Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkolitz
- Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover
prezzo € 2,67
link
SUNSKY - Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
Allegato 54819Allegato 54820Allegato 54821Allegato 54822
considerazioni: a chi piace questo tipo di disegno e di effetto è fantastica! oltretutto ha un grip fenomenale! volendo c'è anche la variante bianca da acquistare!
consigliatissima all'acquisto!
Per dovere di cronaca ho acquistato anche 2 cover per iphone 5 (una con le orecchiette di coniglio e l'altra con finti swarowsky) e una cover a libro per ipad 4. Tutte è tre sono di ottima fattura!
Spese di spedizioni pari ad € 11,15 per un ordine totale di 28,01 (comprese 1 € circa di transizione paypal).
in definitiva consiglio a tutti di provare ad acquistare sul sito sunsky con spedizione SWISS POST (che costicchia un po di piu ma è tracciabile e impiega la metà per arrivare in Italia!)
spero di esservi stato di aiuto! :p :cool:
Molto bella questa, si applica sopra l 'originale o al posto della originale
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
-
Quote:
Hyperrita
Molto bella questa, si applica sopra l 'originale o al posto della originale
Si molto bella! Infatti adesso monto proprio questa!
Comunque va montata al posto dell'originale!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io ho fatto l'ordine l'8 Marzo, con normale spedizione, ancora attendo, il pacco è alle poste italiane credo, prima quando mettevo il tracking mi metteva inesistente, ora quando inserisco il tracking sul sito delle poste italiane mi dice "non registrato"...speriamo che si diano una mossa altrimenti arrivo al note IV :)
-
Ciao
Oggi ho modificato la cover protection + samsung per adattarla alla flip cover
Cosa ne pensate?
samsung note2 con flip cover con coverprotection+ modificata. - YouTube
-
1 allegato(i)
Merce acquistata 20 gg fa su sunsky con swiss post. Ottimo materiale. Lo consiglio a tutti!!!
-
Quote:
sciabolan
Ottimo lavoro! Il mio problema rimane comunque l'assenza del foro del led!
-
Mah anche io ho visto da qualc he partec cover carbon ma e plasticaccia
Come fai a dire che ha grip se e plastica
Ho dei dubbi
Ma la vende anche vinciann ???
-
Quote:
Originariamente inviato da assterixx
Mah anche io ho visto da qualc he partec cover carbon ma e plasticaccia
Come fai a dire che ha grip se e plastica
Ho dei dubbi
Ma la vende anche vinciann ???
Io l'avevo......ha grip ma non mi piace perché è incollata sopra e si vede il bordo della cover sotto....parla della bianca
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
sciabolan
Bella !!!! :) Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :) Potevi fare un video di come farlo però :( ci sono accortezze da prendere?
-
ragazzi che tastiera e touchpad mi consigliate per usarlo con la tv con cavo hdmi ?
-
Sono passati, 32 giorni da sun sky ancora non mi arriva la roba, ma sta in italia... dannata dogana ci mette 10 anni a smistare la roba.
-
Per la profondità basta stare a filo della parte lucida
Per quanto riguarda la larghezza la infili e la devi segnare la larghezza e tagliare .
Io sono stato un po largo per errore
La cover che ho usato è la cover protection +
Quote:
Thersicore76
Bella !!!! :) Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :) Potevi fare un video di come farlo però :( ci sono accortezze da prendere?
-
ciao a giorni prenderò il note 2, ma già sto cercando i vari accessori, ho letto diverse pagine di questo post..ma ho un po di confusione,al momento vorrei acquistare una buona pellicola, per la custodia sono ancora indeciso sul modello...mi indicate qualche pellicola?? grazie :)
-
allora come pellicola è buona la Puro, per la custodia devi vedere quella che piace più a te, se la custodia a libro ti da fastidio o no, tipo a me da molto fastidio oppure se preferisci le bumper, devi decidere in base ai tuoi gusti, a come lo usi, ti sconsiglio solo quella in alluminio perchè alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi sulla ricezione e molti dicono di non prendere anche quelle con calamite anche se non so se sono realmente dannosi...
-
Ciao a tutti.
Segnalo un'accessorio molto utile per i possessori di Multimedia Dock Station.
