infatti tim e wind ...anche se quest'ultimo operatore aggiornera' il 3 marzo.......no brand tramite odin??????
nb.in alternativa come faccio funzionare il mio Gear
Visualizzazione stampabile
infatti tim e wind ...anche se quest'ultimo operatore aggiornera' il 3 marzo.......no brand tramite odin??????
nb.in alternativa come faccio funzionare il mio Gear
Ormai è alle porte il rollout di kit kat 4 . 4 conviene aspettare. Un mese all massimo e ci siamo. :p
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/6yzesaqu.jpg
ma speriamo anche per i terminali Tim questa volta.......
Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.
Edit
volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2 ;)
https://www.youtube.com/watch?v=PUe5Jta6diE
Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visto che non è stato così per tutti, ma che per un certo numero di 7100, per motivi ancora del tutto oscuri, la 4.3 ha portato un netto miglioramento, non solo rispetto alla 4.1.2, ma anche alla primissima versione installata, mi auguro vivamente che con la 4.4.2 non giri la ruota della fortuna e non peggiori proprio quei device che dalla 4.3 hanno tratto grande giovamento.
Si penoso era rivolto un po in generale perché c'è lo anch'io il note 2 e a parte 2 o 3 bug il resto va molto meglio del 4'1.2 sono questi misteri oscuri che veramente non capisco vabbè pazienza
Sì però se si leggono i requisiti della 4.4 kitkat da parte di Google, aveva ben annunciato che questa release sarebbe stata un'implentazione massiccia non sulle funzioni ma sulla fluidità e stabilità, e apparentemente così e stato. Cioè la 4.4 non apporta novità sostanziali in termini di funzioni se non qualche eccezione, ma è stata sviluppata ed elaborata, sempre a dire da Google, concentrandosi sull'ottimizzazione e, questo, da tempo gli utenti android lo aspettavano. Per me è uno tra i passi più importanti che abbia mai fatto questo sistema operativo, e parlo da addetto ai lavori. Poco importa se il Note 3 è più potente del Note 2, non centra questo ragionamento, poiché Google ha annunciato che la versione kitkat gira benissimo anche su dispositivi con 512MB di RAM, quindi anche su Google Nexus, figuriamoci su Note 2 con 2GB di RAM.
Tutti noi ci auguriamo che tutto ciò risulti a verità e sembrerebbe a primo impatto che sia così.
P.S. Personalmente la 4.3 non mi aveva dato sensazioni positive, al contrario questa volta la 4.4 invece si. Speriamo che il mio sesto senso non si sbagli ;)
SI lo spero anch'io
si però a parte fare il wipe. C'è bisogno di fare altre cose
Ragazzi, vi chiedo scusa anticipatamente. So che da qualche parte sarà già stato scritto ma sono tante pagine, ho cercato e non ho trovato una guida "pulita". Devo aggiornare alla 4.3, mi spiegate in maniera chiara i passaggi? Premetto che sto scaricando via OTA il nuovo fw. Mi sembra di aver capito che è consigliato un wipe prima e dopo l'aggiornamento ma in che modo? Cioè non si perdono i dati in maniera irreversibile così? Grazie mille!
Stamattina ho trovato il download di aggiornamento alla 4.3 sul mio note 2 senza averlo chiesto...
Mi dice di fare il backup completo prima di aggiornare... suggerimenti? per ora ho scelto l'opzione di ritardare 3 ore per fare upgrade...
Grazie!
Puoi disattivare sotto le impostazioni l'avvio automatico degli aggiornamenti. Così non ti controlla più la presenza.
Ora sto scaricando l'aggiornamento tim 4.3 , sapete se sono stati segnalati problemi?
Stamattina mi sono fatto coraggio ed ho fatto iniziare installazione della 4.3 che mi si era scaricata automaticamente. La fortuna aiuta gli audaci! Dopo 13 minuti tutto finito. Perfetto e senza il minimo problema! Apparentemente tutto ok da circa 2 ore di lavoro. .. Coraggio dateci dentro!
Si lo so che ci sono 93 pagine
Ma io mi riferivo a questo di tim appena uscito
Salve, il mio aggiornamento brand tim è andato bene.
unica cosa, si è installeto anche il nuovo snote rosso, ma ha meno funzioni del vecchio, per esempio manca il riconoscimento formule e forma, o sbaglio?
Ciao, come sarebbe il snote rosso. Io non ho brand ma è uguale a prima mi pare.? http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/ehyba3ut.jpg
A me oggi è arrivato un aggiornamento simile al note 3 di s note e si è affiancato al vecchio.
Allegato 103522
Allegato 103523
Vedo solo il2 screen il primo primo no. Ma già la pagina è leggermente diversa dalla mia.a ora con l'altro tapatalk (pro)vedo pure la prima. È diversa hai ragione. Contatta Samsung. http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/sejavatu.jpg
Allegato 103525
ho provato a reinserire lo screen
Comunque ho anche il vecchio che funziona bene..
Avevo già letto qualcosa di persone che dopo l'aggiornamento di era trovata un doppio s note. Non so come aiutarti. Magari legge qualcuno che ne sa di più di me, speriamo
Ma è un problema risaputo questo. Se ne è già parlato in precedenza
Strano, a me non sembra un problema, praticamente ho snote classico con tutte le funzioni e un snote(icona rossa come note 3) con grafica migliorata (sempre come note 3) senza soltanto riconoscimento formule e forme, a meno che fra un po verrà implementata su queste due funzioni dato che sul note 3 ci sono.
In effetti l'attesa è stata lunga ;-)
anche a me è arrivato stamattina questa specie di aggiornamento dell's note (icona rossa), credevo andasse a sostituire il precedente, invece ora ce ne sono 2... non capisco bene il perchè.. aspetto delucidazioni... :o rotfl
È cosa vecchia. Se si cerca se ne è già parlato. Per chi lo volesse basta andare su Samsung App e vi dirà che c'è un aggiornamento. Io l'ho disinstallato perché crasha se provo ad aprire le note creste col precedente che è sempre presente perché la nuova versione non Và a sostituirla.
Fatto l'aggiornamento ieri sera Tim 4.3: tutto è andato come doveva; nessun problema di funzionamento, neppure l'eccesso di consumo batteria, visto le ore di lavoro fin qui fatte
effettuato ieri mattino l'aggiornamento del mio note 2 brandizzato TIM. Nonostante le perplessità nel farlo visti i commenti molto negativi mi sono deciso a farlo e devo dire che non rilevo nessun problema di sorta, solo la batteria sembra durare leggermente di meno ma forse perchè ci ho "smanettato" più del solito a causa dell'aggiornamento, devo testarlo con un uso più regolare.
Resta comunque il fatto che non ho alcun problema, soddisfattissimo!