Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbargel
Lo si disprezza per una ragione molto semplice: gli S3 sono ancora piantati con un aggiornamento che doveva finire in maniera quasi identica nei nostri Note2. Per quello che mi riguarda qua in Spagna non é ancora stata apportata una soluzione al problema degli S3 e dubito che i Note avranno una sorte migliore a questo passo. Credo che la fretta abbia riprodotto il caso Asus di circa un anno fa. Ma questa é solo un idea mia. Per il momento che qualche valiente provi, poi decideremo.....
Quotone!!! :)
-
-
Si, arriva davvero. Vediamo chi ha il coraggio di lanciarsi. Gli S3 sono amcora piantati tanto per la cronaca almeno qui da noi......ma da quel che leggo in italia non é tanto distinta la cosa...
-
-
-
Ma qual'è lo svantaggio di knox??? non si può più rootare e flashare rom??
-
ma qualcuno su internet ha scritto che l'aggiornamento cancella tutto dal telefono gli fa una sorta di reset secondo voi puo essere vero?
io per sicurezza faccio un backup su kies
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
kurt89
Ma qual'è lo svantaggio di knox??? non si può più rootare e flashare rom??
se cerchi in rete trovi una tonnellata di materiale che spiegano cosa è,in pratica come ha suggerito picciotto è molto meglio aspettare,non tarderà sicuramente una versione moddata knox free.
-
Io che c'è lo mettano o che non c'è lo mettano per me è uguale visto che non lo moddavo comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da morenoma7
Io che c'è lo mettano o che non c'è lo mettano per me è uguale visto che non lo moddavo comunque
idem
-
Chi l ha provato di gia ?
-
Si, aspettiamo conferme e smentite ...
-
Strano che Sammobile riprenda solo l'aggiornamento per il GT-7105...alias Note 2 LTE...
-
ma aggiornando, il note si formatta del tutto??
-
Quote:
nuccina
ma aggiornando, il note si formatta del tutto??
Credo che in questo caso..si..In ogni modo, anche se non lo facesse, un reset di fabbrica sarebbe indispensabile. Parola d'ordine: Backup!
-
Quote:
Kai
Credo che in questo caso..si..In ogni modo, anche se non lo facesse, un reset di fabbrica sarebbe indispensabile. Parola d'ordine: Backup!
ok grazie :D
-
Ufficialmente come sempre raccomantano di copiare i dati ma che si resetti completamente non é chiaro o comunque non specificato.
Casomai appunto é raccomandabile...
-
Quote:
dbargel
Ufficialmente come sempre raccomantano di copiare i dati ma che si resetti completamente non é chiaro o comunque non specificato.
Buona regola è resettare comunque!!..Immagina solo che macello sulle caches e system file, dopo un aggiornamento da 4.1.2 a 4.3......brrr ho i brividi :D..
-
Quote:
morenoma7
Si ok,ma considera che se ha dei seri problemi,te lo tieni come è e non avresti modo di cambiare salvo modding,conviene aspettare e verificare i feedback prima anche se vuoi lo stock e basta.
-
per il momento non c'è ancora niente ne OTA ne con Kies
-
Per il momento é partito in India e probabilmente nord Europa. Italia e spagna come sempre dovranno attendere....
-
Ma io che ho il note2 versione europea (ungheria) dovrò aspettare che esca qui in italia o c'è possibilità che mi arrivi prima rispetto a voi? (o anche dopo s' intende)
-
Quote:
alesssssio87
Ma io che ho il note2 versione europea (ungheria) dovrò aspettare che esca qui in italia o c'è possibilità che mi arrivi prima rispetto a voi? (o anche dopo s' intende)
la seconda che hai detto
-
Quote:
matador69
la seconda che hai detto
Ma qual'è la stringa/codice che dovrebbe apparire via kies che identifica l'aggiornamento alla 4.3?
-
Quote:
matador69
per il momento non c'è ancora niente ne OTA ne con Kies
Via OTA no, ma se vai sul sito di Sammobile trovi tranquillamente il firmware originale jb 4.3 MK4 (india) che dovrebbe essere multilanguage come tutti i firmware originali
Io lo sto scaricando da lì.
Poi rooto, metto la recovery sulla mia 4.1.2, faccio un bel backup, faccio tutti i wipe e flasho 4.3 da Odin. IOppure potrei fare solo un reset di fabbrica, ma non mi cancella la partizione file system e ciò potrebbe creare parecchi problemi... boh... vedrò
-
Fai attenzione che se è come le altre versioni 4.3 ti installa knox e nuovi bootloader che complicano, e non poco, la vita.
-
http://sammobile.com/api/releases.ph...00&version=4.3
A questo link vedete e potete seguire dove viene rilasciato. Per ora solo in India.
-
Quote:
mescal67
Fai attenzione che se è come le altre versioni 4.3 ti installa knox e nuovi bootloader che complicano, e non poco, la vita.
sicuramente. Infatti lo sto scaricando ma aspetto a flasharlo. prima voglio capire, non ho fretta.
Giù su xda trovi le versioni knox free...
-
ma se io metto la 4.3 "india" posso tornare poi eventualmente alla 4.1.2 senza incrementare il contatore knox?
