Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ci sono riuscito!! Finalmente sono riuscito a far andare odin e aggiornare il note 2 alla 4.1.2
Ho anche io il tel brandizzato wind, ma essendoci un centro samsung vicino casa e avendo la garanzia dallo scontrino della wind, lo porterò direttamente al centro samsung se ho qualche problema. Provengo da un lg optimus dual e sono sempre riuscito a farlo resuscitare spero sia così anche per questo note. Adesso mi godo la 4.1.2 e vediamo come si comporta. Nel caso non sia soddisfatto ora che ho scoperto odin posso sempre tornare indietro flashando la rom 4.1.1
Intendi una 4.1.1 no brand?
-
1 allegato(i)
Siamo in due,a me oltre a quello e scomparso anche la status bar per un po e i toogles andavano in crash, e per dire l ultima la wifi non funziona ora il telefono e in assistenza :( Allegato 49086
Quote:
mark885
telefono pulitissimo. Al riavvio il pannello nfc è così. Se ora ci "tappo" sopra o crasha la barra delle notifiche o non succede nulla.
Se vado in impostazioni - NFC e lo accendo e spendo a mano dalle impostazioni, il pannello torna normale per un po'. Al primo deep sleep torna così
Scusate ma è possibile che lo faccia solo a me? Lo fa anche senza che installo nulla con telefono come appena uscito di fabbrica...o_O
Allegato 48868
-
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
goldenboyz
Intendi una 4.1.1 no brand?
Sì certo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si il dispositivo mi da normale...notare che dalla recovery ho fatto tutti i wipe necessari...
-
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Questa mattina mi è uscito un nuovo aggiornamento di 8 e qualcosa mega... Da notare che al mio dispositivo è stato caricato il firmware tedesco...
Qualcuno sa qualcosa di questo aggiornamento?
-
Ragazzi io avevo la 4.1.1 con root, nella schermata del download mode avevo counter zero e tutto official, logicamente però avendo rootato in info dispositivo appare stato dispositivo modificato, ora ho aggiornato alla 4.1.2 con kies e tutto ok, ma ho sempre il dispositivo come modificato e non ho più i permessi di root. E avendolo con stato modificato non funge l'aggiornamento ota. Che posso fare per tornare con stato non modificato?
-
Quote:
mats25101979
Sì certo
Ai fini della garanzia chissà se fanno problemi... (in teoria non dovrebbero, perchè ci ho messo un firmware originale samsung, ma quando spendi 5/600 euro per un terminale non so se vuoi rischiare di buttare la garanzia dopo due mesi :'()
-
Aggiornando si perde il root?
-
Ragazzi vi prego una risposta ho appena scaricato il pacchetto aggiuntivo tramite ota ma sono al 50% di batteria posso installarlo mentre è a caricare o potrebbe provocare danni? E poi devo fare qualcos'altro prima di installare? please help :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi vi prego una risposta ho appena scaricato il pacchetto aggiuntivo tramite ota ma sono al 50% di batteria posso installarlo mentre è a caricare o potrebbe provocare danni? E poi devo fare qualcos'altro prima di installare? please help :)
Ciao. Io ho fatto tutto con il notone sotto carica e ha fatto tutto lui. ....:p
-
Quote:
Maldestra
Ciao. Io ho fatto tutto con il notone sotto carica e ha fatto tutto lui. ....:p
Finalmente qualcuno che mi risponde grazie mille allora levo sceda e SD e procedo ti ringrazio ancora :)
-
Quote:
rederik79
Ragazzi io avevo la 4.1.1 con root, nella schermata del download mode avevo counter zero e tutto official, logicamente però avendo rootato in info dispositivo appare stato dispositivo modificato, ora ho aggiornato alla 4.1.2 con kies e tutto ok, ma ho sempre il dispositivo come modificato e non ho più i permessi di root. E avendolo con stato modificato non funge l'aggiornamento ota. Che posso fare per tornare con stato non modificato?
Se non erro, l'app TriangleAway di chainfire oltre a resettare il contatore delle custom rom, resetta anche lo status originale/modificato: chiedi in modding per essere sicuro.
-
Aggiornato poco fa, non riscontro il bug del toggle nfc.
In the end everything is a gag
-
Anch'io ora mi sono accorto del problema del nfc dal menu a tendina. Tutto sto tempo e poi anche con il bug pessima samsung
-
Quote:
goldenboyz
Se non erro, l'app TriangleAway di chainfire oltre a resettare il contatore delle custom rom, resetta anche lo status originale/modificato: chiedi in modding per essere sicuro.
Triangle away resetta solo il counter il sistema risulta sempre modificato
-
Aggiungo, l'effetto inchiostro non funziona. è abilitato, ma quando sblocco il cell non appare nulla.
