Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Nono note 2 si fermerà al Key lime pie Android 5.0
Ah meno male :D
-
Può essere che dopo l'ultimo aggiornamento non funzioni più a dovere l'opzione che spegne lo schermo quando non lo si guarda?
-
Quote:
continua.mente
Può essere che dopo l'ultimo aggiornamento non funzioni più a dovere l'opzione che spegne lo schermo quando non lo si guarda?
Sbaglierò ma non mi pare che ci sia questa opzione sul Note II
-
-
1 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Eppure lo stand by intelligente risulta attivo.. Che strano..
-
Effettivamente opzione presente ma sembra non funzionare a dovere...:thumbdown:
-
Quote:
dbargel
Anche a te?
-
Quote:
dbargel
Di solito funziona male quando gli occhi di chi guarda sono completamente in ombra o comunque poco illuminati: in tal caso il sensore non riesce a leggere la presenza dell'iride e spegne lo schermo.
-
Anche nel mio caso ha smesso completamente di funzionare.. Non ci giurerei, ma mi sa che l'icona con l'occhio non l'ho mai più vista dopo aver fatto l'aggiornamento.
Peccato, perché era una funzione Molto comoda, che tra l'altro funzionava anche molto bene!
-
Al buio non funziona. Dovete essere vicino ad una fonte luminosa
-
Quote:
Shinva
Al buio non funziona. Dovete essere vicino ad una fonte luminosa
Ma dai?! Lo so che non funziona al buio e nemmeno pretenderei che funzionasse in assenza di luce.
Il punto è che non funziona più bene nemmeno in pieno giorno.
-
Bisognerebbe chiarire definitivamente che il nostro"non funziona" (o almeno il mio) si riferisce al fatto che lo schermo non si spegne mai con questa funzione attivata neppure in laboratorio dove ho lampade molto potenti ma non é mai stata necessaria tanta luce prima dell aggiornamento. Qui alcune funzioni hanno "sofferto" dei cambi negativi.
-
Almeno con l'ultimo aggiornamento ho notato che hanno fatto in modo che impostando lo sfondo della schermata home tramite qualche app di sfondi come Zedge per esempio, lo stesso viene impostato anche per la schermata di sblocco.
Prima mi indisponeva dover andare a ripescare la foto per impostarla manualmente anche per la schermata di sblocco.
-
E la vulnerabilitá Bluebox superata ;-)
-
A me lo standby intelligente funziona benissimo. L'ho appena testato in un posto illuminato e l'occhio sulla barra delle notifiche mi appare regolarmente ogni tot.
-
Quote:
Browser
A me lo standby intelligente funziona benissimo. L'ho appena testato in un posto illuminato e l'occhio sulla barra delle notifiche mi appare regolarmente ogni tot.
Hai fatto anche l'aggiornamento da 0,56 mb?
Hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
continua.mente
Hai fatto anche l'aggiornamento da 0,56 mb?
Hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Si ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto nessun ripristino. Non lo utilizzo quasi mai quindi é spesso disattivo però funziona bene.
-
Appena provato e funziona anche a me (tutto aggiornato e senza ripristino).
-
io l'icona dell'occhio l'ho disabilitata perché non mi servono 'ste robe, ma appare lo stesso ogni tanto XD
-
Tornando per un attimo al discorso batteria, ho notato che adesso (non prima) gli sfondi animati consumano un botto... parlo di un paio di punti percentuale in un ora senza usare nulla (schermo spento).
Anche prima consumavano, ma non così!
-
Quote:
Maxlamb
Tornando per un attimo al discorso batteria, ho notato che adesso (non prima) gli sfondi animati consumano un botto... parlo di un paio di punti percentuale in un ora senza usare nulla (schermo spento).
Anche prima consumavano, ma non così!
Io non ho notato questi consumi.
Penso dipenda dal live wallpaper.
Con phase beam o fascio di luce non ho notato incrementi di consumi.
-
Confermo pure io, aggiornato tutto via OTA, senza ripristino e a me funziona tutto benissimo. rotfl
-
impressioni dopo l'ultimo aggiornamneto: batteria leggermente migliorata, un po' di problemi di reattività nel toggle connessione dati dalla tenda di notifica.
