Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Buono a sapersi, ma il Kernel?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/5e4amuva.jpg
-
Grassieeee :D
Aspetto ancora poiché è quello che pensavo ;)
-
Oggi hanno dato il via in Cina. Chissà quale è la logica di rilascio??
-
-
Quote:
dbargel
Stesso kernel.....
Appunto ecco perché aspetto ancora, vediamo se con la 4.3 ne viene rilasciato uno diciamo migliore ;)
-
Ma il kernel della versione ita dovrebbe essere lo stesso per tutti i firmware.
-
Quote:
comatrix
Appunto ecco perché aspetto ancora, vediamo se con la 4.3 ne viene rilasciato uno diciamo migliore ;)
Dubito che da qui a 6 mesi possa uscirne uno aggiornato. Questo è l'unico kernel per la versione 4.3 in circolazione, che poi è quella finale in fase di Rollout , a meno che non si ricorra a qualcosa di appositamente moddato . In ogni modo non riscontro alcun lag o puntamento. ROM Promossa a pieni voti...Ma stiamo andando OT , e sarebbe meglio discuterne sul tread apposito. :)
-
Quote:
dvd7320
Oggi hanno dato il via in Cina. Chissà quale è la logica di rilascio??
caro amico rieccoci!
lo chiedo a te che lo sai.
il mio tel anche se ho disattivato gli aggiornamenti, li va a cercare e mi dà errore perche non sono connesso al wifi
quindi devo supporre che appena sarò sotto wifi SCARICHERA l aggiornamento e lo INSTALLERA?
vi prego ditemi di no!!!
-
Quote:
danielesanta
caro amico rieccoci!
lo chiedo a te che lo sai.
il mio tel anche se ho disattivato gli aggiornamenti, li va a cercare e mi dà errore perche non sono connesso al wifi
quindi devo supporre che appena sarò sotto wifi SCARICHERA l aggiornamento e lo INSTALLERA?
vi prego ditemi di no!!!
Già commentato parecchie volte nel foro: Impostazioni, Applicazioni, tutte, Aggiornamenti Software (disattivare).
Spero aver tradotto bene dallo spagnolo ;-)
-
Quote:
comatrix
No, è lo stesso con pochissime varianti.... (3.0.31.2099.172 contro 3.0.31.1071214 nel mio caso)
-
Chissà quando sara disponibile per l'Italia?
-
Quote:
dbargel
Già commentato parecchie volte nel foro: Impostazioni, Applicazioni, tutte, Aggiornamenti Software (disattivare).
Spero aver tradotto bene dallo spagnolo ;-)
grazie ma NON FUNZIONA
io vado in applicazioni tutto AGGIORNAMENTI SOFTWARE non mi fa togliere la spunta delle notifiche e non me le fa disattivare
dove sbaglio?
preciso che vado in
IMPOSTAZIONI
GESTIONE APP
tutto (terza scheda verso destra)
che sbaglio?
-
Non saprei, a me ha funzionato benissimo, mi spiace.
-
Quote:
dbargel
Non saprei, a me ha funzionato benissimo, mi spiace.
ma una volta che sei nel tab TUTTO cosa presmi?
io premo il tasto menu e mi chiede solo come voglio ORDINARLE
mi spieghi questo passaggio?
-
Scorri i programmi sino ad aggiornamento software e.lo disattivi evidentemente selezionando per entrare nei dettagli
-
io che non "rutto" se arriva l'aggiornamento me lo sparo e poi vi faccio sapere!
-
Quote:
Darius4475
io che non "rutto" se arriva l'aggiornamento me lo sparo e poi vi faccio sapere!
Bravo giovane! Aspetto impaziente!
-
Quote:
dbargel
Scorri i programmi sino ad aggiornamento software e.lo disattivi evidentemente selezionando per entrare nei dettagli
infatti
ma non me lo fa disattivare
ho provato con arresto forzato ma niente
la mia è la versione v5_1209_3_1
non mi fa togliere nemmeno le notifiche
in pratica posso solo cancellare i dati
ma non altro.
anche a voi?
p.s.
cancellando i dati avro fatto danni? erano 124kb
-
Ciao, ci si risente. ;-) Hai due alternative. Se hai il root, puoi provare a disabilitare "aggiorna software" quello con l'icona verde con Titanium. In alternativa lo lasci scaricare ma non accetti l'installazione. Te lo chiederà un milione di volte che alla fine accetterai. Potresti, cosa già provata da noi in un altra sezione, a disattivare il Google Frameworks sempre in applicazioni, tutte e così non dovresti avere il problema dell'aggiornamento ma sarai impossibilitato ad utilizzare le apps Google. Io aggiornerò e al massimo modderò.
-
Quote:
dvd7320
Ciao, ci si risente. ;-) Hai due alternative. Se hai il root, puoi provare a disabilitare "aggiorna software" quello con l'icona verde con Titanium. In alternativa lo lasci scaricare ma non accetti l'installazione. Te lo chiederà un milione di volte che alla fine accetterai. Potresti, cosa già provata da noi in un altra sezione, a disattivare il Google Frameworks sempre in applicazioni, tutte e così non dovresti avere il problema dell'aggiornamento ma sarai impossibilitato ad utilizzare le apps Google. Io aggiornerò e al massimo modderò.
ho riavviato e dovrei esserci riuscito
mi sa che metto la dn3
-
Quote:
danielesanta
ho riavviato e dovrei esserci riuscito
mi sa che metto la dn3
Vai con la DN3 a cuor leggero.. È un vero spettacolo!
