Perchè hai altre alternative?
Poi non si rinuncia a nessuna garanzia. Si modda e se si hanno problemi si usa triangle away e poi odin.
Visualizzazione stampabile
Ma io, per esempio, non ho nessuna esperienza con questi programmi e non ho nessuno vicino che ne abbia... Trovo tutto questo veramente scandaloso... E dirò di più ... A me il note 2 funziona bene... Sto seriamente pensando di non installare nessun aggiornamento a meno che non ci sia parere favorevole di qualche buona anima che, potendo rimediare come vuole, si prende la briga di testare la novità e dare l'ok...
Cosa ci manca???
Rispetto gli anni passati samsung supporta i suoi device con piú impegno , il problema é che ne sfornano troppi per coprire ogni spiffero di mercato ... comunque il supporto duraturo sui device equivale a mantenere i clienti affezionati e la mela ha fatto scuola in questo ...(io mi auguro samsung apprenda ) e comunque arriverá 4.3 il supporto a 5.0 é quasi certo quindi tenetevi stretto il vostro note 2 !!! ;)
Scusate la domanda "sciocca" :-[ ma vorrei proporvi ugualmente il mio quesito: io sono in possesso di un Note 2 brand Tim ma in funzione con una microsim Wind.Dopo l'ultimo aggiornamento i dati dello smartphone sono i seguenti:
PDA: N7100XXDMC3
MODEM: N7100XXDLK7
CSC: N7100TIMDMC1
Ho notato un netto miglioramento della durata della batteria (ho effettuato un Wipe Cache Application dopo l'aggiornamento) ma la connessione dati ha subito un peggioramento...in pratica se apro una qualsiasi applicazione che accede ad Internet (Play Store,FB,Browser vari,Instagram,etc...) questa non utilizza la connessione dati finchè non appare H+ in alto nella barra di stato :( .Il tutto può essere dovuto al fatto che ho ricevuto aggiornamenti Wind su un Note 2 "brandizzato" TIM?Ho detto una castroneria :-[ ?
Scusate una domanda idiota...
Ma se io lancio un reset ai valori di fabbrica e poi mi loggo all'account Google quando sincronizzo mi reinstalla tutte le app e tutti i dati tipo rubriche ecc?