Anche a me nessun problema durata batteria. Versione 4.1.2 stock. Una domanda, questa versione risolve il problema dell'eventuale morte improvvisa del note 2?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me nessun problema durata batteria. Versione 4.1.2 stock. Una domanda, questa versione risolve il problema dell'eventuale morte improvvisa del note 2?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Una richiesta ai moderatori:
non sarebbe possibile, nel primo post, inserire quali sono le ultime releases dei firmware per Note II con eventuali link per il download (come è fatto anche per altri terminali nelle corrispondenti discussioni)?
Si eviterebbero, credo, molte domande che inesorabilmente si ripetono anche perché leggere tutte le 125 pagine di questa discussione non è così rapido. ;)
Se non si può, grazie comunque per la vostra disponibilità.
Ciao ragazzi ho un note 2 vodafone italia ancora fermo al 4.1.1 ed ho già provato e riprovato sia via ota che via kies...consigli?
grazie
Scusatemi non ho premesso che conosco la procedura con odin ma non vorrei utilizzarla per non avere problemi di garanzia e siccome ho speso circa 50 euro in più per avere il notone italiano vorrei aggiornarlo in un modo più ufficiale possibile.
grazie ancora
Quindi mi consigli di installare con odin la versione vodafone o quella no brand uscita da poco?
Il meno rischioso direi che è l'applicazione odin mobile, visto non usa la connessione usb perché metti il file nella memoria interna e poi fa il root automatico se serve
https://play.google.com/store/apps/d...mobileodin.pro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho provato l'aggiornamento via ota ma mi dice che il cell è modificato e quindi nisba, kies mi dice che che non supporta l'aggiornamento e quindi nisba, ma scaricato il file da Sam, se aggiorno con ODIN, aggiorna solo e quindi mi lascia tutto come prima, oppure pialla tutto e riparte da ZERO ?? Dato che ho sistemato per bene tutte le cartelle e le icone non vorrei rifare tutto da capo....
Ciao a tutti e grazie !!!
Alberto
esiste un codice da inserire da tastierino numerico per verificare l'esatta provenienza fisica del terminale? io ho comprato un terminale europa,ma poi ci ho messo prima la polacca,poi la tedesca e ora lo vorrei portare allo stato "originale"..
So bene che per voi questo è un argomento sentito e risentito ma io non capisco come sia possibile non aver ancora visualizzato nessun aggiornamento alla4.1.2 vodafone.Ho letto che addirittura questo aggiornamento è stato ritirato per alcuni bug riscontrati ed ora mi chiedo:vale la pena fare l'aggiornamento via odin(visto che via ota e via kies non se ne parla)oppure meglio aspettare?sono davvero combattuto...spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee tenendo in considerazione che root e robe varie non mi interessano,vorrei un semplice aggiornamento per far rendere al meglio il mio note 2(o almeno meglio di come è ora).
GRAZIE
Scusate... mi sono appena iscritta al forum... Ho da poco tempo un note 2 comprato usato ma praticamente nuovo...
Sono in difficoltà per l'aggiornamento del mio note 2 a 4.1.2
Il mio note 2 è no brand fermo a 4.1.1
Sul tel. mi dice aggiornato all'ultima versione disponibile.
Su kies (già provato a disinstallare e reinstallare) mi dice che il dispositivo non è supportato. .. E l'opzione "aggiornamento" non me la fa scegliere...
Il note l'ho comprato usato...come dicevo sopra
Cosa devo fare?
Odin non lo so usare e in più ho letto da qualche parte che non è compatibile con W8 che ho sul pc...
Please help me...
allego screenshoot di info dispositivo
Grazie
Grazie.
Puoi mica spiegarmi di preciso i passaggi da fare???... Non solo sono nuova con il note 2 ma nuova nel mondo Android...
Ho visto la versione mobile di Odin ma dice che il telefono deve essere "rooted" ... Che significa???
Esiste da qualche parte una guida passo passo per gli imbranati totali come me???
Grazie
IMPORTANTE!!!! EDIT...
Questa pare essere la versione corrente che kies evidenzia... PDA:LJ1 PHONE:LIH CSC: LJ1 (WIN)
Cosa significa? Forse che il telefono è brandizzato (anche se non appare alcun logo all'accensione nè altro di specifico)?
Please ... Qualcuno può guidarmi passo passo???
Grazie infinite
...
Inviato dal mio GT-N7100
Prova a fare dal telefono questa combinazione *#1234#
Se ti compare tra le varie voci la scritta WIN vuole dire che è brandizzato e devi fare come ho fatto io cioè sbrandizzarlo. Con odin dovresti mettere la versione del firmware italiano 4.1.2 trovi guide e download dei firmware nella sezione modding
Samsung ha rilasciato l'aggiornamento alla versione del firmare che permentte di usare il Multi-Windows.