-
salve a tutti amici androidiani.. e da poco che ormai ho il mio note 2 ... e mi chiedevo.. se é meglio rootarlo.. e se (é difficile farlo.. fin ora ho rootato solo l3 e lg optimus dual la procedura per il note mi pare assai diversa.. nn so se complicata.) cmq in ogni caso chiedevo pareri .. ovvero .. é meglio rootarlo gia da adesso o aspettare l atteso aggiornamento al 4.2.2. che sembra inarrivabile ... addirittura in certi forum si parla di 4.3??!! boh in ogni caso.. attendo conferme e considerazioni.. grazie di tutto :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ma possibile che a me dica che il dispositivo é già aggiornato?
-
Quote:
ricdil
Ma possibile che a me dica che il dispositivo é già aggiornato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti dice che è aggiornato perché hai la seguente Versione banda base N7100XXDMF1
-
Quote:
zak84
io l'icona dell'occhio l'ho disabilitata perché non mi servono 'ste robe, ma appare lo stesso ogni tanto XD
Io l'icona dell'occhio l'ho spenta ma non mi appare ogni tanto
-
Quote:
morenoma7
Ti dice che è aggiornato perché hai la seguente Versione banda base N7100XXDMF1
Grazie per la risposta. La mia Versione banda base è: N7100NEDLK1. Non trovo nessun aggiornamento. E' normale? Grazie.
-
Quote:
ricdil
Grazie per la risposta. La mia Versione banda base è: N7100NEDLK1. Non trovo nessun aggiornamento. E' normale? Grazie.
Il tuo Note II e Italiano o Eueopeo?
-
Quote:
morenoma7
Il tuo Note II e Italiano o Eueopeo?
Non so, l'ho preso al MediaWorld. Come posso vedere se è Italiano oppure no?
-
Quote:
ricdil
Non so, l'ho preso al MediaWorld. Come posso vedere se è Italiano oppure no?
Digita dalla tastiera del telefono *#1234# nel CSC ci deve essere scritto ITV
-
Quote:
morenoma7
Digita dalla tastiera del telefono *#1234# nel CSC ci deve essere scritto ITV
il csc è N7100HUIDMA2 l'ho preso con 3.
-
Quote:
ricdil
Quindi è sicuramente Italiano ma quello che non mi spiego è la Versione banda di base diversa rispetto al mio che è un Note II nobrand
-
Quote:
morenoma7
Quindi è sicuramente Italiano ma quello che non mi spiego è la Versione banda di base diversa rispetto al mio che è un Note II nobrand
Si è diversa perchè è un 3. Ho controllato. Mi sorge il dubbio che possa avere avuto prima l'aggiornamento? Verso Marzo? Non so ma quello di Luglio non mi appare.
-
Quote:
ricdil
Si è diversa perchè è un 3. Ho controllato. Mi sorge il dubbio che possa avere avuto prima l'aggiornamento? Verso Marzo? Non so ma quello di Luglio non mi appare.
Può essere che l'abbiano anticipato a Marzo per quelli che hanno il Galaxy Note II brand 3
-
Può essere, ho ricevuto un aggiornamento non so se era quello. Comunque ora nulla. Ti ringrazio tantissimo del tuo interessamento. Sei gentilissimo.
-
Quote:
ricdil
E' normale.
Secondo Samfirmware (http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=HUI#firmware) questa è l'ultima versione disponibile per i Note II Italy H3G:
Model: GT-N7100
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.1.2
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: HUI
PDA: N7100XXDMB2
CSC: N7100HUIDMA2
MODEM: N7100NEDLK1
-
Quote:
morenoma7
...Digita dalla tastiera del telefono *#1234# nel CSC ci deve essere scritto ITV...
Bene, ho appena scoperto che il mio parla francese...
http://img197.imageshack.us/img197/6263/0cuw.jpg
-
Quote:
GB ego sum
E' normale.
Secondo Samfirmware (
Firmwares | SamMobile) questa è l'ultima versione disponibile per i Note II Italy H3G:
Model: GT-N7100
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.1.2
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: HUI
PDA: N7100XXDMB2
CSC: N7100HUIDMA2
MODEM: N7100NEDLK1
Si si normalissimo la nuova base DME6 è uscita solo per i nobrand