Confermo, problema batteria totalmente risolto ;)
Visualizzazione stampabile
Confermo, problema batteria totalmente risolto ;)
No, nessuno. Il "primo" aggoornamento creó qualche problema a qualche modello, il mio incluso (alcuni miei colleghi non ebbero problemi, forse dipendendo dalla serie), l ultimo pacchetto ha risolto il problema ed ora sono tornato ai buoni vecchi consumi.
Saluti!
Ho aggiornato ieri sera e per ora sembra che funzioni bene, anzi mi sembra che già l'ottima autonomia sia ancora migliorata.magari l'aggiornamento ti va in conflitto con qualche app che hai installato e che io non ho.hai provato a fare un reset di fabbrica?
Non mi va di fare un reset di fabbrica e dover rifare tutto da capo.
Subito sembrava anche a me che avesse migliorato ma invece si è rivelato pessimo spero arrivi al più presto un nuovo aggiornamento che magari migliori anche la tastiera io sono costretto ad usare la tastiera android (aosp), che mi trovo benissimo, perche quella di default ha dei ritardi fastidiosissimi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come tastiera perché non provi SwiftKey? È a prima impressione un pó cara, ma è davvero una tastiera super.. La migliore in assoluto.
Circa l'aggiornamento io non so proprio che dire o che pensare.. L ho installato via ota il giorno dopo l'uscita e ancora non ho capito se va bene o se va peggio..
Ti capisco, ma se hai un problema adesso è molto probabile che te lo porti dietro anche in un futuro aggiornamento, soprattutto se è dovuto a qualche app in conflitto. Il fatto poi che la tastiera di default lagga è sinonimo che il processore sta facendo anche altro contemporaneamente e di pesante (da li anche il consumo eccessivo). Fossi in te lo farei il factory reset
Avevo già aggiornato a giugno il note con la dme6.. 1 settimana fa sono stato in viaggio per lavoro e oggi al mio ritorno mi ha segnalato un nuovo aggiornamento... non ho avuto modo di verificarlo e provarlo.
Qualcuno ha il changelog ?
confermo quello che dice l'utente Shinva, c'è un nuovo aggiornamento di soli o,53 mb.E' sicuramente un bugfix
Infatti aggiornato ora 53 mb
confermo...per ora non noto differenza
Forse è un bugfix per la questione imei?
A rischio di essere un po' ot, per diminuire il consum di batteria vi consiglio di provare GreenPower Free Battery Saver.
Ho la versione premium e devo dire che funziona bene. Tra le caratteristiche interessanti (almeno per me):
- Accende il WiFi (normalmente spento) solo quando si accende lo schermo; se trova la rete si connette e non la molla più! Nel momento in cui la rete non è più a tiro, spegne il WiFi.
- Stessa cosa con il Bluetooth: se è connesso lo tiene acceso ma se non è usato dopo un po' lo spegne.
- Attiva e disattiva la modalità aereo ad orari predefiniti (giorno e notte). Utile per evitare di dimenticare il cell acceso durante la notte.
Per il resto, gestisce la connessione dati, l'autosync, e (con il root) anche il GPS.
Tornando in topic, per l'aggiornamento via OTA sono in coda da un paio di giorni. Dovrei usare Kies per Mac (come l'altra volta) in quanto sul PC non funziona bene.
Altro aggiornamento ricevuto stamattina via OTA di 28.67 mb
Versione banda base XXDMF1
VB XXDME6
Al momento non rilevo niente di che....
aggiornato anch'io, via Kies. Per il momento, niente da riportare.
mi ha appena fatto fare un update da 0.5 MB :-D
cosa ho ottenuto?
ora sono alla N7100XXDME6
Aggiornato da un paio di ore ma c è ben poco da dire almeno ad occhio non percepisco cambiamenti. Vedremo il consumo stasera.
Ho aggiornato via Kies (amo vivere pericolosamente ...:D )
E adesso ?? A me sembra tutto uguale.
Dite che mi sfugge qualcosa?
Saranno bugfix. Forse la baseband è diversa! Appena rientro a casa vedo di fare un dump e cercare le novità. Cmq per adesso non noto differenze. Domani vi saprò dire riguardo i consumi
Il consumo é migliorato da paura con quest'ultimo aggiornamento. Bene
Una domanda OT.
Ma se effettuo il root sul telefono posso dopo caricare gli aggiornamenti tramite ota o kies ?
Grazie
Con quest'ultimo aggiornamento ho l'impressione che il cellulare sia più reattivo.
Appena installato, via OTA.
24 Mb circa e "stabilità migliorata" (almeno così c'è scritto)...
Per adesso, ho solo notato che al riavvio la batteria era al 97% e adesso è al 99%.
Vedremo...
Appena installato la DME6 e magari mi sbaglio ma mi sembra proprio che la batteria cali molto più velocemente. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Se non é peggiorato.....non é neppure migliorato. Male male male............
Mah... Domani vedremo. Per ora cala a vista d'occhio manco fosse l's4
Ma adesso non posso neanche fare il downgrade?
Changelog nuovo aggiornamento Luglio:
- Stabilità Migliorata
- Correzione bug Touchwiz
- Miglioramento consumi
Onestamente io ho notato un peggioramento dei consumi..... Aspetto qualche ciclo di carica e vi farò sapere... :S
Si, sembra che abbia annullato la patch anteriore. Con quella ero tornato a livelli discreti, ora sembra un passo indietro. Ma non le testano prima?
Speriamo esca subito un aggiornamento che risolva il problema perché la situazione è diventata scandalosa. Mi sono fatto il note 2 per la durata della batteria. Se ha perso questo pregio sono cavoli.
A me fa lo stesso tempo di prima la batteria