Visualizzazione stampabile
-
A me l'ha dato per tre giorni ma poi ieri sera ho aggiornato tranquillamente basta avere un po' di pazienza e arriva a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Jasminedd, se segui pari passo la guida è difficile sbagliare.
...intendi per l'uso di Odin? ... Quanto a kies, ho disinstallato anche i drivers. ..non c'è verso. Se avrò problemi con OTA, mi farò coraggio e ricorrerò a Odin. Grazie
-
Quote:
jasminedd
...intendi per l'uso di Odin? ... Quanto a kies, ho disinstallato anche i drivers. ..non c'è verso. Se avrò problemi con OTA, mi farò coraggio e ricorrerò a Odin. Grazie
Ma hai aggiornato kies all'ultima versione? Se sì può essere per quello che sei nel dramma. A me è successo poi sono tornata a quella precedente e ho risolto.
-
A me l'aggiornamento via OTA mi ha invalidato la garanzia samsung. In pratica dopo l'aggiornamento mi sono trovato con il telefono con lo "stato telefono = modificato" :o mentre prima era "normale". Poi ho dovuto chiamare la samsung e spiegato l'accaduto me lo hanno sistemato come "stato telefono = normale".
-
Quote:
Maldestra
Ma hai aggiornato kies all'ultima versione? Se sì può essere per quello che sei nel dramma. A me è successo poi sono tornata a quella precedente e ho risolto.
Mi compare il messaggio che è disponibile nuova versione ma senza neanche darmi la possibilità di procedere scegliendo, compare subito messaggio di blocco di kies.
Riproverò a disinstallare, anche i drivers, facendo però il riavvio del pc prima di reinstallare.
-
Quote:
jasminedd
Mi compare il messaggio che è disponibile nuova versione ma senza neanche darmi la possibilità di procedere scegliendo, compare subito messaggio di blocco di kies.
Riproverò a disinstallare, anche i drivers, facendo però il riavvio del pc prima di reinstallare.
È un grosso impiccio. Io ho dovuto fare un ripristino e adesso va bene. Poi, di sicuro lo sai, non tutte le prese usb vanno bene. Ma via ota? C'è ancora coda ?
Beh in bocca al lupo! !!!!
-
Salve a Tutti;
Venti minuti fa ho tolto il padellone dalla carica e appena acceso ha scaricato ed installato un nuovo aggiornento di circa 44MB.
Nelle info diceva solo miglioramento della stabilità e la versione firmware è rimasta la stessa.
Qualcuno di voi ha qualche informazione in più???
P.S.
Il mio bestione monta il firmware stock ed è garanzia italia (ITV)
-
Quote:
Picciotto
Portalo dove lo hai acquistato te lo devono cambiare all'istante il telefono non ha nemmeno 72 ore
Ho fatto come hai detto: me l'hanno sostituito. Adesso non mi azzarderò più a usare KIES per gli aggiornamenti.
-
anche a me un paio di giorni fa ha fatto l'aggiornamento via ota... 44mega ma non noto cose in piu ne app ne widget ed ho sempre la 4.1.2 probabile solo bug e stabilità di sistema
-
aggiornamento ota, stock tim: batteria mooolto meglio.
Quote:
Lii
Fatto aggiornamento trovo che la batteria dura molto di più. Per il resto non trovo differenze.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Sapete una cosa...ho ripassato l'aggiornamento con kies, che a me funziona perfettamente, ed ora il telefono va come un treno. La batteria ha ripreso la sua vita normale, e il telefono risponde molto più di prima.
-
Quote:
matrix70
Sapete una cosa...ho ripassato l'aggiornamento con kies, che a me funziona perfettamente, ed ora il telefono va come un treno. La batteria ha ripreso la sua vita normale, e il telefono risponde molto più di prima.
In che senso? Avevi aggiornamento via OTA e poi hai rifatto l'aggiornamento tramite kies? Con che procedura?
-
Quote:
continua.mente
In che senso? Avevi aggiornamento via OTA e poi hai rifatto l'aggiornamento tramite kies? Con che procedura?
Nel senso che ho attaccato il note al pc , avvuato kies, strumenti, aggiornamento e inizializzazione firmware e sono andato avanti. Dopo circa 40 min ho avuto il note aggiornato per bene senza dover reinstallare tutto. Insomma agg drl firmare in maniera decente
-
Quote:
matrix70
Nel senso che ho attaccato il note al pc , avvuato kies, strumenti, aggiornamento e inizializzazione firmware e sono andato avanti. Dopo circa 40 min ho avuto il note aggiornato per bene senza dover reinstallare tutto. Insomma agg drl firmare in maniera decente
Stasera farò una prova.. Dopo aver aggiornato via OTA e fatto anche un ripristino dei dato di fabbrica, l'ultimo ciclo di carica è sembrato esser durato pochissimo!
-
Quote:
matrix70
Se vai in info del dispositivo che versione build ti da?
-
Che differenza c'e da kies a ota? Sapete spiegarmi se c'e differenza tra le due modalita' di aggiornamento? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ota è l aggiornamento che fai partire in automatico dal telefono, kies lo fai tramite pc
-
Quote:
Kuroi
Se vai in info del dispositivo che versione build ti da?
XxxxxxxxxxxDme6
-
Qualcuno con brand 3 è riuscito ad aggiornare ?
-
A me l'ultimo aggiornamento da 44 mb continua a non convincere per l'impatto avuto sulla batteria.
Possibile che ne abbia diminuito notevolmente la batteria?
