Pagamento con carta ricaricabile e spedizione gratuita
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da enzoses
Scusa....ma su questo sito si compra in quantitá? Ho visto questo bumper:
http://m.aliexpress.com/item/7943075...bilesitedetail vorrei capire se devo compare tutto il lotto o si possono ordinare anche singoli pezzi...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enzoses
Okok thanks!
sapete se l'hdtv adapter del GS3 funziona semza problemi anche con il note 2?
se intendi questo si funziona benissimo:
SUNSKY - Micro USB MHL to HDMI AF Cable for Samsung Galaxy SIII / i9300, Support 1080P Full HD Output (Length: 10.5cm), with Logo
intendevo questo :)
HDTV Adapter Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Scusate se pongo una domanda stupida. Esistono adattatori con microfono per usare auricolari di altre marche? (odio e non riesco ad usare gli inear)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti sapete se a palermo qualcuno vende il cavo hdm x collegarlo alla tv o su internet dove lo posso cercare?
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
dopo una ricerca su amazon it de e uk, ho notato che per la flip cover originale, mi conviene sempre andare al negozio fisico in quanto si va euro più euro meno a spendere la stessa cifra, c'è un posto dove si trova a meno? e poi... vorrei tanto proteggere la cornice che la vedo da sempre come una parte fragile... e la mia cover in tpu ci riesce bene ma lo schermo resta libero anche se pellicolato :) , quindi la domanda è... esistono flip cover che coprono anche lo schermo?
se si dove?
http://m.aliexpress.com/item/760911455.html come faccio per ordinare un singolo pezzo, visto che per un pezzo vi è spedizione gratuita?
io sto guardando questa e c'è la spedizione gratis ma in 15-34 giorni
FREE SHIPPING 12 COLORS High quality as original as Battery Flip Leather case Cover For samsung galaxy note 2 N7100-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
sapete ad occhio dirmi in cosa differisce dall'originale? o è originale?
Originale non è. Sono copie ben fatte... ti consiglio però di prenderle nel link seguente con spedizione swiss post (paghi un pò di più ma in 15 gg esatti hai la merce a casa)
SUNSKY - Tablet Accessories Note II / N7100 Case Flip Battery Cover China Electronics Wholesale and Drop Shipping , Factory Price Online, Discount Buy in Case "
Si le vendono ORIGINALE SUNSKY - Original 5V 2.0A USB Charge Adapter for Samsung Galaxy Note II / N7100 / i9220 / i9300 (EU Plug) o cinese stesso modello !
Ciao a tutti,
forse scrivo una cosa che non esiste ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di una Keyboard Dock per il Note 2? Per capirci le tastiere che si usano attualmente agganciandole ai Tablet ?
Ho cercato nel forum ma nessuno parla di una cosa del genere...... pensate possa esistere ?
Grazie
Originali no, però io l'ho trovata e ordinata su Sunsky, in pratica è una flip cover che copre anche la cornice, in pratica è un box dentro ci va il telefono e poi si chiude a calamita
eccola
SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
Quote:
Originariamente inviato da 19luca91
Il manuale e anche alcuni articoli che ho letto consigligliano di non utilizzare cose con calamita poi naturalmente fate voi io vi riporto solo ciò che ho letto :)
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 19luca91
Scusa te che l'hai presa...come ti ci trovi?? Mi interessa!! Si incicciottisce troppo il note? :D
Aspetto tue notizie :D
ciao.qualcuno ha acquistato e usa case in alluminio?
RAGAZZI qualcuno ha provato le cover con batteria incorporata? Come sono al pc ve ne linko una :D
Ciao ragazzi
Ho cercato tanto su google per cercare una custodia flip cover come quella dell's2
In modo da proteggere schermo e cornice
In modo più leggero possibile
Tipo un buber con flip
Facciamo una richiesta a samsung ?