Penso sarebbe ottimo fare un wipe cache, ma non so come farlo da stock rom :))
-
Quote:
silentscreambt
Aggiungo, l'effetto inchiostro non funziona. è abilitato, ma quando sblocco il cell non appare nulla.
Penso sarebbe ottimo fare un wipe cache, ma non so come farlo da stock rom :))
Anche a me nn funziona l' effetto inchiostro...ho pure fatto un ripristino appena aggiornato.
Ps
Ho tutto stock e originale sammy...
-
Se siete stock l'effetto inchiostro si vede solo con la spen estraetela e passatela sullo schermo
-
Mitico Picciotto grazie :)
-
Io il bug dei toggles non ce l'ho.
Ho aggiornato via OTA
-
Il bug fnc ?
-
Io nn ho intenzione di aggiornare...mi trovo benissimo con la vecchia versione :)
-
Effetto inchiostro si ha solo con la pen non col dito...
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Vero...pardon...sul note1 funzionava anche solo col dito...tt ok
-
Quote:
Ste77
Vero...pardon...sul note1 funzionava anche solo col dito...tt ok
L'effetto inchiostro con il dito è una mod
-
Aggiornato da qualche ora via OTA tutto ok.. unica cosa che mi è successa ad un tratto mi dice che la sim non è inserita e mi da come unica opzione il riavvio del dispositivo.. riavvio e nulla.. alla seconda volta che mi è capitato ho tolto e riinserito la sim.. qualcuno sa dirmi cosa è successo?
Edit : aggiungo che mi è andata in crash la home per due volte la prima volta che ho usato la spen dandomi il seguente messaggio "touchwiz home è stato arrestato" aspetto notizie
-
Quote:
anerandros
Finalmente qualcuno che mi risponde grazie mille allora levo sceda e SD e procedo ti ringrazio ancora :)
Prego.
:)
-
Quote:
mircx86
Effetto inchiostro si ha solo con la pen non col dito...
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Scusate io sto benedetto effetto inchiostro non ce l'ho neanche con la spen. Premetto che sono mooooolto dura. Come si fa????
Grazie :confused:
-
Quote:
Maldestra
Scusate io sto benedetto effetto inchiostro non ce l'ho neanche con la spen. Premetto che sono mooooolto dura. Come si fa????
Se vai alle impostazioni di blocco schermo non lo trovi?
-
Quote:
Maldestra
Vai in Impostazioni e poi Blocco schermo scorri verso giu dopo effetto increspatura trovi inchiostro,ma funziona solo con la penna
-
Per chi ha aggiornato alla 4.1.2 nei Nuovi pulsanti nell'area di notifica si può mettere l'icona modalità aereo?
Grazie
-
Scusatemi io ho il note versione banda base N7100XXALIH versione build JRO03C.N7100XXALJ1. Qualcuno potrebbe dirmi per favore se è una versione brand o meno (ho preso il tel con la wind ma non mi sembra brand) e perchè kies mi dice che il telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies pur non avendo mai modificato la rom? In oltre è possibile installare la 4.1.2 versione italiana originale con Odin? Se sì qualcuno mi può dire come fare e dove trovarla? Grazie.
-
Mi sembra che consumi di più in stand by. O forse è il widget di Google reader boh
-
Quote:
silentscreambt
Mi sembra che consumi di più in stand by. O forse è il widget di Google reader boh
Anch io ho notato ke in stand by consuma di più , xò prima avevo la ver francese e nn succedeva ,probabilmente ci vorrà un wipe ,ke io personalmente nn ho capito come si fá
-
Anch'io ho aggiornato via kies con tutto il root senza problemi...unica cosa devo rifare il root...ma funge tutto...per il momento.
-
Quote:
anerandros
Aggiornato da qualche ora via OTA tutto ok.. unica cosa che mi è successa ad un tratto mi dice che la sim non è inserita e mi da come unica opzione il riavvio del dispositivo.. riavvio e nulla.. alla seconda volta che mi è capitato ho tolto e riinserito la sim.. qualcuno sa dirmi cosa è successo?
Edit : aggiungo che mi è andata in crash la home per due volte la prima volta che ho usato la spen dandomi il seguente messaggio "touchwiz home è stato arrestato" aspetto notizie
Mi quoto a qualcuno è successa na cosa simile? :/
-
Wipe ;)
-
Quote:
silentscreambt
Wipe ;)
E che è? :)
-
Vi confermo che la nuova versione tedesca non ha nuovamente l'italiano per la s-pen
-
[INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
anerandros
E che è? :)
Formattone....