Questa combinazione è fantastica alla fine lo presa una gray e una arancione con il device bianco ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Io ho il device bianco ma sono indeciso con le cover. .....ora ho visto quella in metallo, la flip è bella ma per praticità nin mi convince molto :P
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga qualcuno di voi ha provato la ricarica wireless? Io penso che non appena avrò la possibilità acquisterò questo http://www.ebay.it/itm/QI-wireless-c...42e8285&_uhb=1, che sarebbe il tag da mettere sulla batteria per far si che si ricarichi e questo come pad fi di ricarica http://www.ebay.it/itm/Qi-Wireless-C...0e374a6&_uhb=1, voi che ne pensate? Come tempi di ricarica? Si allungano di molto?
Beh, ma ipotizzando, di quanto potrebbero allungarsi? Di una mezz'ora immagino, un ora al massimo, altrimenti sarebbe davvero impensabile, non credete?
Se posso dare un consiglio la flip Cover effettivamente è poco pratica (infatti l'ho messa nel cassetto) e mi sono anche pentito di averla presa bianca, visto che le volte che la usavo stavo sempre con il pensiero di macchiarla irrimediabilmente.
Mi sto trovando invece molto bene con un book leather case, perché offre una protezione totale in caso di cadute, garantisce un sostegno decisamente versatile con 3 diverse inclinazioni possibili durante la visualizzazione di filmati ed inoltre si monta e smonta in un secondo, per cui quando trovo più comodo usare il note senza impicci o spessori la tolgo in un istante.
L'ho presa nera ed essendo in pelle si pulisce tranquillamente con un panno umido.
Cis80 magari non è la sezione giusta.....ma è vero che il bumper in metallo riduce il segnale, anche gps??
Ragazzi ho letto un po di post ma no ho una idea chiara
io ho aziendale Tim e privata 3 quale acessorio dovrei usare per poterle adoperare entrambe?
ho letto che comunque non funzionano insieme ma solo quella che ho deciso di far partire
grazie dei consigli
Volevo contribuire anche io, ho acquistato n.2 Docking Station per GN2 (1 da tenere a casa e 1 per lavoro) Costo: € 20,00 Cad., Spedizione Gratis dalla Cina.
http://www.kidigi.com/upload/product/m_895991511019.png
KiDiGi - Samsung Galaxy Note 2 Cover-mate Desktop Cradle
Link Produttore: Samsung Galaxy Note 2 Cover-mate Desktop Cradle
Link eBay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Dovrebbe essere compatibile anche per quelli che hanno la cover montata.
questa cosa ne dite?
mi dispiace solamente per l's-ren
qualchealtroConsiglio?https://www.youtube.com/watch?v=SzTi...e_gdata_player
mi servirebbe solamente per proteggerlo in caso di pioggia o robe simili
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Io lho presa da sunsky direi originale ma con 3 difetti: 1 è leggermente disallineata verso l alto. ( meno di un millimetro comunque)
2: la gommatura intorno ai punti di maggiore attrito ( ad esempio a metà dove appoggia la mano quando lo tengo con lo sportellino piegato dietro) è venuta via dopo manco una settimana.
3: non si incastra perfettamente dietro come l originale e a quel prezzo potevano pure farla la finitura titanium che è splendida.
Insomma io lho pagata poco ma se l' avessi presa a prezzo pieno sarei parecchio deluso. Quella cinese del note di mia moglie è molto più furba perche fatta con una gomma piu dura, meno gradevole al tatto ma molto più resistente
L'ho presa su ebay da un venditore inglese economico e velocissimo.
L'altro giorno ho cercato tra i vari articoli messi in vendita da quel venditore per vedere se magari c'era di altri colori (la cercavo arancione), ma non c'era neppure più quella nera che ho preso a novembre, per cui credo sia andata esaurita.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Puoi dirmi l'utente, please
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Raga che ne dite di questa? Lo rende un carroarmato!!
http://m.otterbox.com/Samsung-Galaxy...y-note-2-cases
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Anche io sono interessato.
Sarebbe utile sapere se utilizzando una sim anche solo in stand by l'altra risulta irraggiungibile.
mi sono deciso e l'ho comprato, appena arriva vi faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Mitico! :D
raga volevo consigliarvi questa cover, l' ho presa blu e mi ci trovo benissimo ;)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Certo!
Il venditore su ebay si chiama:
innov8-gb-ltd
Per trovare delle informazioni supplentari che ti potessero essere utili dono andato a controllare i movimenti fatti con la carta con cui ho acquistato la cover e il pagamento risultava essere stato fatto in favore di igadgitz e così sono riuscito a risalire alla pagina della cover che ho comprato!
Eccola:
http://www.igadgitz.com/products/u19...ndroid-sm.html
Bella anche rossa! Forse un po femminile ma bella lo stesso!
Purtroppo risulta esaurito in tutti i colori, ma in effetti è così comoda, oltre che più bella delle altre simili che si trovano in giro, con quei cosi in plastica sul retro per permettere la rotazione o con quelle calamite così deleterie per lo schermo del note.
Se contatti il venditore fammi sapere se ti da dare una data per l'eventuale nuova disponibilità!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
quella del venditore italiano. ho mandato qualche messaggio ad altri che hanno acquistato lo stesso adattatore e mi hanno confermato che funziona
sisi, con la stessa cover
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Ma sapete già come funziona?
Posso utilizzare due schede in contemporanea oppure deve scegliere quale utilizzare ad ogni avvio?
Grazie, ti darò notizie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
http://www.sunsky-online.com/view/21...+up+to+50m.htm
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Prezzi assurdi... Tipo 50-80 euro.. Ordinerei lì io
Fratello Cis ma la flip cover bianca poi ti diventa blu jeans rotfl a me succede sempre così rotfl...poi come diceva il buon G4BB0 anche io ho notato dopo un mesetto che la gomma intorno alla cornice si staccasse improvvisamente o_O un nervosooo... rotfl
leggendo i feed di chi ha provato la ricarica wirless si evince che i tempi non sono assolutamente biblici come si potrebbe suppurre, ma aumentano di circa un'ora sul totale standard (parliamo del supporto PALM, poi sicuramente cambierà in base a marca qualita ecc..) questo è ciò che si sa
Si, il fatto è che la base di ricarica palm mi piace pochino...ma sia la palm che le altre rispettano tutte lo standard qi, cioè se metto sulla batteria il ricevitore posso usare sia la base di ricarica palm che tutte le altre (es.quella del nokia lumia)?