Telecomando Bluetooth per il controllo a distanza
-
Quote:
mirkus1000
ciao a giorni prenderò il note 2, ma già sto cercando i vari accessori, ho letto diverse pagine di questo post..ma ho un po di confusione,al momento vorrei acquistare una buona pellicola, per la custodia sono ancora indeciso sul modello...mi indicate qualche pellicola?? grazie :)
Guarda io la pellicola l'ho presa in un negozio cinese,3€ è ottima e me l'hanno messa loro
-
Quote:
Mirkolitz
- Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover
prezzo € 2,67
link
SUNSKY - Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
Allegato 54819Allegato 54820Allegato 54821Allegato 54822
considerazioni: a chi piace questo tipo di disegno e di effetto è fantastica! oltretutto ha un grip fenomenale! volendo c'è anche la variante bianca da acquistare!
consigliatissima all'acquisto!
Per dovere di cronaca ho acquistato anche 2 cover per iphone 5 (una con le orecchiette di coniglio e l'altra con finti swarowsky) e una cover a libro per ipad 4. Tutte è tre sono di ottima fattura!
Spese di spedizioni pari ad € 11,15 per un ordine totale di 28,01 (comprese 1 € circa di transizione paypal).
in definitiva consiglio a tutti di provare ad acquistare sul sito sunsky con spedizione SWISS POST (che costicchia un po di piu ma è tracciabile e impiega la metà per arrivare in Italia!)
spero di esservi stato di aiuto! :p :cool:
grazie la compro sicuro!
-
Ok oggi è arrivata la cover con flip, la parte della cover è un po plasticosa però calza a pennello
ed è ben fatta
Vi posto il link del video
Con dhl 5 giorni
Cover note2 - YouTube
Quote:
sciabolan
-
Salve, volevo sapere un sito dove poter comprare il kit auto cioè ventosa piu caricabatteria da auto per il note 2. Ne vedo molti in giro ma non sapendo i voltaggi esatti ho paura di sbagliare e bruciare tutto. Ne vedo molti multimarca ma non mi fido. Per quanto riguarda la ventosa una vale l'altra basta che sia grandezza note2. Grazie
-
Quote:
Renato10
Salve, volevo sapere un sito dove poter comprare il kit auto cioè ventosa piu caricabatteria da auto per il note 2. Ne vedo molti in giro ma non sapendo i voltaggi esatti ho paura di sbagliare e bruciare tutto. Ne vedo molti multimarca ma non mi fido. Per quanto riguarda la ventosa una vale l'altra basta che sia grandezza note2. Grazie
Per la ventosa consiglio la cellularline high grip qualcosa :D
Attacca anche su plastica senza lasciare residui o aloni, la ventosa e fatta di un materiale che ricorda le manine appiccicose delle patatine negli anni 90!
(30/35 € da mediaworld)
Per il caricabatterie sono tutti abbastanza simili, il voltaggio è quello usb, quindi non puoi sbagliare.
L'amperaggio varia solo in quanto tempo ti si ricarica il cellulare...
-
Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io penso di prendere due replacement original dark grey. Uno at&t e l'altro t-mobile. Una s–pen per un totale di 30 spedito con swiss posts da sunsky
Le pellicole che vendono a 30 cents fanno schifo???
-
Ciao a tutti ragazzi. . Mi consigliate delle pellicole per il nostro gioiellino.... ne ho comprate un paio da ebay ma non vanno a dovere!!! Ciao a tutti e grazie!!
-
Quote:
franco79
Ciao a tutti ragazzi. . Mi consigliate delle pellicole per il nostro gioiellino.... ne ho comprate un paio da ebay ma non vanno a dovere!!! Ciao a tutti e grazie!!
Io consiglio sempre le puro per andare sul sicuro, costano un po' di più (sugli 8 euro) ma sono ottime.