-
Quote:
continua.mente
Vai con la DN3 a cuor leggero.. È un vero spettacolo!
Attenzione solo al possibile bug wifi una volta flashato: dovrai applicare la dr.kethan patch tramite Odin. Per il resto...è la rom che avremmo desiderato come aggiornamento ufficiale. *__*
-
Quote:
Kai
Attenzione solo al possibile bug wifi una volta flashato: dovrai applicare la dr.kethan patch tramite Odin. Per il resto...è la rom che avremmo desiderato come aggiornamento ufficiale. *__*
Il bug al wifi c'è, ma per fixarlo bastano letteralmente pochi secondi.
-
Rinnovo l'invito a restare in "tema". C'è la sezione modding che é anche abbastanza attiva.
-
ragazzi per favore una risposta veloce se qualcuno può :(... devo istallare il firmware android 4.1.2 il mio telefono è stato comprato in svizzera, va bene anche se scarica quello italiano? può causare danni o qualcosa del genere? riceverò ugualmente android 4.3 appena lo rilasciano? graziee.
-
Quote:
domynote2
ragazzi per favore una risposta veloce se qualcuno può :(... devo istallare il firmware android 4.1.2 il mio telefono è stato comprato in svizzera, va bene anche se scarica quello italiano? può causare danni o qualcosa del genere? riceverò ugualmente android 4.3 appena lo rilasciano? graziee.
Tu ci puoi flashare con odin ciò che vuoi sopra ( parlo di firmware per note 2) . Si se flashi il firmware italiano dopo avrai l'aggiornamento tramite ota alla 4.3 sempre italiano. Flashare firmware ufficiali non aumenta il counter dei flash. Ti invito cmq a dare un'occhiata nella sezione modding perché prima di fare questo io e ripeto io avrai fatto prima il root e avrei salvato la cartella efs e ancora meglio dopo il root avrei installato una recovery moddata e avrei fatto un bel backup da salvare sul pc. E dopo avrei flashato il firmware. Se vai nella sezione modding trovi guide piu dettagliate
-
Quote:
danielesanta
grazie ma NON FUNZIONA
io vado in applicazioni tutto AGGIORNAMENTI SOFTWARE non mi fa togliere la spunta delle notifiche e non me le fa disattivare
dove sbaglio?
preciso che vado in
IMPOSTAZIONI
GESTIONE APP
tutto (terza scheda verso destra)
che sbaglio?
Ma non è "Aggiornamenti software" che va disattivato, bensì "AggiornamentO software", quello con l'icona verde.
Occhio perché, una volta disattivato, finosce i fondo alla lista.
-
Quote:
domynote2
Non dovresti creare danni se flashi un firmware ufficiale. Io ho flashato sul note 8 tedesco il firmware italiano però il mio note 8 è solo wifi. Magari aspetti il consiglio di qualcun'altro. Riceverai l'aggiornamento ad android 4.3 quando verrà rilasciato in italia se flashi il firmware italiano.
-
Scs, che vuol dire counter flash? Cioè il telefono mi salva tutte le volte i flash che faccio? Magari in futiro portandolo in garanzia possono trovare problemi? Oppuere no? La cartella etf la devo salvar per forza? Non me me frefa se perdo tutti i dati sul cell. Anche perché la prima volta che ho istallato la 4.3 che ho adesso non ho fatto nulla :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Se installi firmware non ufficiali aumenta il counter e potresti avere dei problemi se dovessi mandarlo in garanzia. La cartella efs è da salvare in modo da avere l'imei nel caso durante il flash ti sparisca.
-
Io non so neanche se sia 4.1 o 4.3 il mio note 2 7100GT bo'
-
Quote:
alonso65
Io non so neanche se sia 4.1 o 4.3 il mio note 2 7100GT bo'
> impostazioni
> info sul dispositivo
-
Ragazzi ma l'ufficiale quando arriva??
-
XXAEMI6 CHE DA DOVE PROVIENE IL MIO NOTE? SAPETE DIRMELO?
-
Quote:
domynote2
XXAEMI6 CHE DA DOVE PROVIENE IL MIO NOTE? SAPETE DIRMELO?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sei sicuro di averlo scritto giusto? Mi sa che c'è qualche lettera in più. E scrivi in minuscolo perché non serve urlare!!
-
Io non ci sto capendo nulla via Kies e Ota come devo fare dal pc
-
Quote:
STEFANO1303
Ragazzi ma l'ufficiale quando arriva??
Quando commenti un infrazione :p
-
Ahah io l'ho preso alle poste quindi che razza di cane mi sono portato a casa !!!
-
N7100xxuemi6 n7100xxemi16 n7100xaemi6 ecco i tre codici che mi escono... ora sono corretti
-
Quale dei tre è quello corrispondente al csc?