e le featurs dei nuovi modelli,e cosa più importante non bisogna capire sta cosa dopo aver aggiornato...
Samsung dovrebbe essere più chiara sulle cose che fa!
-
Dopo l'aggiornamento l'app utorrent non mi consente di scaricare i file direttamente sulla ExtSdCard, esiste un modo per ovviare a questo problema?
-
Quote:
SchAnt
Dopo l'aggiornamento l'app utorrent non mi consente di scaricare i file direttamente sulla ExtSdCard, esiste un modo per ovviare a questo problema?
se ti riferisci a KitKat External SD Card Patch... play store.
-
Quote:
baraco
se ti riferisci a KitKat External SD Card Patch... play store.
L'App necessita dei permessi di root e il mio dispositivo è stock
-
Quote:
Francesco2386
si... ho notato che non è proprio reattivo come prima il wifi...
raga io col tempo ho capito una cosa,sopratutto in casa samsung: i dispositivi troppo vecchi non avranno mai le migliorie e le featurs dei nuovi modelli,e cosa più importante non bisogna capire sta cosa dopo aver aggiornato...
Samsung dovrebbe essere più chiara sulle cose che fa!
però con s2 introdussero alcune funzionalità di s3,nuova touchwiz,nuovo widget meteo,il video flottante e lo standby intelligente,io ho provato il grand duos di un mio amico,dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 hanno aggiornato la touchwiz e il widget meteo stile s4,meglio di niente.
per il wi-fi ho cambiato la chiave da wpa a wpe,appena posso provo.
-
Ma è possibile che io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento? Mi sembra assurdo...
-
*#1234# e posta le sigle così vediamo la nazionalità e se è già uscito per il tuo dispositivo.
-
Quote:
dvd7320
*#1234# e posta le sigle così vediamo la nazionalità e se è già uscito per il tuo dispositivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xHVj5.jpg
-
ciao ragazzi, consigliate o meno questo aggiornamento a kitkat (leggo un po' di opinioni contrastanti)? da premettere che ho la 4.3 e mi trovo benissimo; non riesco a trovare una pecca a questo smartphone. con al 4.4.2 è davvero più fluido e stabile?
grazie, ciao
-
Ragazzi sul router telecom ho cambiato la chiave da wpa a wpe ma il problema resta, ora sto usando il router vecchio alice e va alla grande, non so se la 4.4.2 migliora la ricezione o il router ha un segnale più forte fatto sta che il note2 riceve meglio
-
Fabri1994 è polacco e non mi pare sia ancora uscito l'aggiornamento.
-
Fabrizio1988, alla fine il problema è il router Telecom. Anche a me aveva dato problemi. Puoi solo provare a resettarlo anche perché mi pare non si riesca ad aggiornarli.
-
Quote:
dvd7320
Fabrizio1988, alla fine il problema è il router Telecom. Anche a me aveva dato problemi. Puoi solo provare a resettarlo anche perché mi pare non si riesca ad aggiornarli.
Io il router della Telecom l'ho dovuto togliere ogni volta mi chiedeva di accedere manualmente sia con il note 2 che con il note 3 neo, oggi ho un ruoter della us robotics e si collegano tutti e due in automatico, premetto che tutti e due hanno Android 4.3
-
Salve cari,
Ho kitkat su note 2 no brand.
Ho notato maggiore fluidità e una durata di batteria migliore.
in risparmio energetico le prestazioni non calano, su 4.3 me ne accorgevo.
Ho notato qualche restyling carino....bellissimo quando sei in multiwindows e puoi vedere tutte le applicazioni che hai messo in una o in un'altra metà dello schermo come fossero cartelle una dietro l'altra. ..oltretutto giochino fluidissimo.
ho notato che se faccio uno screenshot con la penna ho un restyling della suite note...posso usare il lazo , scalare li spessore penna da 1 a 100 e condividere direttamente l'elaborato.
Ma quando estraggo la penna e mi si apre il popup di s note torna tutto come prima, anche se vado in s note non ritrovo più il restyling grafico stile note 3 credo.
perché mai solo su comando di screenshot con penna?
Una punta di amaro.
sono solo io ?
-
Quote:
calcaro
Salve cari,
Ho notato qualche restyling carino....bellissimo quando sei in multiwindows e puoi vedere tutte le applicazioni che hai messo in una o in un'altra metà dello schermo come fossero cartelle una dietro l'altra. ..oltretutto giochino fluidissimo.
ho notato che se faccio uno screenshot con la penna ho un restyling della suite note...posso usare il lazo , scalare li spessore penna da 1 a 100 e condividere direttamente l'elaborato.
Ma quando estraggo la penna e mi si apre il popup di s note torna tutto come prima, anche se vado in s note non ritrovo più il restyling grafico stile note 3 credo.
perché mai solo su comando di screenshot con penna?
Una punta di amaro.
sono solo io ?
Ciao calcaro, ti senti di consigliare questo aggiornamento a chi ha la 4.3? Grazie
-
Ciao
si, io sono fissato con I microlag e non pretendo che note 2 ne abbia.
con nova launcher dovevo settare le animazioni di ice cream sandwich per non avere micro scatti, ora le animazioni di kitkat sono fluide e posso settare quindi da nova quelle di default.
fluide e veloci le apps, multiwindows ottimo.
io lo consiglio.
Someone can help me????
-
Quote:
calcaro
Salve cari,
hai fatto qualche wipe o aggiornato e lasciato così com'era?
-
3 wipe cache di fila ed ho aggirnato via kies.
Via ota mi doceva dispositivo modificato...non capisco perché.
Sbrandizzai a suo tempo da h3g, ma mi riconobbe il 4.3 itv no brand, sempre tutto bene.
boh.
ad ogni modo nessuna mods
avete tutta la snote col restyling?
Ditemi di no ahahaha
-
io se aggiorno lo faccio via ota ma mai fatto i wipe, mi scoccia farli e spero non mi darà problemi stavolta ._.
-
Quote:
Kuroi
io se aggiorno lo faccio via ota ma mai fatto i wipe, mi scoccia farli e spero non mi darà problemi stavolta ._.
Ti consiglio di farli cambia parecchio almeno per me
-
Quote:
flex76
Ti consiglio di farli cambia parecchio almeno per me
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ma va bene anche solo fare i wipe cache o per forza i wipe data?