Giusto... (vedi mio post del 19/6):
Visualizzazione stampabile
si però ti consiglierei di non criticare i meno esperti, e di non 'atteggiarti' della tua cosiddetta bravura nel modding di android, dato che su questo forum non ti sei ancora affermato poichè vedo che hai ancora 3 messaggi, non saresti ben gradito nella community con questi comportamenti.
P.S.vedilo come un consiglio,non una critica
ricevuto un aggiornamento di 0,56 mb
no brand ita
Confermo. Nuovo aggiornamento ricevuto. http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/bu4u9u8e.jpg
Ho forse fatto la scoperta dell acqua calda ...... ho acceso il wifi e la batteria è praticamente deceduta. Ieri sono rimasto così ...
Spero sia una situazione temporanea, perché se no ritorno al 4.1.1 .....
Io con il mio Note II
AP : N7100XXDME6
CP : N7100XXDMF1
CSC : N7100ITVDMF1
Dalla ricarica ho fatto 1d 10h 38m 52s con la batteria e ho ancora il 54% di batteria direi che la mia autonomia è abbastanza buona
Morenoma, non vuole dire molto l'autonomia segnalata se non posti uno screenshoot con l'uso che ne hai fatto in quanto potresti averlo usato poco.
P. S. Passa a presentarti prima che ti sgridano. :rolleyes:
Confermo miglioramento autonomia con 2 wipe data e cache
Ho fatto un wipe anche io. Domani vi saprò dire
Reset di fabbrica senza successo. Mi riferisco al fatto che non si vedono ulteriori miglioramenti....
Non sono root......
Non serve essere root per fare il wipe. Spegni il telefono, tieni premuto contemporaneamente tasto volume up, tasto home e tasto power fino a quando non compare il logo samsung note 2. Dopo lascia i tasti e sarai nella recovery mode. Da lì ti muovi tra le voci con i tasti volume è selezioni quella desiderata con il tasto power
Ah ok grazie mille.....poi riavvio come sempre ok?
Grazie ragazzi, domani vediamo se ritorno ai vecchi consumi ;)
A qualche giorno dall'ultimissimo aggiornamento ieri ho registrato questi consumi.
Non mi sembrano male, che ne dite?
Non so se fare o meno i vari wipe.
Molto buona come durata. Non li farei i wipe.
Il dubbio era legato al fatto che non ho mai fatto i wipe da recovery (stock, perché non ho mai moddato in alcun modo il telefono) ma solo un paio di ripristino ai dati di fabbrica dopo il penultimo aggiornamento.
Magari farli da recovery poteva portare a risultati migliori, ma se mi ha portato fino a sera nella giornata di ieri in cui l'ho usato al massimo, alla fine va anche bene così.
Io con il mio Galaxy Note II ho questa autonomia con Android 4.1.2 con questa versione di banda base : N7100XXDMF1
Allegato 71174Allegato 71175
Ciao, ho tutti gli stessi dati, tranne la Versione banda base che è, sul mio note, N7100XXDME4. La banda base è il modem, capisco bene?
Ora... Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento non mi legge più la microsd e non mi funzionano bene le applicazioni del pennino, ad esempio se voglio copiare un'immagine su una nota mi dà errore e mi chiude l'app.
Posso risolvere questi nuovi bug con una nuova root, con qualche aggiornamento che potete consigliarmi?
Grazie!
David
Visto che si è parlatto di ripristino dati di fab. Vi chiedo... ci sono differenze se ripristino da impostazioni del telefono o da recovery? sono rom stock e no root.... grazie mille
Ma cavolo. ..ma lo usate il telefono o lo tenete spento? ?? A me dura si e no una giornata. Ma ci lavoro pesante.
Oggi per esempio con tutto accesso, 1 ora di telefonata e 2 di schermo mi ha mangiato il 70% della batteria.
Il tempo di accensione però era dovuto a lavoro, con doglio Excel, browser vari email , skype ecc eccc....praticamente il multitasking a palla di fuoco !!!!
E ho ancge ricaeicato pwruna mezz'ora
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/azuvege4.jpg
Sono d'accordo con te. Infatti se il telefono lo si usa davvero arriva Cmq tranquillamente a fine sera.
Questo il mio utilizzo di oggi (molto intenso) è devo dire che sono molto soddisfatto anche perché è l'unico in commercio che almeno mi permette di farlo.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/rutasaga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/09/5a8uranu.jpg
A me ieri ha permesso di arrivare a sera a mani basse, nonostante tutto il giorno con whatsapp, un'ora e mezza di tappa del Tour in streaming su rai.tv e una puntata di una serie TV sempre in streaming, oltre all'uso di mail, Tapatalk, e letture varie sul web, su eurosport e news republic.
Scusate... Sono da poco con Android. ..
Cosa comporta fare wipe data?
C'è differenza tra wipe cache da recovery e pulizia cache ad es. con Android assistent?
Che differenza c'è tra fare i wipe e il reset a dati fabbrica?
Spero qualche anima gentile possa avere la pazienza di aiutarmi a chiarire le idee. Grazie :)
Il wipe data comporta la cancellazione di tutti i dati sul telefono ed è sinonimo di ripristino ai dati di fabbrica.
In teoria il wipe cache dovrebbe essere più profondo rispetto alla pulizia della cache fatta con qualche app.
Tra l'altro non sono neppure sicuro dell'utilità di queste app.. È come se ti facessero vedere chissà quanti mb puliscono, quando più in realtà può anche essere che ci fosse nulla da pulire. Ieri sera per esempio, ho fatto un wipe cache da recovery e appena acceso ho voluto far la prove ed ho lanciato un'applicazione per pulire la cache che mi ha trovato 60 e più mb da pulire e mi è sembrato molto strano.
Ma di Android 4.2.2 non si sa niente?
Fatto wipe ieri ma per il momento identici consumi. Aspetteremo la 4.2.2 per vedere se migliora....
Secondo me la 4.2.2 non è così imminente. L'hanno rinviata già molte volte e in uno degli ultimi articoli letti mi era parso di capire che sarebbe arrivata a settembre.
Tra l'altro c'è pure da ragionare su quanta voglia abbia realmente samsung di renderla disponibile, rendendo poi in questo modo meno appetibile la scelta di un s4 o di un prossimo note 3.
Spero di essere smentito presto dai fatti!
ma prima della 4.2.2 non arriverà una 4.2.1?
Io devo dire che ho notato un miglioramento bei consumi man mano che passa il tempo. È come se si stabilizzasse
Speriamo che non sia esclusiva del Note II LTE e lo distribuiscano anche per la versione GSM
Nono note 2 si fermerà al Key lime pie Android 5.0