Sapete darmi un link dove trovare l'adattatore per la tv hd?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se esiste un telecomando per controllare il note 2?? Quando inserisco il note nella sua multimedia dock lo lascio a fianco della tv e casse. Vorrei poter controllare il note a distanza, almeno per potergli far cambiare canzone o cose simili. Esiste qualcosa??
Io ho comprato un adattatore mhl hdmi non specifico per note 2 e non funziona.. sulla scatola c'è scritto per s2, note, htc etc . Vuol dire che non è compatibile? Cosa cambia da quello per s3?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, penso sia un problema della diversa presa USB necessaria per i vari smartphones. Nel caso, esistono adattatori.
ciao ragazzi mi servirebbe un lettore di memorie delle macchinette fotografiche da collegare al note .. esiste?
Apparentemente sembrano uguali . Ma in realtà molti non funzionano, ( non so dirti il motivo ) . io posso indicarti questo: SUNSKY - Micro USB MHL to HDMI AF Cable for Samsung Galaxy SIII / i9300, Support 1080P Full HD Output (Length: 10.5cm), with Logo provato e funzionante. Arriva con tanto di confezione Samsung e adesivo identico samsung ! C e scritto S3 ma è una bomba anche con il NOTE 2 !!!
raga ma voi quando ordinate su sunsky dopo quanto tempo vi arriva la merce?
allora finalmente mi è arrivato il pacco da sunsky...faccio una breve recensione dei prodotti che ho preso con alcune foto.
Partiamo dai tempi...ho fatto l'ordine il 16/03/2013...metodo di spedizione SWISS POST...pacco arrivato il 04/04/13...quindi 13 giorni lavorativi (tralasciando il giorno di pasquetta ovviamente).
Prodotti acquistati:
- 0.3mm Ultra Thin Polycarbonate Materials TPU Protection Shell (una trasparente e una celestina)
prezzo € 0,92 al pezzo
questo è il link SUNSKY - 0.3mm Ultra Thin Polycarbonate Materials TPU Protection Shell for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Transparent)
Allegato 54807Allegato 54808Allegato 54809Allegato 54810Allegato 54811
considerazioni: la custodia è la stessa che ho comprato su ebay al prezzo di 12€ (compreso spedizione); la qualità è ottima e sembra di non avere nessuna protezione sul notone dato il sottile spessore. il "grip" non è dei migliori, diciamo che il gn2 tende a scivolarti, ma è praticamente la stessa sensazione che si ha con la back cover stock!
consigliatissima all'acquisto!
-Original Style Pure Color Replacement Battery Cover + Flip Leather Case (gialla)
prezzo € 3,88
link SUNSKY -
Allegato 54814Allegato 54815Allegato 54816Allegato 54817Allegato 54818
considerazioni: la custodia è una copia fedelissima all'originale (veramente sembra proprio quella); la scatola è originali con le scritte SAMSUNG ma non capisco perchè ci siamo la scritta GALAXY S3.
- Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover
prezzo € 2,67
link SUNSKY - Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
Allegato 54819Allegato 54820Allegato 54821Allegato 54822
considerazioni: a chi piace questo tipo di disegno e di effetto è fantastica! oltretutto ha un grip fenomenale! volendo c'è anche la variante bianca da acquistare!
Per dovere di cronaca ho acquistato anche 2 cover per iphone 5 (una con le orecchiette di coniglio e l'altra con finti swarowsky) e una cover a libro per ipad 4. Tutte è tre sono di ottima fattura!
Spese di spedizioni pari ad € 11,15 per un ordine totale di 28,01 (comprese 1 € circa di transizione paypal).
in definitiva consiglio a tutti di provare ad acquistare sul sito sunsky con spedizione SWISS POST (che costicchia un po di piu ma è tracciabile e impiega la metà per arrivare in Italia!)
spero di esservi stato di aiuto! :p :cool:
Io ho preso questa blu
SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Blue)
Ma ho scelto la spedizione dhl 18 euro che dovrebbe arrivare entro 3/5 giorni
Sincermente non avevo voglia di aspettare 1 mese , speriamo che arrivi entro venerdì