Ero quasi tentato di riprovare la rom stock 4.1.1 che avevo appena acquistato il note che sembrava durare molto di più.
Però montando quella rom c'è il rischio della morte improvvisa, no?
Cosa suggerite?
-
Quote:
continua.mente
A me l'ultimo aggiornamento da 44 mb continua a non convincere per l'impatto avuto sulla batteria.
Ero quasi tentato di riprovare la rom stock 4.1.1 che avevo appena acquistato il note che sembrava durare molto di più.
Cosa suggerite?
Allora non sono l'unica che vede diminuita la durata della batteria!
Non dicevo nulla ma anche io sono poco convinta. :p
-
A me pare aumentato il consumo in stand by.
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica ed ho reinstallato poche app, eppure la percentuale di deep sleep rispetto a prima è calata sensibilmente.
Addirittura i partial wakelock sono doppi rispetto tempo di accensione dello schermo.
C'è qualcosa che non mi convince!
-
Quote:
continua.mente
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica ed ho reinstallato poche app, eppure la percentuale di deep sleep rispetto a prima è calata sensibilmente.
Addirittura i partial wakelock sono doppi rispetto tempo di accensione dello schermo.
C'è qualcosa che non mi convince!
Ho disattivato da tempo il download automatico via OTA degli aggiornamenti.
Ho la DLK7 su ITV no brand e problemi di autonomia o instabilità non ne ho e per il momento continuo ad attendere. Al limite installo il firmware intero tramite Odin PC
A proposito, anche questo nuovo firmware è NoWipe?
continua.mente
quanto consumi?
io con risparmio energetico e nessuna connessione attiva (praticamente in modalità "telefono ebbasta") consumo tipo il 0,2% all'ora, almeno così dice better battery stats
non ho ancora fatto sto update, sto con il dmc3
-
1 allegato(i)
Ecco qua i miei risultati parziali.
Un po scadenti.
A parte aver navigato nell app di Amazon in cerca di una sedia ergonomica da comprare (a proposito, si accettano consigli) non ho fatto molto altro con il note da quando l'ho scollegato dalla carica.
-
Quote:
continua.mente
Ecco qua i miei risultati parziali.
Un po scadenti.
A parte aver navigato nell app di Amazon in cerca di una sedia ergonomica da comprare (a proposito, si accettano consigli) non ho fatto molto altro con il note da quando l'ho scollegato dalla carica.
prova a tenerlo come me senza connessioni e risparmio energetico per 2 orette in standby e vedi quanto ti consuma all'ora...
se ti consuma quanto me allora è qualcosa che tieni in background con connessione attiva mi sa
-
1 allegato(i)
Dopo un'ora di telefono tenuto in stand by con tutte le connessioni spente questo è il nuovo dato.
-
Aggiirnato il n2 brand tim via ota. La batteria ora dura la meta!!!
emanuele Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
continua.mente
Dopo un'ora di telefono tenuto in stand by con tutte le connessioni spente questo è il nuovo dato.
come a me, ora prova con 3g o wifi acceso magari
Quote:
manu70li
Aggiirnato il n2 brand tim via ota. La batteria ora dura la meta!!!
emanuele Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
è il dme6?
-
Quote:
continua.mente
Cosa suggerite?
Si c'è il rischio. Al massimo puoi flashare una rom vecchia basata su 4.1.1 e montare un kernel che abbia corretto il bug.
-
Quote:
Browser
Si c'è il rischio. Al massimo puoi flashare una rom vecchia basata su 4.1.1 e montare un kernel che abbia corretto il bug.
Mmm... Mi piacerebbe saperlo fare, ma già flashare una rom, seppur originale, mi mette timore reverenziale, addirittura variare rom e kernel è oltre la mia portata.
Grazie lo stesso per la dritta!
-
Salve.. é un paio di settimane che la mia ragazza riscontra rallentamenti e blocchi con android.google.process si é bloccato.. ha il note 2 no brand con banda base n7100xxdlk7 e versione build jz054k.n7100xxdmc3.... é questo l'ultimo aggiornamento disponibile? Se no il telefono non mi rileva altri aggiornamenti.. grazie per le risposte!
-
1 allegato(i)
Quote:
Cla94
Salve.. é un paio di settimane che la mia ragazza riscontra rallentamenti e blocchi con android.google.process si é bloccato.. ha il note 2 no brand con banda base n7100xxdlk7 e versione build jz054k.n7100xxdmc3.... é questo l'ultimo aggiornamento disponibile? Se no il telefono non mi rileva altri aggiornamenti.. grazie per le risposte!
L'ultima versione per no brand stock dovrebbe esser questa:
-
Quote:
continua.mente
L'ultima versione per no brand stock dovrebbe esser questa:
confermo. ......
-
E perche non si aggiorna da solo?
-
a me ha mostrato l aggiornamento una settiamana fa...
-
Anche que un Spagna coincide la versione. Inoltre i consumí sonó tornati ai livelli normali. Salutoni.
-
Se non vi compare subito l'aggiornamento via ota provate con kies, ma se avete ancora problemi state tranquilli è una questione di aggiornamento server
Pazientare please;)
-
Mi è arrivato l'aggiornamento ota dell'ultimo aggiornamento per i no brand, , quelloda 44 mega e l'ho scaricato ma non installato perché avevo letto di persone a cui l'aggiornamento ha dimezzato la durata della batteria.
Consigli? Aggiorno o aspetto la prossima versione?
-