-
Quote:
franco79
io ho installato quelle della cellular line.9€ e per ora non ho problemi.per fortuna nella confezione ce ne sono 2.infatti la prima l'ho dovuta cestinare causa bolla dovuta ad un granello di polvere al centro dello schermo.mentre la seconda non sembra neanche ci sia :)
-
Quote:
AndrewLupin86
io ho installato quelle della cellular line.9€ e per ora non ho problemi.per fortuna nella confezione ce ne sono 2.infatti la prima l'ho dovuta cestinare causa bolla dovuta ad un granello di polvere al centro dello schermo.mentre la seconda non sembra neanche ci sia :)
A me non è mai successo, ho inserito pellicole a mio fratello e a qualche amico ma mai avuto problemi, lo pulisco bene prima e subito dopo essermi accertato che lo schermo è pulito la inserisco. Può essere che ho avuto sempre fortuna :D
-
Quote:
Ancilino
A me non è mai successo, ho inserito pellicole a mio fratello e a qualche amico ma mai avuto problemi, lo pulisco bene prima e subito dopo essermi accertato che lo schermo è pulito la inserisco. Può essere che ho avuto sempre fortuna :D
anche io ho pulito ma non operando in un ambiente asettico durante anche il solo spostarsi può capitare che un granellino si ri-posi sullo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da AndrewLupin86
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
anche io ho pulito ma non operando in un ambiente asettico durante anche il solo spostarsi può capitare che un granellino si ri-posi sullo schermo
Stesso discorso io e tutte le persone che conosco che l'hanno messa hanno almeno un granellino, magari poco se visibile sopratutto a schermo acceso ma qualcosa rimane sempre. :p
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
-
Quote:
Susej
Stesso discorso io e tutte le persone che conosco che l'hanno messa hanno almeno un granellino, magari poco se visibile sopratutto a schermo acceso ma qualcosa rimane sempre. :p
Inviato dal mio Notissimo usando
Androidiani App
A me una volta è successo nella parte laterale, ma non ero stato attentissimo. Sarà stata fortuna allora :D cmq conviene sempre comprare pellicole almeno una coppia per ovviare a questi problemi :D
@AndrewLupin86 io sto facendo università infermieristica dato che ho fatto molti campi sterili non finisce polvere nello schermo ahhahahahahah :D
-
Quote:
Ancilino
A me una volta è successo nella parte laterale, ma non ero stato attentissimo. Sarà stata fortuna allora :D cmq conviene sempre comprare pellicole almeno una coppia per ovviare a questi problemi :D
@AndrewLupin86 io sto facendo università infermieristica dato che ho fatto molti campi sterili non finisce polvere nello schermo ahhahahahahah :D
ahahahahah non tutti possiamo andare in sala operatoria a mettere le pellicole :)
-
Magari lo sapete già ma un piccolo trucco che ho usato per sistemare la pellicola è stato, dopo averla piazzata e trovato qualche bolla dovuta a sporco,
di rialzarla delicatamente e con un pezzetto di scotch tamponare su display e pellicola delicatamente, in modo che lo sporco venga catturato dall'adesivo.
Riposizionata la pellicola tutto si è sistemato.
-
Per creare un ambiente privo di polvere basta usare la doccia ,fate scorrere per cinque minuti acqua bollente in modo che si formi nel bagno tanto vapore,aspettate un pochino che il vapore scenda,essendo più pesante dell'aria,se tira giù anche la polvere,vi devo spiegare anche il resto ?:D
-
Una microSd Samsung Classe 10 16 G a 17 euro? E' buona o posso trovare di meglio?
-
Quote:
pilistation
Per la ventosa consiglio la cellularline high grip qualcosa :D
Attacca anche su plastica senza lasciare residui o aloni, la ventosa e fatta di un materiale che ricorda le manine appiccicose delle patatine negli anni 90!
(30/35 € da mediaworld)
Per il caricabatterie sono tutti abbastanza simili, il voltaggio è quello usb, quindi non puoi sbagliare.
L'amperaggio varia solo in quanto tempo ti si ricarica il cellulare...
intendi questa?
Supporti auto CRAB SUPERGRIP for Smartphones and iPhone - Cellularline
-
Io ho delle pellicole della cellularline. Non si notano ma si sporcano sempre. Quelle della puro anti ditate sono troppo opache ? Scivola bene il pennino?
-
Qualcuno sa indicarmi degli auricolari :)
-
-
Ragazzi avrei bisogno di due cose
- una custodia tipo la Muvit iGum, di quelle rigide e sottili con i lati superiore e inferiore aperti, colore bianco o azzurro.
- delle pellicole antiimpronta (anche opache) ma di quelle intere con i dori per home button che coprano tutta la superficie del display, non quelle sagomate. Tipo la Puro per intenderci.
In entrambi i casi acquisterei da amazon o da ebay ma non da venditori cinesi per via dei tempi e della dogana.
Avete qualche prodotto e/o shop da suggerirmi?
-
ho voglia di flip,qualcuno che ha questa sà dirmi come è?
è vera pelle?
-
Quote:
Daddi89
ho voglia di flip,qualcuno che ha
questa sà dirmi come è?
è vera pelle?
Io volevo comprarne una simile,nera non sono sicurissimo che è vera pelle...