ciao io non ho mai aggiornato il mio n7100 me lo consigliate ? molti mi hanno detto di evitare poiché l'aggiornamento causa rallentamenti e riduce la durata della batteria...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao io non ho mai aggiornato il mio n7100 me lo consigliate ? molti mi hanno detto di evitare poiché l'aggiornamento causa rallentamenti e riduce la durata della batteria...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Secondo me è meglio che tu li faccia. Che versione hai? Ora forse fanno pure la lollipop ufficiale quindi sarebbe il massimo. 4 sistemi operativi ufficiali su un device
Lollipop.....il mio non ha ancora ricevuto KK.....maledetti turchi...
Chissà quando lo vedremo lollipop ..
Sì così dice la Samsung ahahah
Da una ricerca su sammobile con CSC rilevo che l'aggiornamento a 4.4.2 per è stato rilasciato 20 maggio 2014, è possibile che sia tramite OTA o Kies non mi segnala l'aggiornamento?
Il mio CSC : N7100OXXEMK4 non è italiano ma credo sia turco ma voglio evitare di usare odin, preferirei aggiornalo in modo tradizionale
Appena ricevuto l'aggiornamento a KK via OTA, ho notato una fluidità maggiore un notevole risparmio di RAM, si avvia più rapidamente e sembrerebbe ci sia stato un miglioramento a livello grafico.
Adesso vedremo come si assesta, come si comporta la durata della batteria.
Lollipop ?
ciao a tutti ...ho letto che forse per il nostro note 2 esce aggiornamento...
sapete qualcosa ?
Se ci sarà mi sa che dovremo aspettare febbraio o dopo.
Per ora c'è stato solo il sito di samsung finlandia che riporta come prossimo os per il note2 una release 5.0.x lollipop...e poi il nulla. Nè conferme nè smentite. E comunque non si parla di date. Credo, nel remoto caso di un upgrade, che se ne parlerá in primavera...
Sperando di non sbagliare sezione, vorrei chiedere informazioni riguardo il seguente aggiornamento Samsung stranamente tramite Play Store:
Samsung Security Policy Update
SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE
Non sono riuscito a capire esattamente a che cosa serve
Grazie
Ragazzi ieri ho avuto la splendida idea di aggiornare il note 2 alla 4.4.2 Dopo aver fatto il tutto faccio un hard reset e parte tutto pulito. Funziona tutto bene tranne i sensori di prossimità e luminosità. A nessuno è capitato? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene uff 😦
Inviato dal mio padellone😆
Ma non ho flashato la rom..ho fatto tutto da telefono, è originale no brand..non è moddato
Beh, lo immaginavo, dato che hai postato qui. Il punto è che aggiornando via ota spesso e volentieri ci sono dei problemi, soprattutto nel passaggio a kitkat.
Il reset (il wipe) va fatto prima del flash o dell'aggiornamento. Per questo ti consigliavo di riflashare il firmware ufficiale con odin...quale aggiornamento era?
Mmm praticamente sono passato da jb 4.3 a kitkat 4.4.2 Dici che se ora faccio un hard reset + wipe cache, potrei risolvere?
Da recovery stock intendi con odin tornare alla 4.3, fare il wipe e aggiornare da kies alla 4.4.2 successivamente?
Edit. Prima avevo la 4.2.2 mi sono sbagliato
Ok capito, grazie 😊 stasera o domani ci provo e poi ti faccio sapere se risolvo.. Speriamo..
Ho risolto nella maniera più semplice:spegnendo il cel e levando la batteria per 5 min.. Tutto risolto! Pazzesco, ma sono contento così anche perché ieri sono riuscito ad arrivare a 6 ore di display acceso 😆
Edit
Il problema si è ripresentato.. Uff
Dopo Samsung Finlandia, ancora conferme per l'aggiornamento ad Android Lollipop per il Samsung Galay Note 2, da parte di Samsung Polonia:
click sull'immagine per ingrandire
http://s2.postimg.org/le0toqhv9/image.jpg
Traduzione by comatrix
@immichal Si, il nostro portavoce ha confermato oggi, durante il #GZR, che il Galaxy Note 2 riceverà l'aggiornamento in questione. Purtroppo non siamo in possesso di ulteriori informazioni.
Ragazzi mi fanno giustamente notare dalla regia che siamo andati OT per una serie troppo lunga di post. Chiudiamola qui visto che il "problema" è risolto e @DjMarvel la prossima volta per favore posta nel thread corretto, in questo caso SOS modding. Grazie ;)
Sposto in SOS modding dove andava posta la domanda.
Dopo 15 gg i sensori non funzionano più. Ho aggiornato 3 app stamattina, e stavo scrivendo una nota con la s.pen quando ricevo una chiamata e noto subìto che lo schermo non si spegne. Faccio il test dei sensori e mi da zero! A sto punto è colpa di kitkat e spero vivamente che con lollipop cambi la solfa perché altrimenti o lo mando in assistenza o lo cambio 😦
Inviato dal mio padellone 😆
Non credo sinceramente che sia colpa dell'aggiornamento ufficiale, quanto piuttosto di una non ottimale installazione. Kitkat è ormai stabile e affidabile. Il mio consiglio era e resta quello del reset da recovery stock. Detto ciò continua se vuoi nel thread di aiuto in rilievo che qui si va OT...grazie ;)
Ok ti ringrazio 😊
Inviato dal mio padellone 😆
Ma sul nostro note2 siamo fermi al 4.4.2?
Chiaramente intendo come stock rom
E quale sarebbe per esempio l'ultima versione europea stabile del 2015?
Trovi tutti i firmware qui: Firmware for Samsung GT-N7100 - SamMobile
Perchè però flashare un firmware diverso dall'ITV?
Ho problemi con il gear, da quando hanno aggiornato gear manager...e volevo provare a ved se aggiornando proprio il firmware del note 2 lo potevo risolvere
Notizia ufficiale:
Lollipop per Samsung Galaxy Note 2: conferma ufficiale oggi 12 febbraio
Il nostro padellone bianco riceverà LOLLIPOP anche se non si sa bene quando.
Già segnalato da @comatrix tempo fa
Solo il tempo ce lo dirà ;)
Sicuramente...