-
Allora ragazzi,siccome non vorrei vedere tante faccine che piangono chiedendo aiuto ma solo quando i buoi sono scappati,vi inviterei a non avere fretta e se potete evitate di beccarvi sto maledetto knox ,da quel momento non potete più fare nulla ,qualsiasi modifca -root e recovery modifica lo stato del vostro telefono in modificato e fa scattare il knox a 0x1 ,siete avvertiti.
Al contrario entro stasera/domani viene rilasciato la v3 del dn3 che contiene pure la suit del note3 ma senza sta rottura di knox basato sulla stessa rom mk4.
Tenetevi aggiornati a questi link:
1-link nostro forum sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...am-e-team.html
2-Link fonte originale: [4.3][MJ5]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:10/11/2013 - xda-developers
-
Quote:
daniar
Al contrario entro stasera/domani viene rilasciato la v3 del dn3 che contiene pure la suit del note3 ma senza sta rottura di knox basato sulla stessa rom mk4.
Ecco la cosa comincia a farsi interessante, aspettiamo il proseguo di questa notizia accattivante per vedere cosa è stato implementato e come si comporta questa release ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Allora ragazzi,siccome non vorrei vedere tante faccine che piangono chiedendo aiuto ma solo quando i buoi sono scappati,vi inviterei a non avere fretta e se potete evitate di beccarvi sto maledetto knox ,da quel momento non potete più fare nulla ,qualsiasi modifca -root e recovery modifica lo stato del vostro telefono in modificato e fa scattare il knox a 0x1 ,siete avvertiti.
Tenetevi aggiornati a questi link:
1-link nostro forum sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...am-e-team.html
2-Link fonte originale:
[4.3][MJ5]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:10/11/2013 - xda-developers
be ma invece a chi non interessa fare root flash ecc può aggiornare tranquillamente?
-
A chi interessa il modding del proprio terminale é ovvio che debba preferire a questo aggiornamento delle rom cucinate ad hoc.
-
Si però nonostante qualsiasi sia la rom ad oggi realizzata, le funzioni di Air Jump, Air Browse e Air Call Accept nessuno è stato capace di implementarle, comincio a credere che siano incompatibili col Note 2. Possibile :( (cioè tutto il resto funziona perfino lo smart pause sui video, com'è possibile che le altre funzioni che utilizzano lo stesso concetto tramite lo stesso sensore non siano possibili da espletare? Cioè se distolgo il viso da un video che sto guardando il video si mette in pausa automaticamente, allora vuol dire che il sensore rileva l'occhio umano correttamente, e se lo rileva sui video perché non sullo scrolling di una pagina web Air Browse? Il concetto è lo stesso, come è lo stesso sull'Air Jump e Air Call Accept ).
-
Quote:
lampy
be ma invece a chi non interessa fare root flash ecc può aggiornare tranquillamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tranquillamente,e si tiene eventuali bug altrettanto tranquillamente fino ad un nuovo aggiornamento dalla samsung.
Quote:
comatrix
Si però nonostante qualsiasi sia la rom ad oggi realizzata, le funzioni di Air Jump, Air Browse e Air Call Accept nessuno è stato capace di implementarle, comincio a credere che siano incompatibili col Note 2. Possibile :( (cioè tutto il resto funziona perfino lo smart pause sui video, com'è possibile che le altre funzioni che utilizzano lo stesso concetto tramite lo stesso sensore non siano possibili da espletare? Cioè se distolgo il viso da un video che sto guardando il video si mette in pausa automaticamente, allora vuol dire che il sensore rileva l'occhio umano correttamente, e se lo rileva sui video perché non sullo scrolling di una pagina web Air Browse? Il concetto è lo stesso, come è lo stesso sull'Air Jump e Air Call Accept ).
Scrolling di una pagina web funziona tranquillamente anche sulla versione v2 ,ed ha pure due opzioni a scelta,col movimento oppure lo sguardo,per air jump,il discorso,dicono,è diverso,manca proprio il sensore hw,quindi se lo vuoi proprio,mano al portafoglio e ti compri il note3 :D
-
Quote:
daniar
Tranquillamente,e si tiene eventuali bug altrettanto tranquillamente fino ad un nuovo aggiornamento dalla samsung.
Scrolling di una pagina web funziona tranquillamente anche sulla versione v2 ,ed ha pure due opzioni a scelta,col movimento oppure lo sguardo,per air jump,il discorso,dicono,è diverso,manca proprio il sensore hw,quindi se lo vuoi proprio,mano al portafoglio e ti compri il note3 :D
Ah ecco basta saperle le cose. Ma il Note 3 allora ha 2 sensori in più del Note 2?
-
Ciao ragazzi..... Ma in note 2 avrà anche le trasparenze sulla barra di stato come note 3 e s4?
-
Bisognerebbe che arrivasse l update per saperlo. ..aspertiamo ansiosi!
-
Su You tube ho visto dei video alcune rom hanno solo la lookscreen trasparente e altre anche la barra di stato.... Però vai a capire quale sia Ľ ufficiale Samsung
-
Io sono curioso di sapere se la 4.3 permette di spostare le app su sd come è stato reintrodotto sulla 4.2.2
se così fosse potrei anche fare a meno del root dato che è l'unico motivo per il quale l'ho fatto