Per avere ccesso all'aggiornamento dovete avere la versioni di firmaware JL1. Per vedere la vostra digitate *#1234#
Se non ce l'avete, non proccupatevi, potete aggiornarla accedendo a questo link (in inglese) dove potete scaricare la vostra versione :
www . androidauthority . com/galaxy-note-2-n7100-android-4-1-1-jelly-bean-xxalj1-multi-window-official-125739/
fatemi sapere se il link vi e' stato utile. Nota: se il link non funziona e' perche' ci sono gli spazi dove c'e' il punto. Basta togleirli a mano :)
raga scusate la domanda per il note2 svizzero jelly bean 4.1.2 e uscito ? Se la risposta è no mica sapete quando esce ?
Possibile che nessuno sappia nulla su questo benedetto aggiornamento vodafone? Mmmmah era meglio il mio gs2...:-(
Inviato dal mio GT-N7100
Fatto...Grazie.
Non compare WIN ...o forse sì nel mezzo alle indicazioni relative a CSC...allego screenshot. Sai dirmi se posso usare Odin mobile? Con W8 che ho sul pc mi risulta che Odin non funzioni e non ho accesso ad altri computer con W7.
La app. Odin mobile dice che può essere utilizzata soltanto per devices rooted... Ti risulta che la possa utilizzare con il mio note 2? Non ho certezza che chi me lo ha venduto non avesse fatto niente sul telefono anche se penso di poterlo escludere con sufficiente sicurezza...
Grazie
P.S. Non avendo particolare fretta di aggiornare, uscirà l'aggiornamento ufficiale anche per i brand wind, o no??? Ho letto di tutto....
Grazie... sto facendo un mini passo alla volta per vedere se imparo cosa devo fare...
La versione italiana che sto scaricando dal link è Italy N7100XXALJ1 N7100ITVALJ1
E' questo l'aggiornamento a 4.1.2?
Posso installare sul mio note 2 sia che sia brand che non brand? o nel caso sia brand, devo prima sbrandizzare?
Sono a digiuno completo in campo operazioni di questo tipo, ma imparo abbastanza alla svelta se qualcuno ha la pazienza di sopportare la mia ignoranza e di farmi fare un passo alla volta verso la meta.... )
Salve a tutti ho una domanda da farvi: dato ke la wind non ha ancora rilasciato il "suo" firmware 4.1.2, avevo intenzione di installare quello no brand tramite odin. Il punto è: se per pura sfiga nel frattempo esca il firmware wind il mio note 2 necessiti di assistenza come posso reimpostare quello precedente? Basta fare una sorta di hard-reset o è necessario reinstallare il firmware wind 4.1.1? Mi potreste dire come effettuare la prima operazione nel primo caso e dove trovare il firmware wind 4.1.1 nell'altro caso? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
raga scusate la domanda per il note2 svizzero jelly bean 4.1.2 e uscito ? Se la risposta è no mica sapete quando esce ?
tranquillo:
c'e' un'are del forum dove puoi imaprare tutto quello che ti serve. Cerca questo topic:
Tutte le GUIDE Modding Jelly Bean ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆
Salve a tutti.
Ho un Note 2 brand Vodafone già aggiornato a 4.1.2 ad inizio Gennaio.
Stamattina mi è stato segnalato un aggiornamento (110MB) che ho fatto.
Per ora non noto differenze e la versione build è JZO54K.7100XXDMB2.
Sapete cosa riguarda questo aggiornamento?
Installato. Non ho notato ancora niente di Grosso su note II brand Vodafone 4.1.2
Installato anche io finalmente...sapete dirmi quali sono tutte le novità del 4.1.2 vodafone?
Inviato dal mio GT-N7100
Incredibile.. Due agg 4.1.2 Voda e TIM buio completo... Forse perché è meglio tenerlo così?
La settimana scorsa mi è arrivato l'aggiornamento a 4.1.2 x il mio note 2 no brand. Dopo averlo provato un pò ho la sensazione che il telefono come prestazioni sia peggiorato! Mi sembra un pelo piu lento e con alcuni bachi. Tipo a volte mi compariva una cifra dell'orologio piu piccola oppure se apro direttamente la fotocamera la schermata "esplode"...Non è che devo fare qualche accorgimento dopo aver aggiornato? formattare?o_O
Per quanto può valere il mio parere (sono una capra vera) dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e adesso mi sembra che vada molto bene. La batteria dura vome prima dell aggiornamento.
L unica app che mi da problemi è tapatalk che non mi fa fare il login . prima avevo problemini con gmail e hotmail che ora invece sono a posto.
:D